Vai ai contenuti principali
Jade
Jade

Muro Leccese, Lecce · Da Febbraio 2015

Personalità contorta, pur sempre sorridente, ma con un perenne sguardo verso un cielo cupo e tempestoso. La mia dolce metà completa la mia Anima donando... Visualizza altro

Personalità contorta, pur sempre sorridente, ma con un perenne sguardo verso un cielo cupo e tempestoso. La mia dolce metà completa la mia Anima donando tranquillità e un pizzico di follia che non guasta mai.

Felicemente sposati 🎉

5 Ottobre 2015

3468giorni 10hh
Jade
Vestaglia e camicia da notte lovable
Jade, Il 5 Agosto 2015 alle 22:37

Ciao ragazze! Finalmente (a 60 giorni dalle nozze) ho acquistato la vestaglia e la camicia da notte che indosserò durante il trucco & parrucco! Ho preso tutto da Lovable e ho pagato in totale 67...

Manu, giovedì 13-Ago-15 15
Sara
Le vostre scarpe!!
Sara, Il 31 Marzo 2015 alle 13:13

Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???

Debora, venerdì 13-Mag-16 1.124
Jade
Censimento delle fedi!
Jade, Il 17 Giugno 2015 alle 12:48

Ho pensato di aprire un post per censire le fedi di tutte noi future sposine, neo sposine e sposine consolidate! Quindi si scriverà il modello delle fedi scelte/indossate, e tra quanti giorni la...

Gloria, giovedì 18-Giu-15 16
Valentina
Bomboniera come vi sembrano?
Valentina, Il 12 Giugno 2015 alle 23:07

Buonasera a tutte come vi sembrano le nostre bomboniere? le abbiamo fatte noi partendo dal legno!

Valentina, sabato 20-Giu-15 138
Jade
Documenti vari ed eventuali: help!
Jade, Il 5 Giugno 2015 alle 15:43

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto perché ho il cervello fuori uso per quanto riguarda tutta la burocrazia prematrimoniale. Dunque, vi spiego: io sono della provincia di Taranto e mi sposo...

Jade, venerdì 5-Giu-15 4
Valentina
Ciclo irregolare
Valentina, Il 31 Maggio 2015 alle 14:11

Ciao ragazze...chi come me ha un ciclo irregolare dovuto all'ovaio policistico??una domanda, assumevo la pillola fino a febbraio, da quando cerco una gravidanza, e da allora ho avuto 2 cicli naturali...

Olimpia, lunedì 6-Lug-15 35
Marianna
Spose tarantine: basilica di san martino o cattedrale di san cataldo?
Marianna, Il 2 Giugno 2015 alle 09:55

Due ambitissime chiese per noi tarantine...ancora non riesco a scegliere...permettendo che sono molto più vicina alla cattedrale che alla basilica. Mi sposo a giugno 2016...cosa mi consigliate?

Marianna, giovedì 19-Gen-17 5
Sharon
Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Sharon, Il 15 Ottobre 2013 alle 10:47

Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?

Francesca, lunedì 16-Nov-15 422
I
Età di chi vi porta le fedi?
Ilaria, Il 6 Maggio 2015 alle 13:55

Quanti anni avrà chi vi porterà le fedi?

Luana, mercoledì 2-Nov-16 415
Sara
Il countdown delle spose 2015
Sara, Il 17 Marzo 2015 alle 10:12

Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...

Alessia, lunedì 22-Giu-15 441
Sonny
Sono incintaaaa
Sonny, Il 25 Aprile 2015 alle 07:49

"incinta" che bella parola! finalmente diventerò mamma anche io! siamo sposati da 9 mesi e quest'anno a natale, avremo un regalo speciale! io ho la pcos, e sono rimasta incinta subito monitorando con...

Lola, mercoledì 27-Mag-15 40
Maria Chiara
Le mie partecipazioni fanno schifo!
Maria Chiara, Il 15 Aprile 2015 alle 11:18

Buongiorno a tutti, oggi vi scrivo con il morale a terra perché ho scoperto che le mie partecipazioni fanno schifo. Quando dovevo scegliere le mie bomboniere ero indecisa tra due, una economica e una...

Alessandra, venerdì 3-Lug-15 374
Alessandra
Fedi ritirate!!! *.*
Alessandra, Il 8 Aprile 2015 alle 15:23

Carissime spose e future spose!! A -44 gg dal matrimonio ho ritirato le fedi *.* mamma mia ke emozione!!!!

Alessandra, giovedì 9-Apr-15 18
Francesca
Prima prova abito:mi sento una sposa!
Francesca, Il 8 Aprile 2015 alle 17:18

Eccoci..la mia prova abito! Emozionante e bellissima,l'abito è comodo e mi fa sentire bella!!!il mio bambino e la mia mamma erano entusiasti...sono davvero felice!!! Che ne dite? Grazie e un abbraccio...

Noemi, lunedì 10-Ago-15 361
Giusy
E promessa fu!
Giusy, Il 8 Aprile 2015 alle 14:42

E bene si...è arrivato il mio turno oggi! Ragazze oggi abbiamo firmato la parte burocratica in comune e siamo ufficialmente marito e moglie; religiosamente lo saremo gg 13 giugno! Sono in fermento! Vi...

Valentina, venerdì 10-Apr-15 81
Sara
Invitato vip al vostro matrimonio
Sara, Il 9 Novembre 2012 alle 16:37

Ragazze, domandina passatempo, se poteste scegliere di avere al vostro matrimonio un volto noto, chi vorreste? Meglio se avete in mente sia un uomo che una donna ma non per forza che facciano coppia....

Laura, martedì 4-Lug-17 202
Tiziana Erik Sposi 2015
Il vostro colore
Tiziana Erik Sposi 2015, Il 22 Marzo 2015 alle 20:19

Quale colore delle vostre nozze avete scelto? Io nei toni panna per la chiesa. Mentre color vinaccia e fuxia per l' allestimento in villa. Mentre l' abito ve lo svelerò più tradi e voi l' avete scelto...

Tiziana Erik Sposi 2, sabato 4-Lug-15 257
Loredana
La mia pettinatura
Loredana, Il 2 Aprile 2015 alle 20:08

Ragazze ho fatto la prova oggi, vi piace?!? Metterò anche un'applicazione brillantinata che devo ancora comprare!

Miriam, sabato 4-Apr-15 25
Valentina
I miei fai da me lillosi!
Valentina, Il 2 Aprile 2015 alle 20:26

Il barattolino è il segnaposto che conterrà la spezia del nome del tavolo! Ho ancora qualche mese di lavoro x i cavalierini, cosa ne pensate?

Laila, venerdì 3-Apr-15 24
Michela
Segnaposto arrivati!! vi piacciono?
Michela, Il 1 Aprile 2015 alle 15:55

Le ho prese da internet...il tema del matrimonio sarà la musica...e mi sono sembrate perfette. Mancano nastro rosso e confetti bianchi e rossi...

Michela, mercoledì 1-Apr-15 16
Baby
Matrimonio 5 ottobre...luna di miele?
Baby, Il 1 Aprile 2015 alle 19:51

Ciao Sposine! mi sposo il 5 ottobre...è una stagione non facilissima mi sa, ma voi quali mete mi suggerute per il viaggio di nozze???

Giulia, lunedì 4-Mag-15 4
Samy
Il terzo tentativo....
Samy, Il 1 Aprile 2015 alle 19:00

Ragazze oggi il terzo tentativo dei gessetti profumati,dopo 2 andati male,questi sembrano andare un po meglio...ne devo fare 180 da mettere all'esterno dei sacchettini x i non invitati...che ve ne...

Valentina, giovedì 9-Apr-15 68
Francesca
Partecipazioni fai da te
Francesca, Il 27 Marzo 2015 alle 10:27

Ecco qui le nostre partecipazioni interamente fatte a mano

Jade, mercoledì 1-Apr-15 19
M
Confezionamento bomboniera quale vi piace di più?
Monica, Il 31 Marzo 2015 alle 15:40

Ciao ragazze, premetto che non farò una bomboniera oggetto ma una semplice scatola con più o meno 3 etti di confetti di vari gusti... Sto facendo un po' di prove... Quale confezionamento vi piace di...

Anna, venerdì 8-Mag-15 248
Selene
Sondaggio: indossate l'anello di fidanzamento tutti i giorni o solo nelle occasioni speciali?
Selene, Il 12 Gennaio 2015 alle 19:37

Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...

Daniela, venerdì 20-Ott-23 673
-
Le mie partecipazioni!!
------, Il 19 Marzo 2015 alle 15:30

Ciao ragazze! voglio condividere con voi le mie partecipazioni acquistate online. Inizialmente ero timorosa ma ora sono davvero sicura! Ve le mostro! Ora devo trovare un'idea carina per chiudere la...

Semplicemente, mercoledì 25-Mar-15 44
Tanja
Papá del mio lui non c'è piu..
Tanja, Il 19 Marzo 2015 alle 13:52

Ciao ragazze...il papà del mio lui é morto 7 anni fa per un malore, noi eravamo insieme da 2 mesi e non ho fatto in tempo a conoscerlo Vorrei fare qualcosa durante la cerimonia o anche nel privato...

Abate, sabato 21-Mar-15 32
Ilaria
Segnaposto
Ilaria, Il 20 Marzo 2015 alle 20:46

Buonasera!! Volevo scrivere questo topic per darvi un'anteprima dei miei segnaposti fai da te: sono dei vasetti di marmellata di more fatta in casa, decorati con la tuta e un nastrino del colore del...

Ilaria, mercoledì 16-Dic-15 31
S
Dove andrete di bello in viaggio di nozze!!!???
Silvia, Il 20 Marzo 2015 alle 20:57

Sono curiosaaaaa....dove vi riposare te dopo tutto lo stesso accumulato nei mesi successivi!?? Noi non sappiamo decidersi. ..troppi posti belli!!!!

Sara, sabato 16-Mag-15 205

Gruppi generali

Ispirazione