Vai ai contenuti principali
Jasmine
Jasmine

Porto Viro, Rovigo · Da Agosto 2016

Non saprei come descrivermi in realtà ^_^ Ho conosciuto io mio sposo alle scuole medie e ci siamo fidanzati a 14 anni (16 lui) e siamo inseparabilmente... Visualizza altro

Non saprei come descrivermi in realtà ^_^ Ho conosciuto io mio sposo alle scuole medie e ci siamo fidanzati a 14 anni (16 lui) e siamo inseparabilmente insieme da allora!

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2016

2736giorni 9hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jasmine
Costo palloncini
Jasmine in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2020 alle 14:20

Ciao ragazza, Qualcuna di voi ha fatto composizioni di palloncini al proprio matrimonio? Quanto ha speso? A me piace l’arco organico di palloncini ma non so quanto costerebbe .. grazie

Paola, martedì 4-Feb-20 2 108 1
Jasmine
Difficoltà pre-gravidanza....ho bisogno di voi
Jasmine in Future mamme, Il 28 Aprile 2017 alle 16:58

Ciao a tutte...ho bisogno del vostro aiuto...della vostra esperienza! Io e mio marito stiamo cercando da qualche mese di avere un bimbo ma tarda ad arrivare. Ho un problema di ovaio policistico e dopo...

Lory, sabato 29-Apr-17 10 580
Jasmine
Fedi low cost...ma low low
Jasmine in Moda nozze, Il 6 Settembre 2016 alle 18:13

Ciao Ragazze... qualche consiglio per delle fedi davvero low cost? Non ci interessa siano in oro..anzi, preferiamo materiali alternativi ...ma che costino davvero poco perchè abbiamo esaurito tutto il...

Jasmine, giovedì 24-Nov-16 37 1.127
Jasmine
Un matrimonio da paese delle meraviglie
Jasmine in Just Married, Il 25 Ottobre 2016 alle 18:54

1 Ottobre 2016 E anche il nostro giorno è arrivato...ed è volato! L'ultima giornata di sole della stagione...calda e avvolgente...una fortuna immensa Abbiamo celebrato e festeggiato le nostre nozze...

Lucina, lunedì 31-Ott-16 45 1.208
Jasmine
E dopo al matrimonio si pensa....raccontatemi
Jasmine in Just Married, Il 25 Ottobre 2016 alle 19:29

Ciao a tutte ragazze...eccoci qua..sposate! Mi sono sposata il 1° Ottobre e tanta felicità..tutto perfetto oltre ogni aspettativa.... Oggi però penso e ripenso a quelal giornata....a quanto avrei...

Valentina, venerdì 28-Ott-16 19 832
Jasmine
I vostri fm o mariti come sono in casa?
Jasmine in Vita di coppia, Il 15 Settembre 2016 alle 19:12

Ditemi che non è solo il mio a far nulla in casa Noi conviviamo da un anno..lavoriamo tutti e due con la differenza che per stare dietro alla casa, io cerco di organizzarmi al lavoro prendendomi delle...

Stellina, giovedì 29-Set-16 107 1.285
Jasmine
Aiuto..che calze scegliere?
Jasmine in Moda nozze, Il 24 Settembre 2016 alle 11:31

Buongiorno a tutte...manca una settimana al matrimonio ed ho bisogno di voi per un consiglio. Non pensavo di mettere le calza all'inizio ma ora le temperature si sono abbassate e quindi penserei di...

Veronica, domenica 25-Set-16 7 222
Jasmine
Aituo....sta cadendo la giunta comunale..ed ora?
Jasmine in Cerimonia nuziale, Il 10 Settembre 2016 alle 10:56

Aiuto la giunta comunale del mio paese sta cadendo (questione di giorni) e quindi quando mi sposerò non ci sarà una giunta e il vicesindaco che doveva sposarmi.... aspetto qualche giorno e la chiamo...

Marica, sabato 10-Set-16 5 222
Jasmine
Cosa mi consigliate
Jasmine in Luna di miele, Il 29 Agosto 2016 alle 19:16

Ciao a tutte ragazze ^_^ Io e il mio ragazzo stiamo prenotando il viaggio di nozze per Gennaio 2017. Faremo sicuramente una settimana a new york ma pensavamo di dedicarci qualche giorno di mare prima...

Francesca, martedì 6-Set-16 11 388
Jasmine
Raccontatemi il vs addio al nubilato
Jasmine in Prima delle nozze, Il 31 Agosto 2016 alle 12:22

Questa domanda è rivolta a chi ha già passato il suo addio al nubilato...raccontatemi un po'..cosa avete fatto? vi hanno fatto sorprese? Io mi sposo tra un mese e sono in attesa del mio....sono...

Fabiana, giovedì 1-Set-16 9 485
Jasmine
Jasmine: il mio matrimonio sarà...una favola, ma leggera
Jasmine in Matrimonio.com, Il 23 Agosto 2016 alle 10:49

Buongiorno a tutte! E' il mio primo topic ... Ho appena fatto il test e il mio matrimonio sarà intimo! Ci sposiamo il 1 Ottobre di quest'anno dopo 12 anni insieme e 1 anno di convivenza...sarà un...

Karin, sabato 27-Ago-16 10 471
Jasmine
Ma come fate...
Jasmine in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2016 alle 17:12

Leggendo topic qua e là mi sono imbattuta nei vostri budget...quasi tutti oltre i 10-15 mila euro e molti da 20 mila euro.....come fate? So che può sembrare una domanda indiscreta ma per noi sarebbe...

Jasmine, sabato 27-Ago-16 99 2.148

Gruppi generali

Ispirazione