Lugano, Ticino · Da Gennaio 2015
Sono una 23-enne solare, appassionato di moto, animali, cultura orientale e animali. Un po' anticonformista e fuori dalle righe! Cerco di vedere il lato... Visualizza altro
Sono una 23-enne solare, appassionato di moto, animali, cultura orientale e animali. Un po' anticonformista e fuori dalle righe! Cerco di vedere il lato positivo in ogni cosa, anche dalle esperienze brutte e pesanti, e sorrido al futuro con la consapevolezza che mi porterà sempre qualcosa di bello =)
- Super Sposa
- 4.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Ciao ragazze! Oggi sono andata a fare la prova per i capelli, il parrucchiere ha fatto delle cose bellissime e ha avuto tantissima fantasia. Ma io non mi piaccio proprio.... E non riuscivo scegliere...
Ciao ragazze! Ma solo io detesto la solita marcia nuziale? Sembra l'arrivo di Frankenstein Chi non entrerà con la marcia? Cos'avete scelto?
Ciao a tutte! Oggi è una giornata un po' particolare. Siamo a -100 dal nostro grande giorno, il giorno più bello della nostra vita, la gioia più grande. Il mio Luca è la persona più bella e più...
Ciao a tutte! Quale preferite delle due? Oro giallo o oro bianco?
Ciao a tutte! Saremo circa 90 persone, e avremo 4 o 5 gusti. Quanti chili dovremmo prendere? Pensavamo a un chilo per gusto, ma non so...
Devo arare la terra! Mi sono cascate giuro! Un'amica (con marito e due figlie) mi ha detto che forse non ci sarà perché in quel periodo è dal suocero ad arare la terra e lavorare nei campi.Ok, il...
Eccoci qui! Alla mia sinistra Kristina e Chantal! Alla destra di mio marito Luca, Riccardo e Patrick Voi avete una foto con i vostri testimoni? Postatela!
Primo grande passo fatto! Oggi siamo diventati ufficialmente marito e moglie davanti alla legge:
Ciao ragazze! Finalmente domani è il giorno del matrimonio civile!!! In Svizzera devi prima fare il matrimonio civile e poi puoi sposarti in chiesa, visto che è un paese laico e non ci sono accordi...
Ciao a tutte! Chi di voi (come noi) non noleggerà l'auto?Non so perché, ma mi sembra una cosa un po' così :/ Noi useremo la nostra, che è una bellissima auto e alla quale ci teniamo e non vorrei in...
Buongiorno ragazze!! Volevo solo condividere una foto scattata oggi Un modo simpatico per includere l'anello di fidanzamento. Vi auguro una splendida giornata e buona e serena Pasqua domani!
So che è una domanda molto delicata, ma mi trovo in questa situazione. Ho perso mio papà quando avevo 14 anni e mia mamma a 19. So già che il ballo con il papà ovviamente non si farà. Ma sono molto...
Eccole!!! Un pensiero in meno
Ma sono l'unica che non vuole cos'è troppo elegante, raffinate e ordinate?C'è un'altra sposa amante delle cose naturali, sbarazzine e divertenti con la quale confrontarti e condividere consigli? Gusti...
Ciao ragazze! Non so come fare i capelli Mi piacerebbe fare qualcosa di semplice, magari sciolti o al massimo semi raccolti. Qualcosa di non troppo rigido, ma più naturale e sbarazzino. Avete per caso...
Ciao a tutte!Non mi faccio prendere dal panico, ma mi stavo domandando come fare se pioverà quel giorno. Ci sposiamo il 6.8 di quest'anno, e per ricevimento e aperitivo post cerimonia non ci sono...
Ciao a tutte! Conosciamoci un po' meglio! Io mi chiamo Ivana e a fine aprile compierò 23 anni, il mio fidanzato si chiama Luca e dieci giorni dopo di me festeggerà i 30. Lui è ingegnere elettronico,...
Tra 150 giorni io e il mio fidanzato saremo marito e moglie davanti a Dio! Non ho paura, ma non vedo l'ora!!! Vivendo in Svizzera, prima devi fare il rito civile e poi in seguito puoi fare...
Ciao a tutte! Stavo cercando qualche idea per i segnaposti. Qualcosa di semplice e per il quale non mi devo svenare! Mi hanno consigliato di prendere delle piccole beccettine e metterci dentro il...
Ciao a tutte! Per caso qualcuna farà mettere musica diversa del solito? A noi due piace tantissimo la musica elettronica, è appunto partecipiamo anche a vari festival (per esempio Tomorrowland). Per...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un piccolo aiuto. Stiamo organizzando il matrimonio cercando di aggiungere dettagli nipponici. Mi manca il tableau mariage, e sono indecisa su come farlo.Un idea era di...
Ciao a tutte! ho 23 anni e ci sposiamo questo agosto. Il mio fidanzato è la cosa più bella che mi sia mai potuta succedere! Quando avevo 14 anni ho perso mio papà, e poco prima di compierne 20 anche...
Ciao a tutte!Qualcuna di voi per caso ha preso i confetti crispo? Vi sono piaciuti?
Quale preferite?
Fotografi garanzie ANFM