Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Tarquinia, Viterbo · Da Settembre 2019

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2020

1300giorni 21hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Irene
Domanda della partecipazione
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2021 alle 10:18

Ciao. Potete aiutarmi per favore...sto cercando una bella citazione oppure poesia sui cavalli e amore...so che è difficile. Ho cambiato stile della partecipazione e ho scelto country chic...e per...

Irene, martedì 26-Gen-21 4 115
Irene
Frase adatta
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2020 alle 08:05

Ciao a tutte. Vi chiedo un consiglio. Visto che abbiamo rimandato il matrimonio vorrei cambiare il testo. Cioè finora ho pensato di scrivere la solita frase 'annunciano con gioia' ma vorrei scrivere...

Grazia, martedì 27-Ott-20 3 172
Irene
Rifare le partecipazioni
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2020 alle 17:06

Ciao a tutte. Allora noi abbiamo consegnato già le partecipazioni prima della quarantena...😒 Adesso invece che dovevamo spostare tutto vorrei ristampare e consegnare un cartello con la data nuova. Mi...

Valentina, venerdì 28-Ago-20 7 211
Irene
Inviato al don
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2020 alle 18:22

Ciao a tutte. Noi ci sposeremo in quella città dove vive il mio fidanzato però abbiamo parlato e come il sacerdote del mio paese è un carissimo amico di famiglia le nozze benedice lui. Abbiamo parlato...

Irene, lunedì 13-Lug-20 8 210
Irene
Tema opera lirica
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2020 alle 10:19

Ciao. Una mia amica ha scelto il tema del matrimonio "Opera lirica". Però non ha un'idea precisa della partecipazione. Avete qualche foto carina che le possa far vedere? Lei non è registrata qui sul...

Clarissa, mercoledì 24-Giu-20 6 60
Irene
Indecisa
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2020 alle 15:36

Ciao spose. Abbiamo deciso di fare anche il rito della sabbia. Ho ordinato i vasi bellissimi che poi sono personalizzati con i nostri iniziali. Qui c'è un problema. Il mio fidanzato ha due nomi......

Irene, domenica 9-Feb-20 14 126
Irene
Consiglio
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2020 alle 09:02

Ciao sposine... sono un po' pensierosa. In tipografia ho ordinato una scatola di portafedi personalizzata. Qui sotto vedete la tipologia della scatola... le nostre iniziali saranno incise però dato...

Irene, sabato 1-Feb-20 18 158
Irene
Abito da sposa help!
Irene in Nozze Lazio, Il 9 Novembre 2019 alle 08:18

Ciao spose. Per caso qualcuno mi può consigliare dove trovare l'abito da sposa a Lazio? Ho già visitato due negozi ma sinceramente non mi ho trovato niente di particolare. Ho abbastanza tanto tempo...

Irene, giovedì 14-Nov-19 9 126
Irene
Come si fa con i testimoni?
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2019 alle 07:45

Buongiorno. Ho un' idea di fare la proposta alla mia amica di farmi da testimone. Vorrei fare un gratta e vinci ma non ho idea che frase divertente potrei scrivere. Avete qualche idea?

Irene, domenica 13-Ott-19 10 105
Irene
Idea bomboniera
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 27 Settembre 2019 alle 19:26

Il nostro tema è 'Marvel'. In tipografia mi realizzano tutto (partecipazione, segnatavolo, segnaposto, libretti di messa, tableau...ecc.) a tema senza problemi. Però con le bomboniere mi trovo in...

Irene, domenica 29-Set-19 21 194
Irene
Partecipazioni economiche
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 27 Settembre 2019 alle 12:33

Ciao a tutte. Oggi pomeriggio ho un appuntamento in una tipografia per vedere qualche campione di partecipazioni. Abbiamo scelto un tema molto particolare (Marvel) quindi non posso ordinare su...

Denise, venerdì 27-Set-19 16 216

Gruppi generali

Ispirazione