Bellegra, Roma · Da Aprile 2015
Ho 38 anni,un bimbo di 18 mesi e convivo da poco più, abbiamo vissuto per un periodo di tempo da mia madre dopo l'arrivo del principino,non cercato, ma... Visualizza altro
Ho 38 anni,un bimbo di 18 mesi e convivo da poco più, abbiamo vissuto per un periodo di tempo da mia madre dopo l'arrivo del principino,non cercato, ma tanto voluto e amato...l'imprevisto più bello della ns vita!!
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
3879 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3926 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
3978 giorni fa
Ho creato un post
3980 giorni faSalve ragazze sono in cerca di un'acconciatura per capelli corti, per settembre non i avrò lunghi e visto che non li porto lunghi in genere vorrei trovare un'acconciatura particolare x capelli corti,magari con cerchietto o/e velo......chene dite???...
Ho creato un post
4000 giorni faUn'idea per dei segnaposto economici???Voi che avete fatto???
Ho creato un post
4001 giorni faMi consigliate una frase carina e informale per la mia partecipazione??? Ho un bimbo e mi piacerebbe che fosse lui ad annunciare...
Ho ottenuto una medaglia!
4001 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4001 giorni faCiao ragazze,avevo optato per la confettata ma avrò un bel buffet di dolci e frutta con tanto di cascata di cioccolato e zucchero filato,ho paura che sia troppo x inserire anche la confettata, mi date idee su bomboniere segna posto,secondovoi le...
Ho partecipato al post di Manu
4001 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4001 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM