Carpi, Modena · Da Settembre 2016
Sono una persona organizzata, ho sempre bisogno di prendere appunti e salvare varie foto per ricordarmi le cose. Molto semplice, sia nei gusti che nel... Visualizza altro
Sono una persona organizzata, ho sempre bisogno di prendere appunti e salvare varie foto per ricordarmi le cose. Molto semplice, sia nei gusti che nel carattere.
- Super Sposa
- 2.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2018
Buonasera a tutte ragazze..oggi siamo andati a casa dei miei suoceri. Mia suocera ha esordito con il fatto che ci vuole regalare le fedi. Che c'è di male direte voi.. ebbene, mi sono sentita dire che...
Buongiorno ragazze. Questa nella foto sarebbe la busta per le partecipazioni. Le partecipazioni ovviamente le devo ancora scrivere xD . Ho sempre una paura immensa che il comune non mi dia la data....
...ma sono due anni che conviviamo ❤Volevo espandere la mia felicità a voi ragazze che mi state facendo compagni durante l'organizzazione delle nozze :3
Buongiorno ragazze. Avete qualche consiglio per rimuovere la pancetta? Sono alta 1.60 e peso 50 kg. Ma non è il peso che m'interessa è proprio la pancia piccola che c'è 😂 ... odio fare palestra e gli...
Lo so..mi sposo ad aprile, dell anno prossimo e sto girando giusto per farmi un'idea dei prezzi. Oggi sono andata per farmi una scelta sulle fedi. Ed anche li "eh ma è presto, aspetta, hai un anno hai...
Salve, buon pomeriggio a tutte Stavo pensando... voi che me direste se l'ingresso al ristorante sarebbe con un ballo? Mi piacerebbe la canzone a thousand years di Cristina perry. Ma non trovo un ballo...
Ciao a tutte ragazze manca esattamente un anno alla nostra data prevista per il grande giorno. Pensavo stasera di darli il manuale. Voi che dite? È giusto o devo aspettare?
Ciao ragazze. Come vanno le cose? A me mancano 424 giorni 😵😵😵
Buona sera a tutte Stavamo pensando come meta Parigi, ma giusto 3 o 4 giorni perché i soldi scarseggiano. Non essendo mai andati così lontano siamo un po' in agitazione. Sicuro partiamo da Bologna con...
Ho cambiato la data del matrimonio ed anticipato di due mesi. Vi ricordate l'altro giorno che vi ho parlato della mia situazione con la testimone? Del fatto che suo figlio ha deciso di sposarsi lo...
Buonasera ragazze. Oggi ho icevuyo la notizia dalla mia testimone di nozze be ance il foglio ha deciso di sposarsi. Il mio stesso giorno..cambio data o scelgo un altro testimone?
Buongiorno ragazze. Mi sposo l'anno prossimo e mese per mese sto mettendo via i soldi per il matrimonio (per l viaggio di nozze guardiamo cosa viene fuori dalle buste ed il mio compagno vedrà di fare...
Oggi siamo andati a vedere una ristorante ed ci è piaciuto tantissimo. I proprietari ci hanno consigliato di provare il ristorante prima di andare a prenotare ma sono stati molto carini con noi, ci...
Buon pomeriggio a tutte 😄Domenica pomeriggio andrò a vedere un ristorante, avete qualche consiglio da darmi su cosa dovrei guardare o dire? Voi come avete fatto a scegliere il vostro? Siete andate ad...
...che cancellassi il matrimonio. Vi ricordate il mio post di due giorni fa? Ebbene ieri il mio moroso è andato a parlare col padre dicendo che noi ci sposiamo lo stesso. Lui ha detto va bene. Poi è...
Buongiorno ragazze buon San Valentino. Oggi avrei qualche domanda per quanto riguarda il noleggio della macchina. Io andrò con la mia Ford bmax di tutti i giorni xD ma non nascondo il fatto che mi...
Buongiorno ragazze. Ieri siamo andati dai miei suoceri per dare la notizia del matrimonio. Ebbene... la madre quasi assente ed il padre dice che non lo dovremmo fare per problemi che non vi posso...
Salve ragazze,Stavo guardando dei tutorial su YouTube e si parlava di questa torta portabuste. Potete illuminarmi di cosa si tratta? se è quello che penso, sono proprio le buste con dentro i soldi? ...
Buongiorno a tutte. Quando vado sull'argomento con i miei tendo ad avere una piccola discussione. Lo so che lo sposo non mi deve vedere ma conviviamo da due anni e l'anno prossimo saranno 3. Io mi...
Buonasera a tutte ragazze.Come vanno i vostri preparativi per il grande giorno?Vorrei cominciare a tenere un quaderno con tutti i conti, le cose da fare e quelle fatte. Ma non saprei come...
Ciao ragazze, buon inizio settimana a tutte. Stavo pensando a quale sarebbe un ottimo budget per circa 30 persone in ristorante. Voi quanto avete speso o quanto avete intenzione di spendere? Grazie......
Buonasera a tutte ragazze.Ho visto un paio di agriturismi che mi piacciono, solo ho un po' paura. Non vorrei fermarlo e poi quando mi tocca andare in comune quella data non è disponibile. Mi sposo a...
Salve ragazze,Ho avuto il preventivo alla location che abbiamo visitato. Lo spazio esterno sono 1500 invece quello interno in caso di maltempo, 2500 ... ho già chiesto a diversi comuni e nessuno ha...
So che è un attimo presto per guardarmi in giro, sposandoci nel 2018. Ho visitato due location, una mi ha chiesto molto e non ci dice granché, oltre al fatto che mi sono sentita tratta un po' male....
Salve ragazze, abbiamo deciso di sposarci a giugno 2018. Mi sono già guardata in giro per le location ma non ho ancora contatto nessuno. Quando è il periodo migliore per annunciare agli invitati le...
Buongiorno a tutte. Mi sono messa d'accordo per domenica di andare a visitare una villa, stamattina ho chiamato in comune per sentire se il sindaco o gli assessori si muovesse per celebrare il rito...
Buongiorno a tutte e buona domenica.Sono di Modena, e stavo pensando alla musica. Visto che vorrei spendere poco ed i soldi purtroppo sono quelli. Pensavo di fare un cd misto di canzoni, per poi...
Fotografi garanzie ANFM