Treviso, Treviso · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
140stonerose manico oro rosa biasetti vorrei acquistare queste pentole e vorrei avere qualche opinione in merito, qualcuna le ha? grazie mille
Buongiorno bellissime, vi siete mai chieste quale colore Pantone vi rappresenta? Scopriamolo insieme scegliendo prima quali scarpe vi piacciono e le vedete adatte per il vostro matrimonio. Le opzioni...
Salve ragazze, allora casa sta prendendo forma con i mobili, partendo dal fatto che dietro alla cucina non ho voluto le mattonelle perché voglio mettere il vetro temperato grigio come il piano...
Ragazze buona sera ... Questa sera ho cominciato a guardare x la camera da letto...E mi sono letteralmente innamorata di una gruppo Tomasella....A questo proposito, sapete dirmi qualcosa? Mai sentito...
Ciao ragazze conoscete la marca tomasella? Volevo acquistare il comò replay...... grazie
foto 1foto 2 foto 3 foto 4foto 5 foto 6 foto 7foto 8 foto 9 che tipo di soggiorno vi piace?io adoro questi...tra questi ci sarà la nostra scelta
Eccomi...dopo avere progettato la cucina adesso siamo alle prese con la camera da letto e anche se manca ancora un po' di tempo ma poi avrò la panciona e girare x mobilifici con l estate non sarà il...
Ciao ragazze....quale tra qst 3 porte vi piacciono di più. .?sono i decisa tra le 3....il mio stile d mobili è sul avorio con qualche disegno oro..quale m consigliate..?(quella bianca intendo il...
Abbiamo visto la camera da letto di questa marca , avete qualche esperienza? vi allego le foto del modello che mi è piaciuto di più.
Forse abbiamo scelto la Camera letto???Che ve ne pare? Scelta durissima😣😣😣😣 ...mi fate vedere le vostre?
Ciao a tutte ragazze, ho bisogno dei vostri pareri sarei orientata a prendere un letto in eco pelle bianca imbottito con contenitore...parlo del modello quiet di Samoa ...cosa mi dite?Qualcuna di voi...
Aiuto ragazze...non so veramente cosa fare...ho una lube Claudia color frassino bianco sotto e colonne e color corda nei pensili alti...maniglie con swarowsky e cappa in vetro bianca ...devo scegliere...
Ciao ragazze mi fareste vedere i lampadari che avete messo in camera?Vorrei farmi un'idea (stile moderno)
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto....Ho un'open space destinata a cucina/soggiorno di 11 metri di lunghezza per 4 di larghezza ...la mia cucina avrà la penisola...e per il momento la stanza e'...
Premetto che ho un letto moderno (purtroppo)....in legno bianco, amo letteralmente i letti all'americana...mi aiutate a prendere l'occorrente...e dove?Cuscini, tanti, e poi?Ho visto una specie di...
Ciao belle! Io AMO la thun e vorrei prendere li le mie bomboniere. L'unica cosa che mi frena è ch3 forse non tutti apprezzerebbero(so per certo che alcuni parenti di fm non sanno neanche che marca...
Sposine buon agosto e buon sabato! Mi sono sposata a maggio e a distanza di quasi 3 mesi ancora penso e sogno ad occhi aperti il mio matrimonio! È un peccato che duri così poco quel giorno! Volevo...
Ciao ragazze...ho un bel problema...ho acquistato una lube modello Claudia in frassino bianco...avevo scelto il tavolo in rovere bianco e le sedie calligaris air high arabesque grigio...già dato...
Ieri è arrivata finalmente la camera da letto felicissima 😍😍😍😍😎
Ciao a tutte ragazze, devo scegliere le piastrelle per rivestire il bagno...e a guardarle su un pannello non riesco ad immaginarle posate su un bagno, mi date qualche spunto?...
Buongiorno a tutte ragazze, ho visto la cucina Claudia della lube e mi piace tantissimo!!!Qualcuno di voi ce l'ha?...la consigliate?Postereste foto per favore?Grazie a tutte!
Il 27 settembre scorso io e mio marito ci siamo sposati nell'isola dove ci siamo innamorati: Santorini....è stato un sogno e quando ci penso mi emoziono ancora....tornati a Napoli abbiamo festeggiato...
Ciao a tutte, ieri abbiamo fatto preventivo in agenzia per una crociera a luglio ai fiordi norvegesi. ci hanno fatto 2 preventivi, uno con costa ed l'altro con msc. la differenza di prezzo tra i 2...
Fotografi garanzie ANFM