Bellegra, Roma · Da Aprile 2015
Ho 38 anni,un bimbo di 18 mesi e convivo da poco più, abbiamo vissuto per un periodo di tempo da mia madre dopo l'arrivo del principino,non cercato, ma... Visualizza altro
Ho 38 anni,un bimbo di 18 mesi e convivo da poco più, abbiamo vissuto per un periodo di tempo da mia madre dopo l'arrivo del principino,non cercato, ma tanto voluto e amato...l'imprevisto più bello della ns vita!!
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3980 giorni faSalve ragazze sono in cerca di un'acconciatura per capelli corti, per settembre non i avrò lunghi e visto che non li porto lunghi in genere vorrei trovare un'acconciatura particolare x capelli corti,magari con cerchietto o/e velo......chene dite???...
Ho creato un post
4001 giorni faUn'idea per dei segnaposto economici???Voi che avete fatto???
Ho creato un post
4001 giorni faMi consigliate una frase carina e informale per la mia partecipazione??? Ho un bimbo e mi piacerebbe che fosse lui ad annunciare...
Ho creato un post
4001 giorni faCiao ragazze,avevo optato per la confettata ma avrò un bel buffet di dolci e frutta con tanto di cascata di cioccolato e zucchero filato,ho paura che sia troppo x inserire anche la confettata, mi date idee su bomboniere segna posto,secondovoi le...
Fotografi garanzie ANFM