Vai ai contenuti principali
Jade
Jade

Muro Leccese, Lecce · Da Febbraio 2015

Personalità contorta, pur sempre sorridente, ma con un perenne sguardo verso un cielo cupo e tempestoso. La mia dolce metà completa la mia Anima donando... Visualizza altro

Personalità contorta, pur sempre sorridente, ma con un perenne sguardo verso un cielo cupo e tempestoso. La mia dolce metà completa la mia Anima donando tranquillità e un pizzico di follia che non guasta mai.

Felicemente sposati 🎉

5 Ottobre 2015

3126giorni 11hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jade
Ovaio policistico e gravidanza
Jade in Future mamme, Il 18 Marzo 2015 alle 20:36

Salve ragazze, vorrei confrontarmi con voi in merito alla questione del post... l'ovaio policistico! Io ne soffro da sempre (il mio è micropolicistico), con tutte le conseguenze che esso comporta, tra...

Nicoletta, mercoledì 12-Gen-22 45 12.105 1
Jade
Viaggio di nozze in irlanda
Jade in Luna di miele, Il 2 Marzo 2015 alle 20:58

Ciao future sposine, chi di voi ha intenzione di partire alla volta dell'Irlanda in viaggio di nozze? Avete già organizzato qualcosa? Vi siete avvalsi di qualche tour operator o avete organizzato...

Alessandra, giovedì 16-Feb-17 20 468
Jade
Coccarde auto!
Jade in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2015 alle 19:14

Ciao sposine belle! Oggi sono stata in giro con mia sorella per fare delle commissioni, e mi ha portata da un fioraio che vende non solo fiori di ogni genere (freschi e finti), ma anche una serie...

Veronica, martedì 19-Apr-16 13 623
Jade
Vestaglia e camicia da notte lovable
Jade in Moda nozze, Il 5 Agosto 2015 alle 22:37

Ciao ragazze! Finalmente (a 60 giorni dalle nozze) ho acquistato la vestaglia e la camicia da notte che indosserò durante il trucco & parrucco! Ho preso tutto da Lovable e ho pagato in totale 67...

Manu, giovedì 13-Ago-15 15 904
Jade
Censimento delle fedi!
Jade in Matrimonio.com, Il 17 Giugno 2015 alle 12:48

Ho pensato di aprire un post per censire le fedi di tutte noi future sposine, neo sposine e sposine consolidate! Quindi si scriverà il modello delle fedi scelte/indossate, e tra quanti giorni la...

Gloria, giovedì 18-Giu-15 16 318
Jade
Documenti vari ed eventuali: help!
Jade in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2015 alle 15:43

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto perché ho il cervello fuori uso per quanto riguarda tutta la burocrazia prematrimoniale. Dunque, vi spiego: io sono della provincia di Taranto e mi sposo...

Jade, venerdì 5-Giu-15 4 149
Jade
Innamorata di questa fede nuziale!
Jade in Prima delle nozze, Il 18 Marzo 2015 alle 15:58

Ragazze, io e il mio fm siamo innamorati di questa fede! Sono una grande appassionata di esoterismo, Irlanda, tutto ciò che può ricordare sonorità celtiche & Co.! Secondo voi c'è un modo per...

Fabiana, giovedì 19-Mar-15 24 728
Jade
Il club delle sposine tatuate!
Jade in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Marzo 2015 alle 16:50

Ebbene sì! Quante di voi hanno dei tatuaggi? Io ne ho 'solo' sette! e spero di fermarmi perché altrimenti rischio di diventare una cartina geografica! xD

Marzia, sabato 14-Mar-15 67 920
Jade
Matrimonio... a distanza!
Jade in Prima delle nozze, Il 11 Marzo 2015 alle 19:40

Ciao ragazze, stavolta ho bisogno di confrontarmi con voi su una questione molto particolare per la quale ho necessità di ricevere i vostri pareri. Dunque, parto dal presupposto che io e il mio fm...

Ilaria, giovedì 12-Mar-15 20 527
Jade
Il vostro rituale anti tristezza!
Jade in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Marzo 2015 alle 14:51

Ciao ragazze! Oggi per me è una giornata decisamente NO: un gran mal di testa, morale sotto i piedi e voglia di scappar via nel luogo più remoto del mondo. Ed è proprio in queste giornate che attuo il...

Jade, martedì 10-Mar-15 49 679
Jade
Dubbio abiti paggetto/damigella
Jade in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2015 alle 20:55

Ciao sposine! Ho un dubbio e spero possiate dissiparlo: l'acquisto degli abiti dei paggetti/damigelle è a carico degli sposi o dei genitori dei bambini? Non vorrei fare figure e quindi vorrei gestire...

Jade, martedì 3-Mar-15 10 249
Jade
Prova coni portariso!
Jade in Fai da te, Il 18 Febbraio 2015 alle 21:08

Ecco qui la mia prima prova per i coni porta riso... Ovviamente le idee sono tante; probabilmente all'interno inserirò del tulle o magari, per spezzare, il riso colorato. Che ne pensate?

Erica, venerdì 20-Feb-15 43 1.229

Gruppi generali

Ispirazione