- Matrimonio
- Community
Isabella
Bellegra, Roma · Da Aprile 2015
Ho 38 anni,un bimbo di 18 mesi e convivo da poco più, abbiamo vissuto per un periodo di tempo da mia madre dopo l'arrivo del principino,non cercato, ma... Visualizza altro
Ho 38 anni,un bimbo di 18 mesi e convivo da poco più, abbiamo vissuto per un periodo di tempo da mia madre dopo l'arrivo del principino,non cercato, ma tanto voluto e amato...l'imprevisto più bello della ns vita!!
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei una cosa semplice, rilassata ,ma curata nei dettagli, per evitare di trovarmi in una scuola materna abbiamo optato di non invitare i bambini, ad eccezione dei nipotini, essendo ormai in un'età BUONA i ns amici hanno due e in alcuni casi tre figli a coppia, essendo di sera rischieremo di avere pianti e capricci dopo una certa ora,e siccome il finale,tempo permettendo dovrebbe essere un pò un ritorno al passato c'è sembrata la scelta migliore. Dopo la cena, che già si presenta più veloce del pranzo ,ci sarà un buffet di dolci e frutta con torta a bordo piscina,zucchero filato, cascata di cioccolato, lancio delle lantene(???), e musica da disco anni 80-90 .... speriamo bene!!!!
Il racconto del mio matrimonio
Ci siamo sposati di pomeriggio, sabato pomeriggio, conviviamo da due anni e abbiamo un bimbo di giusti 2 anni. La sera prima il mio compagno con alcuni amici e parenti ha fatto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
9
Ciao a tutte! Ho visto delle bomboniere carine con dei barattolini...quelli con la chiusura ermetica, piccoli. Sapete dirmi dove posso trovarli? Un ingrosso o un negozio che li vende in grandi...
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...
Salve ragazze sono in cerca di un'acconciatura per capelli corti, per settembre non i avrò lunghi e visto che non li porto lunghi in genere vorrei trovare un'acconciatura particolare x capelli...
Attività
Ho partecipato al post di Claudia
3879 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3926 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
3978 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM