Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Sono una ragazza semplice molto timida. Non riesco a instaurare subito delle amicizie. Sono troppo sincera..... Il resto sta a voi conoacermi
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2014
Ad aprile arriverà la nostra adorata parete attrezzata 😀 La trovai su internet per farla vedere al mobiliere chiedendogli qualcosa di simile e lui "ma noi ce l'abbiamo!" Eravamo 😍 Credo che...
Buona sera sposine. Ho un dubbio molto forte. Visto le molte spese. Il bagno purtroppo ci dobbiamo accontentare o da ikea o da mondo convenienza. Oggi sono andata a ikea e mi è piaciuto moltissimo un...
Buongiorno Premetto che lavorando posso muovermi poco per confrontare professionalità e prezzi di vari negozi di arredamento Quindi vi chiedo: chi è il migliore come rapporto qualità-prezzo a Napoli e...
Salve ragazze, chi di voi ha comprato l’arredamento da mobilya? Com’è stata la vostra esperienza?
Chi come me non le aspetta per il 19 maggio o giù di lì? Facciamoci compagnia...che sintomi avete? Io perdite trasparenti e molto acquose, seno gonfio, leggero nervosismo e leggera nausea. Ma è...
Ecco anche le mie porte...me ne sono innamorata da subito...a voi piacciono??!...
Ciao! Eh si...finalmente oggi pomeriggio abbiamo firmato il rogito della nostra casetta! 😍Sono troppo felice! Ora cominceremo i lavori di ristrutturazione...speriamo di farcela!Un bacione a tutti!...
È con grande piacere che oggi venerdì 17 marzo 2017 abbiamo avuto l'esito positivo per la nostra domanda di mutuo 🎉🎉🎉🎉🎉! Finalmente avremo casa nostra e prima dell'estate faremo il trasloco!!!...
Ciao ragazze, mi chiamo karla ho 25 anni. Ho una bimba di 2 anni. Io e mio marito stiamo compra una villeta a schiera. Sono tre piani ma la terza è una piccola mansarda e il terrazzo. Tutti a elencare...
Fotografi garanzie ANFM