Salerno, Italia · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
11Ciao a tutte, qualcuna conosce la wedding planner Mara Grimaldi? Sapete darmi info? Adoro il suo stile shabby chicGrazie a chi risponderá
Ciao a tutte sposine! Stavamo considerando l’aiuto di una wedding. Qualcuna di voi sa dirmi di più su Tina Citarella?
Ciao a tutte sposine! Qualcuna sa per caso la wedding Mara Grimaldi quanto chiede per il suo servizio di wedding? Grazie a chi risponderà 😌
Salve a tutte ragazze! Mi chiedevo se qualcuno di voi ha partecipato ad un matrimonio a Villa regina. Ieri lo abbiamo visitato e me ne sono innamorata. L’unico dubbio riguarda il fatto che potrebbero...
Ciao a tutte sposine 😍 stavo pensando di affidare l’organizzazione del matrimonio ad una wedding planner. Girando un pò ho visto alcuni che mi piacciono. Scartando Cira Lombardo che è bravissima ma ho...
Ciao a tutte ragazze! Venerdi visiteremo il Savoy Beach, mi chiedevo qualcuna di voi saprebbe dirmi se Cira Lombardo è presente ad ogni matrimonio o si deve richiedere? Ho visitato invece l’oleandri...
Ciao ragazze, stavo valutando di scegliere i fotografi belvedere per le nozze! Devo prendere appuntamento, sono anche intenzionata a bloccare la data! Ma sapere l’anticipo da versare di quanto e?
Buongiorno a tutte ragazze, avrei bisogno di un piccolo aiutino! Per chi, come me, ha scelto il fotografo Belvedere per il proprio matrimonio, mi saprebbe dire se per caso hanno comunicato in che modo...
Msalve a tutte! Per un matrimonio nella zona di Paestum che location mi consigliate?
Ragazze salve a tutte! Proprio sabato siamo andati a visitare una location a Paestum per le nostre nozze, hotel meridiana. Sono rimasta incantata dalla sala, gli esteri grandissimi, una possibilità...
Salve a tutte spose! Io sono un pò in dubbio e vorrei chiedervi consiglio! Io sono indecisa tra due location, ovvero: Oleandri Resort e il Gabbiano. Per chi si è sposata a “Il Gabbiano” a Bacoli mi...
Fotografi garanzie ANFM