Vai ai contenuti principali
Immacolata
Immacolata

Salerno, Italia · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2021

1730giorni 2hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Immacolata
Wedding Tina Citarella
Immacolata in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2020 alle 14:16

Ciao a tutte sposine! Stavamo considerando l’aiuto di una wedding. Qualcuna di voi sa dirmi di più su Tina Citarella?

Sara, giovedì 18-Giu-20 2 99
Immacolata
Wedding planner Mara Grimaldi
Immacolata in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2020 alle 10:21

Ciao a tutte sposine! Qualcuna sa per caso la wedding Mara Grimaldi quanto chiede per il suo servizio di wedding? Grazie a chi risponderà 😌

Francesca, martedì 19-Mag-20 1 177
Immacolata
Wedding Planner si o no?
Immacolata in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2019 alle 09:29

Ciao a tutte sposine 😍 stavo pensando di affidare l’organizzazione del matrimonio ad una wedding planner. Girando un pò ho visto alcuni che mi piacciono. Scartando Cira Lombardo che è bravissima ma ho...

Irene, martedì 17-Dic-19 14 2.367
Immacolata
Villa Regina a Grottaminarda (AV)
Immacolata in Nozze Campania, Il 21 Ottobre 2019 alle 12:45

Salve a tutte ragazze! Mi chiedevo se qualcuno di voi ha partecipato ad un matrimonio a Villa regina. Ieri lo abbiamo visitato e me ne sono innamorata. L’unico dubbio riguarda il fatto che potrebbero...

Angela, martedì 5-Nov-19 7 204
Immacolata
Scelta location
Immacolata in Nozze Campania, Il 9 Aprile 2019 alle 15:10

Ciao a tutte ragazze! Venerdi visiteremo il Savoy Beach, mi chiedevo qualcuna di voi saprebbe dirmi se Cira Lombardo è presente ad ogni matrimonio o si deve richiedere? Ho visitato invece l’oleandri...

Anna, venerdì 26-Apr-19 26 209
Immacolata
Fotografi belvedere
Immacolata in Nozze Campania, Il 6 Dicembre 2018 alle 11:11

Ciao ragazze, stavo valutando di scegliere i fotografi belvedere per le nozze! Devo prendere appuntamento, sono anche intenzionata a bloccare la data! Ma sapere l’anticipo da versare di quanto e?

Simona, venerdì 7-Dic-18 8 94
Immacolata
Location da scegliere!!
Immacolata in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2018 alle 11:19

Msalve a tutte! Per un matrimonio nella zona di Paestum che location mi consigliate?

Immacolata, lunedì 3-Dic-18 14 89
Immacolata
Ricevimento Paestum, consigliatemi 😍😍
Immacolata in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2018 alle 12:12

Ragazze salve a tutte! Proprio sabato siamo andati a visitare una location a Paestum per le nostre nozze, hotel meridiana. Sono rimasta incantata dalla sala, gli esteri grandissimi, una possibilità...

Giusy, lunedì 3-Dic-18 7 85
Immacolata
Scelta location
Immacolata in Nozze Campania, Il 28 Luglio 2018 alle 21:56

Salve a tutte spose! Io sono un pò in dubbio e vorrei chiedervi consiglio! Io sono indecisa tra due location, ovvero: Oleandri Resort e il Gabbiano. Per chi si è sposata a “Il Gabbiano” a Bacoli mi...

Immacolata, lunedì 30-Lug-18 6 92

Gruppi generali

Ispirazione