Teramo, Italia · Da Gennaio 2023
- Sposo Novello
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Teramo, Italia · Da Gennaio 2023
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Salve a tutti, Sono due giorni che leggo siti, blog e chiedo in giro e alla fine ho messo giù una lista di step che sembrerebbero quelli da dover seguire nel mio caso. C'è qualcuno che ci è già...
Sposo, un'altra domanda! Come sono i rapporti tra i tuoi amici e la tua dolce metà? Vanno d'accordo oppure no? Diccelo con un voto e un commento! **
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposo! Come stai? Oggi vogliamo farti una domandina: hai vissuto fuori casa prima del matrimonio o quella con la tua dolce metà sarà la prima volta? Diccelo con un voto e un commento! Passa al...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1114 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho ottenuto una medaglia!
1114 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1114 giorni faSalve a tutti, Sono due giorni che leggo siti, blog e chiedo in giro e alla fine ho messo giù una lista di step che sembrerebbero quelli da dover seguire nel mio caso. C'è qualcuno che ci è già passato (specialmente se siete Aire Londra) e che mi può...
Jacopo non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione