Vai ai contenuti principali
Isabella
Isabella

Bellegra, Roma · Da Aprile 2015

Ho 38 anni,un bimbo di 18 mesi e convivo da poco più, abbiamo vissuto per un periodo di tempo da mia madre dopo l'arrivo del principino,non cercato, ma... Visualizza altro

Ho 38 anni,un bimbo di 18 mesi e convivo da poco più, abbiamo vissuto per un periodo di tempo da mia madre dopo l'arrivo del principino,non cercato, ma tanto voluto e amato...l'imprevisto più bello della ns vita!!

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3871giorni 16hh
Claudia
Barattoli chiusura ermetica
Claudia, Il 20 Ottobre 2011 alle 11:01

Ciao a tutte! Ho visto delle bomboniere carine con dei barattolini...quelli con la chiusura ermetica, piccoli. Sapete dirmi dove posso trovarli? Un ingrosso o un negozio che li vende in grandi...

Patrizia, lunedì 28-Set-15 20
Viviana
Idee per tutte: tableau
Viviana, Il 28 Novembre 2010 alle 22:58

Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...

Lucia, giovedì 23-Apr-20 654 4
Isabella
Acconciatura capelli corti
Isabella, Il 26 Maggio 2015 alle 09:42

Salve ragazze sono in cerca di un'acconciatura per capelli corti, per settembre non i avrò lunghi e visto che non li porto lunghi in genere vorrei trovare un'acconciatura particolare x capelli...

Isabella, mercoledì 27-Mag-15 8
Isabella
Bomboniere segnposto economiche..
Isabella, Il 5 Maggio 2015 alle 22:41

Un'idea per dei segnaposto economici???Voi che avete fatto???

Sara, mercoledì 6-Mag-15 5 378
Isabella
Frase partecipazione se c'è un bimbo
Isabella, Il 5 Maggio 2015 alle 15:51

Mi consigliate una frase carina e informale per la mia partecipazione??? Ho un bimbo e mi piacerebbe che fosse lui ad annunciare...

Marta, mercoledì 6-Mag-15 8 2.288
Isabella
Bomboniere??? idee..
Isabella, Il 5 Maggio 2015 alle 15:49

Ciao ragazze,avevo optato per la confettata ma avrò un bel buffet di dolci e frutta con tanto di cascata di cioccolato e zucchero filato,ho paura che sia troppo x inserire anche la confettata, mi date...

Noemi, martedì 5-Mag-15 3 206
Manu
Chi di voi non ha fatto la confettata??
Manu, Il 23 Giugno 2013 alle 11:37

Confettata si confettata no

Mara, martedì 5-Mag-15 57
Antonella
Confettata ;) help me!!!
Antonella, Il 19 Gennaio 2015 alle 12:18

Ragazze ho bisogno di voi..sapetr dirmi quanti kg di confetti dovrei prendere per un 300 invitati circa? da premettere che il ristorante me la regala me vorrei chiedere se mi può sostituire la...

Isabella, lunedì 4-Mag-15 21

Gruppi generali

Ispirazione