Salerno, Italia · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Ciao a tutte sposine! Stavamo considerando l’aiuto di una wedding. Qualcuna di voi sa dirmi di più su Tina Citarella?
Ciao a tutte sposine! Qualcuna sa per caso la wedding Mara Grimaldi quanto chiede per il suo servizio di wedding? Grazie a chi risponderà 😌
Ciao a tutte sposine 😍 stavo pensando di affidare l’organizzazione del matrimonio ad una wedding planner. Girando un pò ho visto alcuni che mi piacciono. Scartando Cira Lombardo che è bravissima ma ho...
Salve a tutte ragazze! Mi chiedevo se qualcuno di voi ha partecipato ad un matrimonio a Villa regina. Ieri lo abbiamo visitato e me ne sono innamorata. L’unico dubbio riguarda il fatto che potrebbero...
Ciao a tutte ragazze! Venerdi visiteremo il Savoy Beach, mi chiedevo qualcuna di voi saprebbe dirmi se Cira Lombardo è presente ad ogni matrimonio o si deve richiedere? Ho visitato invece l’oleandri...
Ciao ragazze, stavo valutando di scegliere i fotografi belvedere per le nozze! Devo prendere appuntamento, sono anche intenzionata a bloccare la data! Ma sapere l’anticipo da versare di quanto e?
Msalve a tutte! Per un matrimonio nella zona di Paestum che location mi consigliate?
Ragazze salve a tutte! Proprio sabato siamo andati a visitare una location a Paestum per le nostre nozze, hotel meridiana. Sono rimasta incantata dalla sala, gli esteri grandissimi, una possibilità...
Salve a tutte spose! Io sono un pò in dubbio e vorrei chiedervi consiglio! Io sono indecisa tra due location, ovvero: Oleandri Resort e il Gabbiano. Per chi si è sposata a “Il Gabbiano” a Bacoli mi...
Fotografi garanzie ANFM