Sant'Anastasia, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
22Ciao, chi di voi ha acquistato mobili dell'azienda tomasella? Come sono qualitativamente?
Chi si sposa a villa regina e quando?
Ciao, avete visto la nuova collezione hervit? Cosa ne pensate delle 2tazze mug?
Ciao, chi si sposa a villa regina Grottaminarda l 8settembre2016?
Ciao che colore potrei abbinare al rosa quarzo e blu? Vanno bene insieme? Avete immagini?
Ciao, chi di voi ha scelto la crocera coste dell atlantico con partenza10 settembre da kiel?
Ciao, sapete dirmi dove pisso trovare le salviettine imbevute personalizzate per il matrimonio. Quelle singole
Ciao, vorrei sviluppare il tema cielo stelle.o costellazioni, abbinando il colore blu...ma non ho idee per segnaposti. ..non ho trovato nulla che mi ispirasse su internet. Secondo voi?
Ciao, chi ha già fatto una crociera msc? Vorrei sapere come fare con i vari pacchetti bevande,escursioni,se acquistarli qui in agenzia o sulla nave
Ciao, noi ci sposiamo a settembre dell'anno prossimo, ma ho dubbi sulla meta del viaggio. Alcune agenzie mi hanno sconsigliato Messico e caraibi,causa meteo incerto. Non so cosa scegliere. Voi cosa...
Ciao,chi di voi sa il prezzo di vendita di queste pentole?
Ciao, oggi mi sono fatta fare un preventivo della cucina lube, linea noemi..il tutto sui 4800euro. Chi ha una cucina lube? Quanto avete speso?
Salve,chi di voi ha scelto villa regina a Grottaminarda? Come vi siete trovate? Com'è strutturato il ricevimento?
Salve, avrei pensato di scegliere il tema "musica"ma non saprei cosa fare,quali colori scegliere..secondo voi il total White va bene?
Ciao, ho un dubbio. Ma l'abito per le.damine lo compra la sposa o i genitori delle damine?
Salve chi ha acquistato i mobili alla fiera del mobile a riardo?come sono qualitativamente?
Qualcuna lo ha scelto? Io sono rimasta entusiasta dal suo modo di descrivere il suo lavoro... come.vi siete trovate?
Ma voi come vi siete organizzate? Chi le paga?
Ciao, ho visitato la struttura,bella,ma vorrei un vostro parere....ci siete state?cosa ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM