- Matrimonio
- Community
Karla
Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Sono una ragazza semplice molto timida. Non riesco a instaurare subito delle amicizie. Sono troppo sincera..... Il resto sta a voi conoacermi
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Un matrimonio semplicissimo. Con un abito semplicissimo. Con pochissimi invitati perché il budget non c'è lo permetteva. Ma l'amore che mi lega a mio marito e immenso.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
Post a cui partecipo
13
Ad aprile arriverà la nostra adorata parete attrezzata 😀 La trovai su internet per farla vedere al mobiliere chiedendogli qualcosa di simile e lui "ma noi ce l'abbiamo!" Eravamo 😍 Credo che...
Buona sera sposine. Ho un dubbio molto forte. Visto le molte spese. Il bagno purtroppo ci dobbiamo accontentare o da ikea o da mondo convenienza. Oggi sono andata a ikea e mi è piaciuto moltissimo un...
Buongiorno Premetto che lavorando posso muovermi poco per confrontare professionalità e prezzi di vari negozi di arredamento Quindi vi chiedo: chi è il migliore come rapporto qualità-prezzo a Napoli e...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2433 giorni fa
Ad aprile arriverà la nostra adorata parete attrezzata 😀 La trovai su internet per farla vedere al mobiliere chiedendogli qualcosa di simile e lui "ma noi ce l'abbiamo!" Eravamo 😍 Credo che sceglieremo anche noi la parete nera, per risaltare ancora...
Ho partecipato al post di Sposina
2433 giorni fa
Ho creato un post
2449 giorni faBuona sera sposine. Ho un dubbio molto forte. Visto le molte spese. Il bagno purtroppo ci dobbiamo accontentare o da ikea o da mondo convenienza. Oggi sono andata a ikea e mi è piaciuto moltissimo un bagno. Come vi trovate per chi ha ikea o mondo...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM