Magione, Perugia · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 3.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2018
Ragazzeee...oggi è l ultima settimana da nubile...manca pochissimo...fino a qualche giorno fa ero tranquilla...ora l ansia sta prendendo il sopravvento...voi come la gestite??io ho un pò paura xk...
Ragazze...ciaoo...in questi giorni faccio sempre gli stessi topic😅😅😅 ho bisogno di alcune recensioni sull intimo contenitivo di intimissimi...da yamamay già preso,ma voto 0...sono disperataaa...se...
Ciao ragazze...ho bisogno del vosteo aiuto...oggi ho fatto una prova dell abito...la prossima settimana ho l ultima e poi il ritiro(mancano 12giorni)avrò un abito a sirena e indossero solo lo slip per...
Ciao Sposine...come va??a meno 13 giorni vi presento le nostre bomboniere...noi le adoriamo! 😍❤
Ragazze ciaooo...mi date qualche idea x il guestbook??mancano 20 giorni...e non sò dove guardare...
Ciao a tutte...è la prima volta che scrivo....vorrei un "consiglio"...non sono in cerca di una gravidanza...ho fatto una visita ginecologica di controllo ed è risultato che ho un ovaio più grande...ma...
Ragazze ciaoo...chi di voi userà l intimo "contenitivo"??? Dove l avete acquistato??
Ciao Ragazze...mancano 25 giorniiii...l ansia inizia a farsi sentire e sono dietro agli ultimi dettagli...ieri ho acquistato lo slip x l abito...l ho preso da yamamay,uno slip modellante...posso drvi...
Sposine buongiorno...come state??io sono dietro alla solita burocrazia...ma quanto ci vuole x inviare un atto di nascita???il comune di residenza sta aspettando l atto di nascita(da un altro comune...
Ragazzee...ciaoooo...sono in cerca del guestbook e cake topper in tema con l albero della vita...non riesco a trovare nulla...sapete consigliarmi??? Grazieeee 😘
Buongiorno sposineee...a meno 38 sono senza ciabattine e senza cake topper...non sò dove cercaree...i cake topper su martha s cottahe già visti ma non mi piacciono...che faccio?? 😂😂😂 helpp
Buongiorno sposineee...buon primo maggio a tutti....oggi mancano esattamente 40 giorni....ma come è possibile?!quando è successo??🤣😂🤣😂 😍😍😍😍 ansia alle stelleeeee
Salve sposine...siccome sono in procinto di scegliere il mio abito,questa mattina volevo fare un sondaggio...voi che abito avete scelto,quello che avete sempre desiderato e sognato o siete state...
Ragazze....che orecchini indosserete?io sono in crisi...mi fate vedere i vostri orecchini x il grande giorno...??
Ciao Sposine...qualcuno ha il lavello in fragranite?? Ma con cosa lo pulite??? Non riesco a trovare nulla in giro
Ciao sposine...purtroppo non sono molto attiva,ho moooltee cose da fare 🤣😁🤣...x chi avesse seguito il mio vecchio topic,alla fine sono andata lo stesso a fare la prova del vestito col ciclo...(ero...
Sposinee ciaooo...tutto bene??manca sempre meno al nosteo grande giorno e domani finalmente rivedrò il mio abito dopo tanti mesi...l unica pecca?forse avrò il cicloooo 😭😭😭😭😭 che dite,rimando????
Ciaoo a tutte...sabato abbiamo fatto la promessa e i miei futuri suoceri mi hanno regalato questi orecchini da indossare il giorno delle nozze...vi piacciono??io li adorooo...sono come li volevoo... ...
Ragazze buongiornooo....oggi meno 69...il tempo vola e abbiamo ancora qualche cosetta da fare...giugnoo ti stiamo aspettando ❤❤❤
Ragazze...buongiornooo...avrei bisogno del vostro aiuto...dove avete preso o prenderete il cake topper??non riesco a trovare nulla in giro...volevo qualcosa con l albero della vita...sapete...
Ciao colleghe...è da un pò che non scrivo...ma sono molto impegnata...siamo.a meno 72 😍😍😍 e sabato 7 aprile faremo la nostra promessa...x il resto è quasi tutto pronto...stavo pensando a qualcosa x...
Ragazze ciaooo...so che vi sto x chiedere una cosa un pò "assurda"...qualcuno si è mai fatto confezionare un abito (damigella) da una sarta?? Su x giu sapete quanto possono chiedere??
Ragazze...oggi sono in vena di topic...chi di voi avrà damigelle adulte?e il colore del loro abito sarà uguale al colore del vostro matrimonio??xk io non riesco proprio a trovarli e sto valutando l...
Ciaooo bellezze come va??oggi volevo chiedervi un aiuto x quanto riguarda i testimoni...uno spunto...voi cosa regalerete?? Siamo in alto mare...helppp
Sposine ciaoo...chi di voi indosserà l abito a sirena?avrei 3 quesiti da porvi... N1 metterete la giarrettiera?(si vedrà 🤔) N2 metterete il sottogonna? N3 che intimo indosserete?state pensando di...
Sposineee...qualcuno conosce il sito jjshouse?avete mai acquistato??è x le mie damigelle...ma non sò dove sbattere la testa🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Ragazzeeee...finalmente il mio contatore segna meno 99...🎊🎉 anche se è un periodo di forte stress...e siamo sempre a discutere io e Fm...capita anche a voi???
Ciao sposine....oggi vi pongo il "problema" orecchini...per quel giorno avrò solo quelli (x via dello scollo dell abito non serve la collana) quindi volevo optare x degli orecchini più "importanti"...
Ciaoo sposine...oggi all appello sopratutto quelle di giugno...come siete messe con la parte burocratica??avete iniziato??noi stiamo aspettando i certificati di battesimo e poi inizieremo...ah secondo...
Ciaoo sposine...oggi vi presento la mia vestaglietta e il kimono che dite,vi piace?...come vedete la vestaglia è praticamente trasparente sul seno...dovrei farla foderare o lasciarla cosi?(sperando...
Ciao sposine...oggi sono un pò "giù" ho contattato il comune x prendere appuntamente x iniziare queste benedette pratiche x le pubblicazioni e mi dicono di richiamare dopo il 4 marzo,perchè sono...
Ciaoo sposine umbre...avrò 2 damigelle e volo un consiglio...dove posso trovare abiti da damigelle??non vorrei spendere tantissimo...glieli regalo io...ho provato a chiedere negli atelier ma hanno...
Fotografi garanzie ANFM