Pordenone, Pordenone · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 870 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Ciao! Sondaggione, quante di voi hanno i genitori in blu? Io ho consigliato il blu come colore per i nostri rispettivi genitori. Mia suocera é contentissima, mia mamma invece ho scoperto oggi che ha...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 😍 manca un mese al mio matrimonio 😅😰🤪 che ansia! Sto già pensando al viaggio, in particolare alla valigia perché davvero non so cosa portare... voi avete idee?
Ciao! É arrivato per noi il momento di ordinare i confetti.... dopo parecchie ricerche ho optato per i confetti della Maxtris. Qualcuna di voi ha provato i Chocolate? Sono senza mandorla e ripieni di...
Ciao a tutte/i...voi fate le bomboniere importanti solo a testimoni e genitori? Per fratelli-sorelle e nonni che bomboniera fate??
Ciao a tutte! Nell indecisione più totaleabbiamo deciso di fare quelle solidali per tutti gli invitati mentre la bomboniera importante per i nostri genitori, mio fratello, i miei nonni e i testimoni....
Ciao 🤗 voi dove vi sposate? Noi a Torre 😁
Ciao! Per chi come me non ha la wedding planner, chi é che si occupa di assicurarsi che sia tutto in ordine? Il fioraio? E gli allestimenti del tavolo delle bomboniere ad esempio di chi é competenza?...
Ciao a tutte! Voi state prendere un integratore per i capelli? Se si e avete avuto degli effetti miracolosi fatemi sapere!! Intendo riduzione perdita, infoltimento... Mi consigliate anche di fare...
Ciao ragazze. Una curiosità: voi per prepararvi al meglio per il grande giorno farete dei trattamenti estetici specifici oltre che alla solita ceretta e unghie ( massaggi, scrub, lampade )? Le vostre...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Domanda: qualcuna sa quale decreto regola i ricevimenti? Se non ricordo male l'ultimo risale a giugno di quest anno. Vorrei essere sicura non ci siano vincoli sul numero di invitati che...
Ciao a tutte 🤗 sono nel pieno della ricerca di tutti i fornitori. Dopo l iniziale momento di panico in cui mi sono resa conto di non saperne nulla dei nuovi usi e costumi ( tableau, confettate ecc.....
Fotografi garanzie ANFM