Agrigento, Agrigento · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2021
Chi ha deciso di sposarsi nel 2018 nella zona dell'Agrigentino?

Stamattina sento il postino che urla fuori: POOOOSTAAA! Guardo fuori per capire e mi dice: Signorì, questo è per lei! Sinceramente subito ho pensato "ma crede che nessuno ha il citofono in questo...

I miei numeri sono 2-5-495-07-09-0-7-0... Spero di non aver dimenticato qualche numero...

Manca tanto al 2018 e proprio per questo ci sto pensando adesso. Da oggi comincio a regolarmi su tutto quello che mangio, se non dovessi farcela da sola andró da una dietologa... Spero bene. Chi é...

Ragazze belle buongiorno! Qualcuno ha esperienze con le camere da letto di papino arreda? Ho visto che hanno la marca giessegi. Ma non ho idea di come possono essere. Le ho viste solo su internet....

Ciao ragazze, é da tanto che non scrivo. Come state? Io benissimo, il mio entusiasmo é alle stelle. Abbiamo cominciato a comprare gli utensili per la casa. Siamo già a buon punto. Abbiamo riempito già...

Buongiorno ragazze belle. Scusate un attimo la mia stupidità, innanzitutto avete deciso la data. Ma come avete fatto a capire che non era il periodo del ciclo? Voi risponederete che avete fatto il...

Ciao ragazze, domani comincio il corso prematrimoniale e al solo pensiero sono elettrizzata perché piano piano tutto comincia a concretizzarsi. Ora mi chiedevo, ma durante il primo incontro che si fa?...

Ho vinto il calendario!!! Grazieeeeeee!!! Sono contenta!!!

Dopo aver risposto a tutte le domande pubblico il topic finale

Ragazze belle! Forse sono un po indietro! vedo voi, sposine del 2018 che avete tutto già organizzato e io.... E io? Io niente di niente. La chiesa la prenoteremo piu in là, ma su questo sono serena...

Ragazze, chi di voi é di Agrigento e provincia e si sposa nel 2018? Teniamoci in contatto! Sosteniamoci!!

Ragazze, scusate, ma gentilmente qualcuna potrebbe illuminarmi? Con il mio fidanzato siamo in fase di organizzazione casa, quindi non ci siamo ancora preoccupati per altro, prevediamo di sposarci nel...