Bellegra, Roma · Da Aprile 2015
Ho 38 anni,un bimbo di 18 mesi e convivo da poco più, abbiamo vissuto per un periodo di tempo da mia madre dopo l'arrivo del principino,non cercato, ma... Visualizza altro
Ho 38 anni,un bimbo di 18 mesi e convivo da poco più, abbiamo vissuto per un periodo di tempo da mia madre dopo l'arrivo del principino,non cercato, ma tanto voluto e amato...l'imprevisto più bello della ns vita!!
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Ciao a tutte! Ho visto delle bomboniere carine con dei barattolini...quelli con la chiusura ermetica, piccoli. Sapete dirmi dove posso trovarli? Un ingrosso o un negozio che li vende in grandi...
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...
Salve ragazze sono in cerca di un'acconciatura per capelli corti, per settembre non i avrò lunghi e visto che non li porto lunghi in genere vorrei trovare un'acconciatura particolare x capelli...
Un'idea per dei segnaposto economici???Voi che avete fatto???
Mi consigliate una frase carina e informale per la mia partecipazione??? Ho un bimbo e mi piacerebbe che fosse lui ad annunciare...
Ciao ragazze,avevo optato per la confettata ma avrò un bel buffet di dolci e frutta con tanto di cascata di cioccolato e zucchero filato,ho paura che sia troppo x inserire anche la confettata, mi date...
Confettata si confettata no
Ragazze ho bisogno di voi..sapetr dirmi quanti kg di confetti dovrei prendere per un 300 invitati circa? da premettere che il ristorante me la regala me vorrei chiedere se mi può sostituire la...
Fotografi garanzie ANFM