- Matrimonio
- Community
Ilenia
Saccolongo, Padova · Da Gennaio 2025
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una giornata magica, talmente bella che è difficile da descrivere a parole. Avere accanto tutte le persone che amiamo e sentire un’energia così intensa e piena d’amore ha reso ogni...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
1
Ciao a tutti!!! Stiamo iniziando a pensare al nostro matrimonio. Ci piacerebbe organizzare una cerimonia in villa/parco e poi una festa più rilassata es. Apericena. Qualcuno ha qualche...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
7 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
8 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
I miei video più recenti
Amici
Ilenia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM