Porto Viro, Rovigo · Da Agosto 2016
Non saprei come descrivermi in realtà ^_^ Ho conosciuto io mio sposo alle scuole medie e ci siamo fidanzati a 14 anni (16 lui) e siamo inseparabilmente... Visualizza altro
Non saprei come descrivermi in realtà ^_^ Ho conosciuto io mio sposo alle scuole medie e ci siamo fidanzati a 14 anni (16 lui) e siamo inseparabilmente insieme da allora!
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2273 giorni faCiao ragazza, Qualcuna di voi ha fatto composizioni di palloncini al proprio matrimonio? Quanto ha speso? A me piace l’arco organico di palloncini ma non so quanto costerebbe .. grazie
Ho creato un post
3277 giorni faCiao a tutte...ho bisogno del vostro aiuto...della vostra esperienza! Io e mio marito stiamo cercando da qualche mese di avere un bimbo ma tarda ad arrivare. Ho un problema di ovaio policistico e dopo tentativi non riusciti, il ginecologo ha deciso...
Ho creato un post
3461 giorni faCiao a tutte ragazze...eccoci qua..sposate! Mi sono sposata il 1° Ottobre e tanta felicità..tutto perfetto oltre ogni aspettativa.... Oggi però penso e ripenso a quelal giornata....a quanto avrei voluto vivere di più ogni singolo invitato...e invece...
Ho creato un post
3461 giorni fa1 Ottobre 2016 E anche il nostro giorno è arrivato...ed è volato! L'ultima giornata di sole della stagione...calda e avvolgente...una fortuna immensa Abbiamo celebrato e festeggiato le nostre nozze all'aperto in un bosco...tutto a tema Alice nel...
Ho creato un post
3493 giorni faBuongiorno a tutte...manca una settimana al matrimonio ed ho bisogno di voi per un consiglio. Non pensavo di mettere le calza all'inizio ma ora le temperature si sono abbassate e quindi penserei di metterle...ma sono imbranatissima con le cose da...
Ho creato un post
3501 giorni faDitemi che non è solo il mio a far nulla in casa Noi conviviamo da un anno..lavoriamo tutti e due con la differenza che per stare dietro alla casa, io cerco di organizzarmi al lavoro prendendomi delle ore anche quando non potrei e nel tempo libero mi...
Ho creato un post
3507 giorni faAiuto la giunta comunale del mio paese sta cadendo (questione di giorni) e quindi quando mi sposerò non ci sarà una giunta e il vicesindaco che doveva sposarmi.... aspetto qualche giorno e la chiamo per capire se mi sposerà comunque lei... So che nel...
Ho creato un post
3510 giorni faCiao Ragazze... qualche consiglio per delle fedi davvero low cost? Non ci interessa siano in oro..anzi, preferiamo materiali alternativi ...ma che costino davvero poco perchè abbiamo esaurito tutto il budget Grazieeee
Ho creato un post
3517 giorni faQuesta domanda è rivolta a chi ha già passato il suo addio al nubilato...raccontatemi un po'..cosa avete fatto? vi hanno fatto sorprese? Io mi sposo tra un mese e sono in attesa del mio....sono emozionatissima e agitatissima....non so quando...
Ho creato un post
3518 giorni faCiao a tutte ragazze ^_^ Io e il mio ragazzo stiamo prenotando il viaggio di nozze per Gennaio 2017. Faremo sicuramente una settimana a new york ma pensavamo di dedicarci qualche giorno di mare prima di tornare a casa....ma siamo indecisissimi tra...
Ho creato un post
3525 giorni faLeggendo topic qua e là mi sono imbattuta nei vostri budget...quasi tutti oltre i 10-15 mila euro e molti da 20 mila euro.....come fate? So che può sembrare una domanda indiscreta ma per noi sarebbe davvero impossibile e la domanda sorge...
Ho creato un post
3525 giorni faBuongiorno a tutte! E' il mio primo topic ... Ho appena fatto il test e il mio matrimonio sarà intimo! Ci sposiamo il 1 Ottobre di quest'anno dopo 12 anni insieme e 1 anno di convivenza...sarà un matrimonio civile celebrato in un bosco del mio paese...
Fotografi garanzie ANFM