Belluno, Belluno · Da Agosto 2016
sono una ragazza semplice, ma ho ricevuto una delle proposte più principesche e di classe di sempre: da Tiffany, con tutta la mia famiglia nascosta in una... Visualizza altro
sono una ragazza semplice, ma ho ricevuto una delle proposte più principesche e di classe di sempre: da Tiffany, con tutta la mia famiglia nascosta in una stanza affianco. coppe di champagne per brindare, lacrime per festeggiare. una sorpresa bellissima.
- Sposa Saggia
- 1.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ciao a tutte!! Benché non fosse previsto, sono rimasta incinta e sono alla settima settimana, il tutto dopo due mesi di matrimonio ♥️ Questo 2017 è stato superlativo è meraviglioso fino all’ultimo!...

Quello che c era nelle nostre wedding bag, gentilmente prodotte da mia sorella 💘

E vorrei rivivere quel giorno all’infinito.. è stato il miglior matrimonio a cui ho partecipato! Dalle 16 all alba.. uno spettacolo ♥️ Non penso ad altro! Forse sono anche più innamorata, se possibile...

In attesa di mettermi li e raccontare tutta la nostra giornata, anticipo qualche scatto arrivato in questi giorni.. perché le emozioni sono così forti ancora che ho bisogno di esternarle! ...

Sabato mi sposo insieme al mio amore.. il rito civile dovrebbe essere in riva al lago di revine lago, io arriverei in barca.. si chiama natural wedding.. abbiamo pagato tanti tanti soldi in più per...

Ciao, avremo 6 testimoni (solo due firmano ma saranno in 6 al nostro fianco, tipo all americana).In particolare alle ragazze ho preso delle smartbox. Cosa ne pensate? Voi cosa avete regalato? Avevate...

Sposine! Voi avete mia visto i vestiti di questa casa di moda ucraina? Li trovo spettacolari! Però non distribuiscono in italia 😞 L atelier a cui mi sono rivolta mi ha rassicurata che possobi...

Ho appena fatto un incubo. Il giorno del matrimonio pioveva a dirotto, sono rimasta in balia di me stessa due ore perché nessuno mi stava dicendo cosa fare, niente cerimonia sul lago, niente invitati,...

Buonasera sposine belle! Vi presento le mie scarpe, ne sono entusiasta!! Quelle chiuse sono le principali! Appena i miei piedi accuseranno dolori, per non passare direttamente alla all star ho preso...

Vi presento la mia mamma con l abito che indosserà il gg del mio matrimonio. Quando è uscita dal camerino mi sono commossa

Finalmente anche io posso parlare del mio viaggio di nozze! abbiamo appena confermato a Zanzibar in una villa lussuriosa con spiaggia privata!! La casa è del mio capo e generosamente ce la presta 😳...

C'è qualcuna di voi che è a dieta per il matrimonio?? io devo perdere almeno 10 kg, 15 se fossi bravissima.. negli ultimi 4 anni li ho messi su come niente. calarli è durissima.. ma devo farcela!!...

Ciao sposine! Ieri ho ritirato il video della proposta da Tiffany (fm ha scelto proprio Tiffany come location per la proposta).. ero praticamente in pigiama accidenti a me!! Però rivederci in quel...

Ciao! domanda domandissima! voi avete la lista nozze o puntate sulle buste? nel secondo caso come lo fate capire agli invitati? e qualcuno ha pensato di farsi regalare anche almeno un gratta e vinci...

Ciao sposine!! Ieri abbiamo festeggiato il nostro ultimo anniversario da fidanzatini 💕💕 mi mancherà tantissimo il 07/02 come data importante!! Comunque 8 anni che siamo insieme.. ci sono stati alti e...

Ciao sposine mie!! Vi presento come saranno i miei Save the date che arriveranno in settimana! E gli adesivi per chiudere le buste! Cosa ne pensate?? Adoro le americanate 🙈 Ps. Sono delle calamite!! ...

Cosa ne dite!!? A me piacciono tantissimooo.. non Si vede ma sono effetto zucchero i disegnini. La mia amica vorrà aggiungere qualche ghirigoro per il matrimonio (senza esagerare)! Poi vedremo. Già...

Ciao sposine! Mi date un parere sulle bomboniere che creeró con l aiuto delle mie testimoni?? Ho già preso tutto l occorrente e io le trovo deliziose.. cosa ne pensate? Ovviamente al posto dei bottoni...

Ciao! oggi sono un po' triste.. la wedding planner che avevo contattato mi ha detto che visto che lei mi servirebbe solo per gli allestimenti è meglio se mi accordo direttamente con una fioreria.....

Auguro a tutte le sposine del 2017 un meraviglioso ultimo dell anno ❤❤ godetevelo 🙈❤❤

Qualcuna di voi è già stata in crociera per almeno due settimane? vale la pena? grazie!

I MIEI NUMERI SONO: 7 - 270 - 08 - 12 - 0 - 160 - 5 - 4