Sant'Anastasia, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Vi posto le foto ditemi cosa ne pensate...Devo trovare una soluzione o una cornice o un cartoncino qualcosa da tenerlo ben steso..Qualcuna di voi l ha preso?????
Ragazze oggi mo sono filettata a confezionarè questi sacchetti a forma di fiocco per i confetti...cosa ne pensate?volevo metterli in un cesto e distribuirli fuori la chiesa... ovviamente queste sono...
Ciao, avete visto la nuova collezione hervit? Cosa ne pensate delle 2tazze mug?
C'è qualche sposa della provincia di Napoli che ha scelto villa regina a Grottaminarda? Come vi regolate con gli ospiti per la distanza?? Noi siamo distanti circa 1 ora e 15min e questa cosa ci blocca...
Qualcuna di voi si sposa a villa regina a Napoli? Mi sono innamorata di quel posto ma purtroppo sono siciliana però mi sono sempre chiesta quanto costeranno i menu li.
Ciao, chi si sposa a villa regina Grottaminarda l 8settembre2016?
Ciao che colore potrei abbinare al rosa quarzo e blu? Vanno bene insieme? Avete immagini?
Ciao, chi di voi ha scelto la crocera coste dell atlantico con partenza10 settembre da kiel?
Salve ragazzi c'è qualche sposa che come me festeggia,il proprio giorno in questa struttura meravigliosa... Me ne sono innamorata dalla prima volta che lo vista...
Ciao, sapete dirmi dove pisso trovare le salviettine imbevute personalizzate per il matrimonio. Quelle singole
Ma cos'è la separazione dei beni? Si deve fare? Una mia amica mi ha detto che la legge lo richiede e io e lo sposo lo dobbiamo decidere prima del matrimonio. È vero? Come funziona? Qualcuna l'ha...
Ciao sposine, vorrei un consiglio per chi é già stata su una crociera MSC. Che pacchetto bevande avete fatto? Quanto vi é costato? E conviene prenotarlo prima o a bordo?
Ciao sposine dopo mille preventivi su infinite destinazioni ci stavamo orientando sulla crociera msc nord europa di maggio 11 gg...qualcuna di voi l'ha fatta o mi sa dare opinioni? Che l'indecisione...
Qualcuno si è sposato in questa villa?
Ciao ragazze,io mi sposo a dicembre, e in crociera partiremo il 29 aprile,chi di voi la farà anche? MSC crociere 8 GG all inclusive,non vedo l ora
Eiiii spose di settembre a che punto siete?!???
Ciao a tutte avrei bisogno di un info quanti confetti contiene una confezione snob della crispo da 500 gr???? io parlo di quelli incartati sing oralmente !!!!!! e poi qualcuno Sa dirmi qunto tempo...
Ciao a tutte,sono nuova. Volevo sapere se secondo voi ho sbagliato a scegliere come data del matrimonio il 23/04? Restano tutti male perché mi dicono che non è estate e non sanno cosa indossare . Io...
Ciao, vorrei sviluppare il tema cielo stelle.o costellazioni, abbinando il colore blu...ma non ho idee per segnaposti. ..non ho trovato nulla che mi ispirasse su internet. Secondo voi?
Ciao, chi ha già fatto una crociera msc? Vorrei sapere come fare con i vari pacchetti bevande,escursioni,se acquistarli qui in agenzia o sulla nave
Buongiorno tesorine, oggi torniamo indietro nel tempo...quale è stato il primo viaggio che avete fatto come fidanzatini? Siete andati soli o in compagnia dei vostri amici?
Buongiorno tesorini belli! Arriva il momento di decidere cosa farsi regalare... Siamo d'accordo che il vero piacere della giornata sia condividere la propria immensa gioia con le persone che più ci...
Ciao, noi ci sposiamo a settembre dell'anno prossimo, ma ho dubbi sulla meta del viaggio. Alcune agenzie mi hanno sconsigliato Messico e caraibi,causa meteo incerto. Non so cosa scegliere. Voi cosa...
Buongiorno sposine, le tradizioni sono molte volte fonte di verità, soprattutto per chi crede nella buona sorte! Chi si sposa di ..... deve sapere che: Lunedì: è il giorno dedicato alla Luna,...
Ciao, chi di voi ha acquistato mobili dell'azienda tomasella? Come sono qualitativamente?
Fotografi garanzie ANFM