Porto Viro, Rovigo · Da Agosto 2016
Non saprei come descrivermi in realtà ^_^ Ho conosciuto io mio sposo alle scuole medie e ci siamo fidanzati a 14 anni (16 lui) e siamo inseparabilmente... Visualizza altro
Non saprei come descrivermi in realtà ^_^ Ho conosciuto io mio sposo alle scuole medie e ci siamo fidanzati a 14 anni (16 lui) e siamo inseparabilmente insieme da allora!
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jasmine
3461 giorni fa
1 Ottobre 2016 E anche il nostro giorno è arrivato...ed è volato! L'ultima giornata di sole della stagione...calda e avvolgente...una fortuna immensa Abbiamo celebrato e festeggiato le nostre nozze all'aperto in un bosco...tutto a tema Alice...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3488 giorni fa
E' inutile....anche se mi sono costate 200 €, anche se per le decollete della cerimonia dovrò risparmiare un po' più del previsto, anche se adesso il mio conto in banca è un pò più leggero....HO. DOVUTO. PRENDERLEE! Sono loro, sono meravigliose, non...
Ho caricato una foto nel post di Danycian
3501 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze..... In verità la mia idea è un po confusa, Nn sono proprio tanto convinta anche perché la mia metà Nn e che ci mette tanto bocca Nn piacendogli i festeggiamenti , in verità anche io odio stare al centro dell'attenzione, le...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3504 giorni fa
Care le mie sposine...per avere la scelta più elevata e tante idee per i nostri matrimoni ho deciso di aprire dei topic, settimanalmente, che riguardano un aspetto del matrimonio. Oggi partiremo con la location, il primo step nell'organizzazione...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3510 giorni fa
Avete già scelto l'abito dei vostri sogni? Chi pagherà il vostro? Abito Jolies
Ho caricato una foto nel post di Jasmine
3521 giorni fa
Buongiorno a tutte! E' il mio primo topic ... Ho appena fatto il test e il mio matrimonio sarà intimo! Ci sposiamo il 1 Ottobre di quest'anno dopo 12 anni insieme e 1 anno di convivenza...sarà un matrimonio civile celebrato in un bosco del mio...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3525 giorni fa
Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM