Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Campodoro, Padova · Da Novembre 2019

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2020

2032giorni 20hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessica
Vestito da testimone
Jessica in Moda nozze, Il 2 Agosto 2020 alle 21:10

Salve, avrei una curiosità da chiedere, la mia testimone tra poco si sposa, avrà un abito semplice sul grigio/argento perché farà solo rito civile, io sarò la sua testimone a mia volta ma ho un...

Alessia, lunedì 3-Ago-20 23 390
Jessica
Tradizione... La sera prima del matrimonio
Jessica in Prima delle nozze, Il 23 Giugno 2020 alle 14:31

Salve a tutti, vorrei chiedere una curiosità riguardo alle tradizioni per quanto riguarda la sera prima del matrimonio. Una volta gli sposi non abitavano insieme e quindi ognuno rimaneva a casa sua...

Veronica, giovedì 25-Giu-20 24 331
Jessica
Congedo matrimoniale... Si può richiedere solo dopo il matrimonio?
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2020 alle 23:27

Salve a tutti, volevo sapere se il congedo matrimoniale va chiesto solo per il periodo successivo alle nozze o si può chiedere per la settimana delle nozze e quella seguente? Mi spiego meglio, io mi...

𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮, mercoledì 10-Giu-20 14 190
Jessica
Consigli decorazioni sedie comunali
Jessica in Fai da te, Il 14 Dicembre 2019 alle 11:44

Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio su come si potrebbe decorare una sala comunale abbastanza spoglia che ha le classiche sedie rosse di plastica, avete qualche idea? Cerco ispirazione, il tema...

Sabrina, domenica 15-Dic-19 14 107
Jessica
Cerco luogo immerso nel verde per cerimonia civile in Veneto
Jessica in Nozze Veneto, Il 13 Novembre 2019 alle 20:20

Salve a tutti, sono nuova mi chiamo Jessica e sto cercando un posto dove poter svolgere la celebrazione civile immersa nel verde, magari nei colli euganei. Ho già provato a vedere tra i vari comuni...

Elisabetta, lunedì 18-Nov-19 7 135
Jessica
Allestimenti fai da te...
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2019 alle 21:46

Ciao a tutti, volevo chiedere chi di voi ha voluto creare personalmente gli allestimenti per il vostro matrimonio? A chi avete chiesto di allestire e sgombrare il tutto? In un matrimonio molto piccolo...

Flavia, lunedì 18-Nov-19 14 140

Gruppi generali

Ispirazione