Agliana, Pistoia · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2016
Ciao ragazze!!! ho creato i manuali per la perfetta damigella, per chi li volesse glieli posso mandare per email. Alle mie 4 damigelle sono piaciuti tanto, spero che vi possano essere utili (; ...
Buongiorno ragazze, oggi vi spiego come fare una luna di miele bellissima senza essere spennati dalle agenzie di viaggio (: La nostra meta era il Giappone+Thailandia. Siamo andati a sentire nelle...
Domani mi sposooooooooooo.. sono emozionata, non vedo l'ora si domani.. è un anno e mezzo che lavoriamo per questo nostro sogno! Grazie a tutte per i consigli e vi auguro a tutte tanta felicità!...
Chi si sposa l'8 agosto 2016? (: Mancano 105 giorni!!
Sposineeeeee raccontateci gli scherzi che vi hanno fatto i vostri amici al locale ma anche in casa..siamo curiose dai! (:
Ecco la mia torta porta buste!!! L'ho realizzata con le scatole comprate all'ikea e rivestite di gomma crepla. Le rose invece le ho fatte con il nastro di raso, seguendo un tutorial su youtube (:
Finalmento abbiamo scelto la bomboniera..in realtà ce ne eravamo innamorati fin da subito ma abbiamo voluto vedere a giro se c'era qualcos'altro che ci rubasse il cuore..e non c'è stato niente....
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Sposine di Prato, Firenze e Pistoia dove avete comprato o comprerete le Fedi? e quanto vi hanno chiesto?
Siamo a -199..ormai il tempo scorre veloce (; se ci penso quando mi sono iscritta mi mancava più di 550 giorni...
Addio al numero 3 anche per me!!!! il tempo ora sembra che stia scorrendo velocissimo, rispetto a mesi fa..speriamo continui così fino ad agosto
Ragazze finalmente abbiamo trovato la location!!!! sono mesi che la cerchiamo, ne abbiamo viste tantissssssime ma questa è esattamente come la volevamo noi: Villa La Rugea (: ...
Buongiorno ragazze, quale bouquet preferite? Io ho già un prediletto ma vorrei sapere cosa ne pensate voi (: Grazie mille Bouquet1 Bouquet2 Bouquet3
Ciao ragazze!!! oggi mi sono messa a guardare qualche video su yt sognando il gran giorno e il primo ballo insieme..abbiamo deciso di fare un balletto con tante canzoni diverse per divertire i nostri...
Buongiorno ragazze!! Nessuna di voi si è sposata o si vuole sposare nella chiesa di San Domenico a Prato? Chiesa San Domenico 1 Chiesa San Domenico 2 Chiesa San Domenico 3
Bungiorno ragazze! Quali centrotavola avete deciso di usare per il ricevimento? mi fate vedere qualche foto?
Buongiorno ragazze!! Qualcuna di voi è stata in polinesia?? Vi è piaciuta? me la consigliate? quanto avete speso? Grazie (:
Buongiorno ragazze, questa è la mia prima prova di "fai da te". Mia mamma ha fatto i centrini, e io li ho uniti con il tulle e i fiocchi. Vi piace? le roselline saranno di più, per ora ne ho messe 2...
Qualche giorno fa, abbiamo chiamato il parroco per fissare un appuntamento per fissare la data del matrimonio. Il parroco praticamente non ci ha neanche considerato..non si è neanche presentato, ha...
Buongiorno ragazze.. Quanto avete speso o spenderete per il vostro matrimonio? In che modo avete suddiviso le spese? (Nelle varie voci dei servizi) mi interessava sapere un pò quanto si poteva...
Bungiorno ragazze!!!! Vi piace questo cake topper? Stile favola, come il tema che vorremmo adottare (:
Scusatemi ragazze, mi sapete spiegare cos'è il Tableau? non l'ho mai sentito e sono molto curiosa.. Grazie (:
Bungiorno ragazze, qualcuna di voi ha mai usato, o ha intezione di farlo, gli mms come segnaposti? Sulla pagina https://www.matrimonio.com/bomboniere c'è un'area dedicata al matrimonio, dove è...
Fotografi garanzie ANFM