Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Illy
Sposa VIP Giugno 2015 Venezia

Perdere 6 chili in 6 mesi

Illy, il 26 Ottobre 2014 alle 08:38 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23
Buona domenica ragazze !! Ieri ho scelto il mio abito da sposa e il 17 aprile avró la prima prova. Per quella data vorrei perdere qualche chiletto. Peso 51 e vorrei arrivare a 45...avete qualche condiglio da darmi...ne ho giâ persi 3 questa estate perchê ho scoperto di essere allergica al grano quindi eliminandolo dalla dieta mi sono un pó asciugata...come posso perdere gli altri chili secondo voi?

23 Risposte

Ultime attività da Paola, il 28 Ottobre 2014 alle 13:37
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2015 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La m è una buona taglia! Se vuoi dimagrire rivolgiti a un nutrizionista che ti saprà consigliare su un adeguato calo ponderale, ammesso che tu ne abbia bisogno..
    • Rispondi
  • Reira
    Super Sposa Giugno 2014 Lucca
    Reira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sto qui a giudicare il peso che vorresti perché non ti conosco.
    Però per tutte le diete valgono 2 cose principali che ti consiglio vivamente di seguire:
    1) devi rivolgerti ad un dietologo (e prima fai un bel check-up completo)
    2) poniti un obiettivo più piccolo,considerando che parti già da un peso basso,perdere 6 kg in così poco tempo è esagerato
    • Rispondi
  • Illy
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appuntamento a metâ novembre..anvhe per l'intolleranza e vediamo...grazie a tutte ragazze !!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Andare da un nutrizionista e gli spieghi che devi dimagrire perchè ti sposi, il giusto è perdere 3/4 kg al mese

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono intollerante e allergica alla caseina che è una proteina del latte e alle uova una volta eliminati quelli mi sono asciugata perchè le intolleranze fanno gonfiare quindi ti consiglio di eliminare quello a cui tu sei intollerante e poi evitare fritti dolci e schifezze varie, magari ogni tanto uno strappo alla regola ci sta Smiley winking

• Rispondi
  • Illy
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie melany dell'incoraggiamento... Smiley smile
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facendo una dieta si perdono anke in 1 mese qundi ce la farai sicuramente snz nessun sacrificio
    • Rispondi
  • Illy
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, io sto benissimo...so che devo perdere dei chili...non ho mai detto di essere grassa ma non sono proporzionata...la parte superiore é una s e quella inferiore una m abbondante...faccio un pò di difficoltâ a trovare gli abiti giusti !!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma secondo me non stai bene ! 51 kl e vuoi dimagrire????? Perdonami ma ci sono ragazze che darebbero chissà cosa x essere 51!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi dimagrire ma tonificare. Se ti affidi a una palestra ti faranno un programma personalizzato di esercizi per essere tonica. Dimagrendo rischi solo di accentuare il problema e crearne altri.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ileana secondo me arrivare a 45 kg è eccessivo, tenendo conto appunto che eliminando il frumento (non so se mangi alimenti senza glutine) ti sgonfi tanto..prova a calcolare l indice di massa corporea per avere un'idea su quello che dovrebbe essere il tuo peso ideale
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ileana,il segreto è movimento,e alimentazione sana! Regimi alimentari troppo ristretti li sconsiglio perché disfunzionali alla salute e al mantenimento del peso raggiunto Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io sono come te e mi hanno detto che devo solo tonificare... io sono alta 1:54 e peso 52 kg certe volte 53 kg dipende... perciò sei perfetta (io ho le bracciotte che mi danno fastidio -.- )

ho anche pancia... ma chissene.. siamo perfette così come siamo!! Smiley winking

Al massimo tonifica e basta non dimagrire di più Smiley smile

• Rispondi
  • Illy
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze !! Sono alta 1.52 e ho i fianchi larghi....di ossstura sono stretta ma le gambe sono un pò sproporzionate rispetto al resto....
    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma se ti fanno il vestito su misura ti fanno in base a quello che sei per cui non dovresti dimagrire, il peso è ideale! vorrei pesare io come te!!!

• Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Novembre 2014 Milano
    Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    45 chili è un peso sano solo se sei alta 1,20..... Pensaci bene!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    45 e' il peso di una bambina! Sei sicura che sia un peso sano per te?
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa VIP Luglio 2015 Udine
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no stella!!! Penso che il tuo peso va' già bene!!! Non stare a fissarti!!! Si parla tanto di anoressia .. E poi se parli col mio fm sai cosa ti dice ?? Le ossa sono x i cani ahahahaha.. Un po' di carne ci vuole !!! Ho voluto sdrammatizzare .. Pensaci bene .. Un consiglio!!
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma non credo che devi dimagrire non puoi arrivare a 45 chili poi se l sbito è a sirena deve poggiare sui fianchi altrimenti perde anche un po l effetto
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so quanto tu sia alta, ma 51 chili mi sembra già un ottimo peso! Più che dimagrire forse dovresti solo tonificare alcune parti del corpo Smiley winking

• Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qnt 6 alta perchè mi sembra un buon peso....attenzione che l'esagerazione nin fa bene alla mente....
    • Rispondi
  • Illy
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito mi starebbe un tantino stretto sui fianchi essendo a sirena
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma sei giusta di peso! Perché vuoi dimagrire ancora?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione