Vai ai contenuti principali
Jessika
Jessika

Frosinone, Frosinone · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2017

2416giorni 9hh

Post

24
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessika
Partecipazione coppie non conviventi: 1 o 2?
Jessika in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2017 alle 11:12

Salve Sposine vi faccio una domanda di routine o Bon ton come vorrete meglio interpretarla...ahaha tra i nostri invitati abbiamo diverse coppie giovani che magari non convivono o sono solo fidanzate e...

Laura, lunedì 20-Giu-22 66 993
Jessika
Outlet abiti da sposa lazio - ciociaria?
Jessika in Nozze Lazio, Il 11 Ottobre 2016 alle 00:04

Salve a tutte !!! Spero possiate auutarmi mi sposo a settembre 2017 e mi hanno consigliato per risparmiate sull'abito di andare in qualche outlet! Ora, abito a Frosinone, e su internet non riesco a...

💕sabry💕, martedì 30-Apr-19 9 607
Jessika
Kit damigelle
Jessika in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2017 alle 11:05

Salve ragazze! Vi presento i miei kit per le damigelle! Premetto che abbiamo preso insieme gli abiti e che pensano le debba invontrare solo per dare i vestiti che sono arrivati a casa. Nelle buste ho...

Claudia, mercoledì 29-Ago-18 17 517
Jessika
Giornata produttivissima :3
Jessika in Fai da te, Il 5 Settembre 2017 alle 20:10

Sposine oggi mi sono tolta un bel po' di cose! Ho stampato e tagliato i menù manca assemblarli con i segnaposto, tagliato le targhette per le scintille del taglio della torta, stampato e assemblato i...

Valentina, giovedì 7-Set-17 40 689
Jessika
Intimo preparazione
Jessika in Moda nozze, Il 3 Settembre 2017 alle 09:30

Salve ragazze! Non sapendo se mi regaleranno o meno l'intimo all'addio al nubilato intanto mi sono adoperata per una soluzione e ho trovato questa vestaglietta (vista altre volte qui tra i post) da...

Noemy, domenica 3-Set-17 10 302
Jessika
Vestiti damigelle bimbe!
Jessika in Moda nozze, Il 29 Agosto 2017 alle 22:07

Ciao sposine! A una ventina di giorni dal matrimonio sono arrivati anche i vestitini per le damigelle bambine le mie due cuginette di 4 e 7anni che entreranno in chiesa prima di me e che poi...

Elisa, mercoledì 30-Ago-17 18 417
Jessika
Cravatte per i testimoni maschi!
Jessika in Moda nozze, Il 20 Agosto 2017 alle 00:26

Ragazze sono contentissima perché l'estenuante ricerca delle cravatte per i testimoni maschi abbinate agli abiti delle damigelle si è finalmente conclusa!!! Le ho ordinate sul sito bows-n-ties che...

Daniela, lunedì 21-Ago-17 17 798
Jessika
Dettagli e ultimi acquisti
Jessika in Ricevimento di nozze, Il 10 Agosto 2017 alle 16:40

Sposine ecco alcuni dei miei ultimi acquisti per gli allestimenti del ricevimento:-decorazioni per la naked cake (cake topper di legno e piantine grasse finte)-allestimenti per i tavoli (alzatine...

Serena, venerdì 11-Ago-17 18 367
Jessika
Activity books per i bimbi
Jessika in Fai da te, Il 16 Luglio 2017 alle 14:54

Salve sposine! sono in cerca di consigli: non abbiamo previsto animazione avendo pochi bambini così ho pensato di far trovare ai bimbi un paio di giochini per intrattenersi ai tavoli. Vorrei includere...

Jessika, domenica 16-Lug-17 7 137
Jessika
Sos guanti tulle non bianchi
Jessika in Moda nozze, Il 4 Luglio 2017 alle 12:15

Salve ragazze avrei bisogno di aiuto non so se qualcuna di voi mi possa aiutare. Ho un abito vagamente vintage, il colore è avorio/panna (per niente bianco sparato) e con le scarpe a fiocco e la...

Nicoletta, martedì 4-Lug-17 6 113
Jessika
Bouquet damigelle abbinato al mio :)
Jessika in Fai da te, Il 18 Giugno 2017 alle 10:34

Buondì ! Ieri ho completato i bouquet per le damigelle! Il mio l'ho fatto fare finto perché volevo contenesse delle piantine grasse (per richiamare il tema delle bomboniere) e la fiorista mi ha detto...

Sara, venerdì 23-Giu-17 9 259
Jessika
Cuscino fedi finito!
Jessika in Fai da te, Il 12 Maggio 2017 alle 10:35

Ragazzuole ecco il cuscino fedi finito! Leggermente diverso dalla bozza iniziale ma secondo me riuscito! Che ne dite?!

Debora, mercoledì 17-Mag-17 33 553
Jessika
Ipotesi cuscini fedi
Jessika in Fai da te, Il 30 Aprile 2017 alle 12:56

Buongiorno ragazze! Mi serve un consiglio: cosa ne pensate del cuscino fedi fatto così?! Premetto che: lo stile del matrimonio è rustico e che gli steli del bouquet saranno coperti in iuta e nastro...

Antonella, domenica 30-Apr-17 8 258
Jessika
Il mio 25 aprile di bricolage :)
Jessika in Fai da te, Il 25 Aprile 2017 alle 16:24

Il mio futuro marito lavora e quindi niente giornate fuori porta...quindi come sfruttare la bella giornata se non con un bel pomeriggio sul balcone a fare bricolage?Eccovi le nostre insegne per la...

Federica, venerdì 28-Apr-17 52 841
Jessika
I nostri ventagli !
Jessika in Fai da te, Il 20 Aprile 2017 alle 09:11

Ecco finiti i ventagli! Cosa ne pensate? Ne ho fatti in 5 colori diversi che sono le gradazioni della palette del matrimonio.

Ilaria, sabato 22-Apr-17 22 333
Jessika
Confezionamento...prova
Jessika in Fai da te, Il 6 Aprile 2017 alle 10:02

Salve ragazze premetto che le scatole non saranno queste ma più alte quindi la candela dovrebbe avere più respiro in alto...ma secondo voi può funzionare?! Il bigliettino sopra e quello dentro...

Jessika, martedì 11-Apr-17 11 271
Jessika
Consiglio confezionamento bomboniere
Jessika in Fai da te, Il 21 Marzo 2017 alle 13:54

Buongiorno ragazze abbiamo optato per delle candele a forma di piantina grassa ma l'astuccio bianco che fanno insieme è un po' triste e avevo invece trovato queste due opzioni di confezionamento dal...

Sonia, martedì 21-Mar-17 3 106
Jessika
Fiori...
Jessika in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2017 alle 22:32

...qualcuna di voi ha valutato di non metterne??? Non prendetemi per matta ma dopo aver girato diversi fioristi il cui prezzo medio è stato **** e solo una ha stilato un 700-800 mi chiedo...ma vale la...

Tatiana, giovedì 16-Mar-17 106 1.457
Jessika
Scatola porta album per i genitori degli sposi
Jessika in Fai da te, Il 25 Febbraio 2017 alle 22:52

Sposine eccovi una parte della bomboniera per i nostri genitori: la confezione! Abbiamo deciso di fare scatola con usb e fotolibro fatto da me e di regalargliela al posto della bomboniera. Il disegno...

Jessika, domenica 26-Feb-17 14 383
Jessika
Scarpe tinte!
Jessika in Fai da te, Il 23 Febbraio 2017 alle 15:35

Salve ragazze volevo condividere con voi una piccola vittoria personale ! Sono riuscita a tingere le scarpe da color platino a pesca/rosa antico! Come vi sembrano? Vi metto anche una foto del prima...

Jessika, venerdì 24-Feb-17 27 741
Jessika
Prova partecipazione fai-da-te finita !!! :)
Jessika in Fai da te, Il 8 Febbraio 2017 alle 10:09

Buongiorno Sposine! Dopo un po' di tentativi (specie in termini di formato) sono arrivata a una soluzione! I colori del matrimonio sono grigio scuro pesca e albicocca, lo stile boho/rustic chic ! Le...

Jessika, giovedì 9-Feb-17 31 485
Jessika
Scarpe "tingibili"....le conoscete?
Jessika in Moda nozze, Il 13 Gennaio 2017 alle 01:07

Salve Sposine! Sto cercando scarpe per l'abito che siano cmq eleganti tipo décolleté di raso classico avendo un abito classico... ma le cerco colorate! Di colorato si trova poco e niente e sono tutti...

Flavia, venerdì 27-Gen-17 8 263
Jessika
Fiori provincia di frosinone cercasi consigli !
Jessika in Nozze Lazio, Il 17 Gennaio 2017 alle 10:25

Salve Sposine Ciociare e non! Viviamo a Frosinone e ci sposeremo ad Aquino e dobbiamo iniziare a valutare un fornitore per gli addobbi floreali...avete suggerimenti? E soprattutto quali sono i prezzi...

Jessika, mercoledì 18-Gen-17 2 70

Gruppi generali

Ispirazione