Muro Leccese, Lecce · Da Febbraio 2015
Personalità contorta, pur sempre sorridente, ma con un perenne sguardo verso un cielo cupo e tempestoso. La mia dolce metà completa la mia Anima donando... Visualizza altro
Personalità contorta, pur sempre sorridente, ma con un perenne sguardo verso un cielo cupo e tempestoso. La mia dolce metà completa la mia Anima donando tranquillità e un pizzico di follia che non guasta mai.
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2015
Salve ragazze, vorrei confrontarmi con voi in merito alla questione del post... l'ovaio policistico! Io ne soffro da sempre (il mio è micropolicistico), con tutte le conseguenze che esso comporta, tra...

Ciao future sposine, chi di voi ha intenzione di partire alla volta dell'Irlanda in viaggio di nozze? Avete già organizzato qualcosa? Vi siete avvalsi di qualche tour operator o avete organizzato...

Ciao sposine belle! Oggi sono stata in giro con mia sorella per fare delle commissioni, e mi ha portata da un fioraio che vende non solo fiori di ogni genere (freschi e finti), ma anche una serie...

Ciao ragazze! Finalmente (a 60 giorni dalle nozze) ho acquistato la vestaglia e la camicia da notte che indosserò durante il trucco & parrucco! Ho preso tutto da Lovable e ho pagato in totale 67...

Ho pensato di aprire un post per censire le fedi di tutte noi future sposine, neo sposine e sposine consolidate! Quindi si scriverà il modello delle fedi scelte/indossate, e tra quanti giorni la...

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto perché ho il cervello fuori uso per quanto riguarda tutta la burocrazia prematrimoniale. Dunque, vi spiego: io sono della provincia di Taranto e mi sposo...

Ragazze, io e il mio fm siamo innamorati di questa fede! Sono una grande appassionata di esoterismo, Irlanda, tutto ciò che può ricordare sonorità celtiche & Co.! Secondo voi c'è un modo per...

Ebbene sì! Quante di voi hanno dei tatuaggi? Io ne ho 'solo' sette! e spero di fermarmi perché altrimenti rischio di diventare una cartina geografica! xD

Ciao ragazze, stavolta ho bisogno di confrontarmi con voi su una questione molto particolare per la quale ho necessità di ricevere i vostri pareri. Dunque, parto dal presupposto che io e il mio fm...

Ciao ragazze! Oggi per me è una giornata decisamente NO: un gran mal di testa, morale sotto i piedi e voglia di scappar via nel luogo più remoto del mondo. Ed è proprio in queste giornate che attuo il...

Ciao sposine! Ho un dubbio e spero possiate dissiparlo: l'acquisto degli abiti dei paggetti/damigelle è a carico degli sposi o dei genitori dei bambini? Non vorrei fare figure e quindi vorrei gestire...

Ecco qui la mia prima prova per i coni porta riso... Ovviamente le idee sono tante; probabilmente all'interno inserirò del tulle o magari, per spezzare, il riso colorato. Che ne pensate?