Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Pistoia, Pistoia · Da Aprile 2015

Ciao a tutti, sono Irene ho 29 anni e sono Toscana! Il 23 luglio mi sposo con il mio Manuel dopo ben 12 anni di fidanzamento!

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

2833giorni 8hh

Post

28
Ordina per:
Ultimo messaggio
Irene
23 luglio... la nostra favola
Irene in Just Married, Il 2 Agosto 2016 alle 16:34

Ciao a tutte ragazze, trovo finalmente il tempo per scrivere questo post. Siamo a metà della nostra luna di miele, siamo in Giappone e domani partiamo per la Malesia... Il 23 luglio e' stato un giorno...

Giusy, mercoledì 3-Ago-16 13 670
Irene
A meno 4 giorni mi ritrovo a rifare i tavoli!!!!
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2016 alle 13:03

Ragazze scusatemi lo sfogo ma sono disperata... Negli ultimi 2 giorni abbiamo dovuto rifare i tavoli 3 volte... Ieri sera ci abbiamo fatto le una a sistemarli e con tanta fatica eravamo riusciti a...

Flavia, martedì 19-Lug-16 17 490
Irene
Musica ingresso sposi.
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2016 alle 17:54

Ciao a tutte ragazze. Mancano 20 giorni al mio matrimonio e purtroppo mia nonna non si è sentita bene, per cui sono indietrissimo con i preparativi... Ho l'ansia a palla per tutto. Non abbiamo ancora...

Giulia, martedì 5-Lug-16 28 758
Irene
Consigli per decorare i ventagli.
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2016 alle 13:51

Ciao a tutte mie care sposine. Ho comprato questi ventagli su amazon, vorrei farli più carini, avevo pensato di attaccare un fiocchetto lilla (il colore del matrimonio) ma non so come. Quando li apro...

Angela, venerdì 24-Giu-16 11 703
Irene
Canzone video
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2016 alle 14:24

Ciao a tutte ragazze... Alla fine abbiamo deciso di fare il video prematrimoniale anche noi... All'inizio il mio ragazzo non ne voleva sapere... Poi però abbiamo visto che era una cosa simpatica e...

Liz07, lunedì 13-Giu-16 4 218
Irene
Segnaposto ragazze aiutooooo!!!
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2016 alle 19:53

Ciao a tutte ragazze, inizialmente come segnaposto avevamo pensato di fare i gessetti profumati a forma di cuore da appoggiare e legare sul tovagliolo ma mia mamma sostiene che il profumo su questi...

Sara, mercoledì 4-Mag-16 16 448
Irene
Pareri segnaposti
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2016 alle 21:59

Ciao a tutte belle sposine, inizialmente avevo avuto l'idea di fare come segnaposti i gessetti profumati fatti a cuore, poi abbiamo cambiato idea e oggi mia mamma ha fatto queste prove. I fiori sono...

Irene, mercoledì 4-Mag-16 19 481
Irene
Bomboniere solidali consigli.
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2016 alle 14:39

Ciao a tutte ragazze, io e il mio ragazzo non amiamo le bomboniere. Anzi... Sono dell'idea che tanto finiscono quasi sempre nel cestino... Per questo motivo ci piacerebbe molto fare quelle solidali....

Liz07, mercoledì 20-Apr-16 15 345
Irene
A -102 bomboniere per agenzia e guestbook pronti!!!
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2016 alle 20:38

Ciao a tutte ragazze, domani porterò la cesta con le scatoline porta confetti e il guestbook in agenzia, dove abbiamo fatto il viaggio di nozze. Mi piace tanto tutto... Sono troppo contenta di come...

Rosaria, martedì 12-Apr-16 8 247
Irene
Lista viaggio. sbaglio io????!!!
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2016 alle 15:06

Ciao ragazze, mi sposo a Luglio e in questo periodo stiamo consegnando le partecipazioni. Noi come lista abbiamo scelta l'agenzia per il viaggio. Per "aiutare" a ricordare agli invitati questa cosa...

Sofia, venerdì 8-Apr-16 55 939
Irene
Scatoline porta confetti pareri.
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2016 alle 21:04

Ragazze sto facendo qualche prova. Non fate caso si fiocchetti fatti male e al fatto e al nastro un pochino sfilacciato. Sono solo prove. Come nastro quale vedete più adatto? Quello a pois fa troppo...

Marcella, giovedì 17-Mar-16 17 318
Irene
Libretto messa
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2016 alle 22:42

Ciao a tutte ragazze. Ormai devo iniziare a pensare anche al libretto per la cerimonia religiosa. Una delle mie migliori amiche e' una bravissima desiner e disegna benissimo. Mi piaceva farmi...

Nina, martedì 15-Mar-16 3 234
Irene
Casa!!!!
Irene in Vita di coppia, Il 6 Febbraio 2016 alle 14:49

Ciao a tutte ragazze. Oggi sono particolarmente felice, anzi diciamolo pure sono felicissima. Questa è stata una settimana assolutamente produttiva... Abbiamo fissato il nostro viaggio di nozze...

Valentina, martedì 9-Feb-16 38 586
Irene
Viaggio nozze giappone malesia
Irene in Luna di miele, Il 26 Gennaio 2016 alle 22:00

Ciao a tutti, ormai il viaggio di Nozze e' praticamente deciso. Abbiamo accantonato l'idea di fare Gisppone e Polinesia perché carissimo. Risparmiando molto saremmo arrivati a questa soluzione: Tour...

Irene, lunedì 1-Feb-16 28 731
Irene
23 luglio... siamo a -6 mesi!
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2016 alle 09:58

Buongiorno a tutte!!! Oggi 23 gennaio mancano 181 giorni... Ossia siamo a -6 mesi esatti!!! Sembra ieri che abbiamo deciso di sposarci... A volte il tempo sembra non passare mai, altre invece mi...

Annalisa, sabato 23-Gen-16 7 140
Irene
Viaggio di nozze fine luglio/agosto aiutoooo!!!!
Irene in Luna di miele, Il 28 Novembre 2015 alle 18:47

Ragazze avevo le idee tanto precise sul viaggio di nozze... Ma girando le agenzie sono entrata in confusione... Siamo indecisi tra Giappone e tour America (Las Vegas, Las Angeles, San Francisco)... Il...

Laura, lunedì 11-Gen-16 22 408
Irene
Sposine di luglio a che punto siete?
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2015 alle 14:31

Buongiorno a tutte carissime, A che punto siete con l'organizzazione? Io a volte ho paura di essere un pochino indietro... Per il momento ho prenotato chiesa, location, catering, fotografo e ho scelto...

Francyb, lunedì 16-Nov-15 26 410
Irene
Info trucco pistoia
Irene in Nozze Toscana, Il 6 Novembre 2015 alle 11:52

Ciao ragazze... Sono in palla totale per quanto riguarda il trucco... Si questo sono molto molto esigente, e non vorrei rischiare di ritrovarmi a spendere fior fior di soldi per un lavoro "mediocre"....

Verdiana, lunedì 9-Nov-15 1 114
Irene
Partecipazioni aiuto.
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2015 alle 14:10

Ciao ragazze volevo farmi disegnare da una delle mie migliori amiche le partecipazioni e poi vorrei portarle a stampare in tipografia! Secondo voi quanto posso andare a spendere? Mi costerà tanto di...

Elena, mercoledì 4-Nov-15 9 232
Irene
Damigella troppo piccola?!?!
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 15 Ottobre 2015 alle 21:12

Ciao a tutte... Mi sposo il23 luglio 2016! Ad aprile e' nata la bambina della mia migliore amica, le ho fatto anche da madrina al battesimo! Io e sua madre siamo come sorelle, ci conosciamo da quando...

Annunziata, giovedì 29-Ott-15 29 742
Irene
Segnaposti: mi fate vedere i vostri?
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2015 alle 14:35

Ciao ragazze, io non ho ancora scelto i miei segnaposti... Mi fate vedere i vostri?! Io pensavo a qualche candela carina o a dei piccoli mazzetti di fiori secchi!

Giorgia, lunedì 5-Ott-15 4 216
Irene
Spettacolo piromusicale prezzi
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2015 alle 18:37

Ciao a tutte, la villa nella quale mi sposo permette i fuochi d'artificio! Al momento del taglio della torta mi piaceva un bello spettacolo Piromusicale, li trovo veramente emozionanti e...

Irene, domenica 13-Set-15 6 3.438
Irene
Da settembre si riparte con l'organizzazione!
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2015 alle 14:33

Ciao a tutte sposine... Dopo un mesetto di meritato relax a settembre voglio continuare l'organizzazione del matrimonio! Mi sposo il 23 luglio ed ho già bloccato chiesa, location e catering... Da dove...

Verdiana, mercoledì 26-Ago-15 4 165
Irene
Da chi farsi accompagnare all'altare?
Irene in Prima delle nozze, Il 9 Agosto 2015 alle 09:41

Ciao a tutte, ho un pensiero fisso ormai da mesi! Purtroppo mio padre non c'è più da tanti anni e quindi non potrà essere con me nel giorno più importante! Io ho sempre pensato che avrei voluto la mia...

Monica, lunedì 10-Ago-15 24 471

Gruppi generali

Ispirazione