Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi... Visualizza altro
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del mondo del wedding planner (ho anche partecipato a diversi corsi di formazione) anche se lavoro in sanità (sono un'infermiera pediatrica). Se avete bisogno di consigli su qualsiasi aspetto del matrimonio, sarò lieta di potervi aiutare. Ciaooooo
- Sposa VIP
- 5.649 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Buon pomeriggio ragazze...chi di voi come me fará un matrimonio intimo?
Come proteggersi dai ladri? Come fare per rendere ancora più sicura la vostra casa?
Ecco come é iniziato il nostro corso prematrimoniale. Niente bibbia o letture. .solo una domanda:cosa vi ha portsto qui? A fare questo passo con dio?e io la giro a voi ragazze.....
Buongiorno sposine chi di voi si é sposata o si sposerâ a villa ducale (dolo, venezia)? Come vi siete trovate?
Ciao ragazze, chi di voi ha fatto la gazzetta sposi? Come l'avete fatta?
Che macchina avete scelto per il vostro matrimonio? Noi siamo andati oggi a vederne qualcuna...il mio fm si é innamorato di una limoudone. Io per quando ammetto sia bellissoma rimango dell'idea che...
Ragazze...aiuto...oggi abbiamo provato a fare le prime partecipazioni...usando carta perlata e timbri con le iniziali, il timbro una volta fatto e dove averlo fatto asciugare si é tutto...
Comincerá il 14 novembrr finalmente e terminerá il 22 marzo con l'incontro in piazza san marco a venezia con il patriarca. Non vediamo l'ora. Il vostro corso come é stato? Utile?
...la nostra splendida cucina. Che ne dite?
Buon giorno sposine...chi di voi parteciperâ alla fiera sposi di monastier (treviso) il 22 novembre? Sapete se é a pagamento?
Ciao sposine...tra un mese avrò la prova trucco-acconciatura...ho bisogno dei vostri consigli per l'acconciatura...avete foto da postare? Sbizzaritevi....
Prima nom riuscivo a cambiare la foto e ora trovo una foto che ovviamente non é mia...come mai? Chi l'ha caricata? Grazie
Buona domenica ragazze !! Ieri ho scelto il mio abito da sposa e il 17 aprile avró la prima prova. Per quella data vorrei perdere qualche chiletto. Peso 51 e vorrei arrivare a 45...avete qualche...
Chi sono le sposine che hanno scelto questo colore come filo conduttore del matrimonio? Raccontatevi e postate foto....
Ciao a tutte e buon sabato mattina. Oggi finalmente dopo tre mesi di attesa arriveranno i mobili nuovi: tutta la camera da letto, l'ingresso,il salotto e un armadio per la cameretta !!!!! Voi come...
Ciao !! Come faccio a cambiare la foto degli sposini che compare sul mio profilo da pc? Non mi carica le foto che voglio mettere. Vi metto la foto...scusate la risoluzione ma spero si capisca di cosa...
Buon inizio settimana a tutte !! La domanda del giorno é: avete fatto o pensate di fare la festa per la promessa di matrimonio?
Ciao ragazze. Chi di voi farâ una crociera per il viaggio di nozze? Quale sará il vostro itinerario? Chi parte come me il 17 giugno 2015 con costa neoclassica?
Ciao forumine !! Scrivo perché ho bisogno di idee per realizzare i segnatavoli. Lo stile del matrimonio sará elegante in chiave moderna, il tableau avrâ i nomi delle localitáche visiteremo in viaggio...
Buona sera forumine. Ho deciso di fare delle saponedette decorate come bomboniera. Chi di voi le ha realizzate? Come le avete fatte?
Buongiorno forumine....dove posso trovare lo schema per stampare i conetti porta riso che ho visto molte di voi hanno fatto? Con i nomi degli sposi e la data delle nozze? Graziee a tutte
Ciao sposine, avrei bisogno di un vostro consiglio: che carta utilizzare per realizzare partecipazioni/inviti, conetti porta riso ecc? Carta di riso, pergamena o altre? Grazieeeee
Buon sabato mattina sposine belle. Ho bisogno del vostro aiuto. Sto cercando un programma di grafica per il fai da te che intendo fare: partecipazioni inviti menù libretto messa conetti porta riso...
Ciao ragazze...come procedono i preparativi? Avete già pensato alla nail art per il grande giorno? Sbizzaritevi con le foto....
Buongiorno sposine !! Chi di voi ha realizzato a meno cuscino porta fedi, bomboniere, partecipazioni, libretti messa ecc? Raccontatevi e inviate anche le vostre foto...
Buongiorno sposine...come state? Stavo curiosando tra gli articoli e ho trovato la cerimonia della rosa...qualcuna di voi l'ha fatta per le sue nozze o intende farla? Io ci sto facendo un pensierino.....
E dove andrete di bello in luna di miele? Forza sposine...raccontatemi il vostro viaggio di nozze !!
Ciao sposine. Stiamo decidendo i colori delle pareti di casa. Per camera matrimoniale con porta e mobili bianchi e laminato simil legno chiaro cosa consigliate? Avanti con le idee....
Ciao ragazze....Avete realizzato voi il vostro cuscino portafedi? Io vorrei realizzarlo a uncinetto...idee?
Sposine ho bisogno di voi...chi mi sa consigliare un hotel o residence all'Isola d'Elba? Ci devo andare a metà settembre una settimana, ma non trovo nulla...grazieeee
Questa mattina siamo andati a vedere l'arredamento per camera da letto e salotto...voi come siete messe sposine con l'arredamento della casa? quanto tempo vi ci è voluto per sistemarla?
Fotografi garanzie ANFM