Campodoro, Padova · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Salve, avrei una curiosità da chiedere, la mia testimone tra poco si sposa, avrà un abito semplice sul grigio/argento perché farà solo rito civile, io sarò la sua testimone a mia volta ma ho un...
Salve a tutti, vorrei chiedere una curiosità riguardo alle tradizioni per quanto riguarda la sera prima del matrimonio. Una volta gli sposi non abitavano insieme e quindi ognuno rimaneva a casa sua...
Salve a tutti, volevo sapere se il congedo matrimoniale va chiesto solo per il periodo successivo alle nozze o si può chiedere per la settimana delle nozze e quella seguente? Mi spiego meglio, io mi...
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio su come si potrebbe decorare una sala comunale abbastanza spoglia che ha le classiche sedie rosse di plastica, avete qualche idea? Cerco ispirazione, il tema...
Salve a tutti, sono nuova mi chiamo Jessica e sto cercando un posto dove poter svolgere la celebrazione civile immersa nel verde, magari nei colli euganei. Ho già provato a vedere tra i vari comuni...
Ciao a tutti, volevo chiedere chi di voi ha voluto creare personalmente gli allestimenti per il vostro matrimonio? A chi avete chiesto di allestire e sgombrare il tutto? In un matrimonio molto piccolo...
Fotografi garanzie ANFM