Treviso, Treviso · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
20Ciao ragazze mi fareste vedere i lampadari che avete messo in camera?Vorrei farmi un'idea (stile moderno)
Ciao a tutte ragazze, ho bisogno dei vostri pareri sarei orientata a prendere un letto in eco pelle bianca imbottito con contenitore...parlo del modello quiet di Samoa ...cosa mi dite?Qualcuna di voi...
Aiuto ragazze...non so veramente cosa fare...ho una lube Claudia color frassino bianco sotto e colonne e color corda nei pensili alti...maniglie con swarowsky e cappa in vetro bianca ...devo scegliere...
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto....Ho un'open space destinata a cucina/soggiorno di 11 metri di lunghezza per 4 di larghezza ...la mia cucina avrà la penisola...e per il momento la stanza e'...
Premetto che ho un letto moderno (purtroppo)....in legno bianco, amo letteralmente i letti all'americana...mi aiutate a prendere l'occorrente...e dove?Cuscini, tanti, e poi?Ho visto una specie di...
Ciao ragazze...ho un bel problema...ho acquistato una lube modello Claudia in frassino bianco...avevo scelto il tavolo in rovere bianco e le sedie calligaris air high arabesque grigio...già dato...
Ciao a tutte ragazze, devo scegliere le piastrelle per rivestire il bagno...e a guardarle su un pannello non riesco ad immaginarle posate su un bagno, mi date qualche spunto?...
Buongiorno a tutte ragazze, ho visto la cucina Claudia della lube e mi piace tantissimo!!!Qualcuno di voi ce l'ha?...la consigliate?Postereste foto per favore?Grazie a tutte!
Buonasera ragazze ho visto una dimostrazione di pentole amc sapete dirmi i prezzi DELLE PENTOLE O DEI SET DI PENTOLE?...anche delle padelle e del navigenio...grazie!!!
Ciao ragazze ...vorrei prenotare una crociera costa sul mediterraneo ...qualcuna di voi l'ha fatta?...o la farà?...sono indecis se orientale Od occidentale ....la consigliate?Non sono mai stata in...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni da busquets?Come vi siete trovate?Postereste le foto?Le buste come sono?...dal sito non si capisce molto bene...Grazie a chi mi aiuterà ...
Ciao a tutte sposine, avete già scelto i gioielli per le vostre nozze?Punterete su qualcosa di bigiotteria da portare solo in quel giorno o qualcosa di più importante da poter indossare anche in...
Ciao a tutte ragazze ..mi trovo in difficoltà....sto buttando giù la bozza da scrivere sulle partecipazioni....farò il rito civile in villa perciò anche il rinfresco ....non a casa come si usa dalle...
Aiuto ragazze ho bisogno di qualche consiglio...per il mio matrimonio dopo aver cambiato un miliardo di volte idea mi sto orientando sullo stile shabby shic.....ora....la location scelta è tutto...
Buongiorno a tutte ragazze mi sposo a settembre del prossimo anno...abbiamo una bimba che in quel giorno avrà 20 mesi ...ma abbiamo anche un sogno...la California e i parchi....pensavamo di...
Buongiorno a tutte ragazze chi di voi come me si sposa a settembre 2016? Io domenica 11.....a che punto siete con i preparativi? Per ora ho fermato il ristorante ed il fotografo....
Ciao a tutte!!! Qualcuna di voi ha fatto i Bombolibri come bomboniere? Potreste postare foto per favore?
Ciao ragazze ho bisogno di voi!!!! Qualcuna mi può aiutare con l'impostazione del libretto civile e con qualche consiglio sulle letture....grazie infinite!!!!!
Aiuto ragazze!!! Consigli su quale bomboniera scegliere per l'estate 2016....tema lilla bianco Grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM