Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi... Visualizza altro
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del mondo del wedding planner (ho anche partecipato a diversi corsi di formazione) anche se lavoro in sanità (sono un'infermiera pediatrica). Se avete bisogno di consigli su qualsiasi aspetto del matrimonio, sarò lieta di potervi aiutare. Ciaooooo
- Sposa VIP
- 5.649 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Buon pomeriggio ragazze...chi di voi come me fará un matrimonio intimo?
Come proteggersi dai ladri? Come fare per rendere ancora più sicura la vostra casa?
Ecco come é iniziato il nostro corso prematrimoniale. Niente bibbia o letture. .solo una domanda:cosa vi ha portsto qui? A fare questo passo con dio?e io la giro a voi ragazze.....
Buongiorno sposine chi di voi si é sposata o si sposerâ a villa ducale (dolo, venezia)? Come vi siete trovate?
Ciao ragazze, chi di voi ha fatto la gazzetta sposi? Come l'avete fatta?
Che macchina avete scelto per il vostro matrimonio? Noi siamo andati oggi a vederne qualcuna...il mio fm si é innamorato di una limoudone. Io per quando ammetto sia bellissoma rimango dell'idea che...
Ragazze...aiuto...oggi abbiamo provato a fare le prime partecipazioni...usando carta perlata e timbri con le iniziali, il timbro una volta fatto e dove averlo fatto asciugare si é tutto...
Comincerá il 14 novembrr finalmente e terminerá il 22 marzo con l'incontro in piazza san marco a venezia con il patriarca. Non vediamo l'ora. Il vostro corso come é stato? Utile?
...la nostra splendida cucina. Che ne dite?
Buon giorno sposine...chi di voi parteciperâ alla fiera sposi di monastier (treviso) il 22 novembre? Sapete se é a pagamento?