Porto Viro, Rovigo · Da Agosto 2016
Non saprei come descrivermi in realtà ^_^ Ho conosciuto io mio sposo alle scuole medie e ci siamo fidanzati a 14 anni (16 lui) e siamo inseparabilmente... Visualizza altro
Non saprei come descrivermi in realtà ^_^ Ho conosciuto io mio sposo alle scuole medie e ci siamo fidanzati a 14 anni (16 lui) e siamo inseparabilmente insieme da allora!
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2272 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2272 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2272 giorni faCiao ragazza, Qualcuna di voi ha fatto composizioni di palloncini al proprio matrimonio? Quanto ha speso? A me piace l’arco organico di palloncini ma non so quanto costerebbe .. grazie
Ho partecipato al post di Hilvia
3276 giorni fa
Ho partecipato al post di Star8999
3276 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
3276 giorni fa
3276 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3276 giorni faCiao a tutte...ho bisogno del vostro aiuto...della vostra esperienza! Io e mio marito stiamo cercando da qualche mese di avere un bimbo ma tarda ad arrivare. Ho un problema di ovaio policistico e dopo tentativi non riusciti, il ginecologo ha deciso...
Ho partecipato al post di Sara
3424 giorni fa
3424 giorni fa
3424 giorni fa
3424 giorni fa
Ho partecipato al post di Marica
3431 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
3458 giorni fa