Benevento, Benevento · Da Settembre 2016
Sono una sposa fortunatissima ed emozionatissima
- Sposa Saggia
- 2.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Ciao a tutte, chi di voi ha deciso come me di utilizzare il rito del velo per la benedizione degli sposi,come pensate di organizzare,accetto consigli anche per sapere come cucirete il velo

Ciao a tutte, ho letto qualche giorno fa delle notizie rispetto al rito della sabbia che trovo meraviglioso, soltanto che farò il rito della velazione in chiesa e mi chiedevo se fosse possibile fare...

Buondì ragazze, ho bisogno del vostro aiuto riguardo il tema, come segnaposto abbiamo scelto una chiave alla quale attaccheremo una pergamena con una frase d'amore anzi tante frasi tutte diverse ora...

Ciao a tutte, stiamo valutando la meta per la nostra luna di miele e stiamo pensando alla Tunisia voi che ne pensate?saremo al sicuro? O lo sconsigliate?

Ciao a tutte sto cercando disperatamente la sottoveste e il kimono ma non vorrei spendere troppissimo sapreste consigliarmi?

Salve ragazze,volevo condividere con voi la mia gioia della nostra promessa, a -90 giorni dal nostro si abbiamo dato parola,giornata emozionantissima, un altro passo è stato fatto

Ciao a tutte finalmente ho i segnaposto,che ne dite?vi piacciono?soltanto la pergamena avrà una frase d'amore anziché la scritta gli sposi ringraziano!

Buonasera a tutte, a 105 giorni dal giorno del mio si sono in crisi per il tema aiutatemiiiiiiiiii. Volevo scegliere le favole Disney ma mi sembra di non avere troppi spunti e non sono convinta quindi...

Ciao ragazze qualcuna di voi utilizzerà sandaletti bassi sotto l'abito?avete qualche foto?

Buon pomeriggio ragazze, cosa mi consigliate come fiori per il giorno del mio matrimonio il 9 luglio?

Ciao a tutte avevo bisogno di consigli sapreste dirmi dove trovare delle scarpe da indossare sotto l'abito da sposa comode tipo sandaletti?

Ciao a tutte! Volevo avere un consiglio da tutte voi, io e il mio futuro marito avremo intenzione di scegliere come viaggio di nozze una bella crociera con itinerario il Mediterraneo orientale con le...

Salve ragazze, oggi chiedo aiuto a tutte voi per un consiglio... dobbiamo ancora decidere per il viaggio di nozze, la nostra prima meta era Tenerife ma in molti ci hanno detto che è una delusione,...

Buonasera a tutte, chi si è sposato già a Villa Clodia ex ristorante Piana Romana a Benevento? Come vi siete trovate?

Ciao a tutte, finalmente oggi sono a -199 e non posso crederci i tempi ormai stringono...chi come me condivise lo stesso giorno???

Ciao a tutte, volevo avere qualche aiuto in merito all'auto da noleggiare il giorno delle nozze, qualcuno sa a chi posso rivolgermi a Benevento? Grazie a tutte in anticipo?

Buon pomeriggio futuri sposi!

Finalmente si avvicina la data del si!

Buon pomeriggio promessi sposi, quanti di voi convoleranno a nozze il 9 luglio 2017? E dove?

Ciao a tutte , si accettano consigli sui colori da utilizzare al matrimonio e come incastrare i colori con i fiori, GRAZIE!

Buon pomeriggio future spose, avete idee sulle bomboniere utili?

Ciao ragazze, sono in cerca di ispirazioni sul tema del mio matrimonio, mi sto facendo delle idee, qualcuna di voi ha utilizzato il tema emozioni?in che modo?

Buongiorno future spose, quale sarà la meta della vostra honey moon?

Salve future spose , qualcuna di voi ha deciso come destinazione Tenerife? Avete già organizzato ?

Buondì ragazze, ho una domanda, chi paga il vestito delle damigelle?

Ragazze avrei bisogno di un consiglio, avete idee sui vestiti delle damigelle, lunghezza, colori ( basta che non siano rossi), accetto foto e consigli, sono in alto mare!

Ciao a tutte, volevo un consiglio da tutte voi: secondo voi anteprima o non???

Salve ragazze , sapete aiutarmi dove posso trovare qualcosa di simile?dalle mie zone?