Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Sono una ragazza semplice molto timida. Non riesco a instaurare subito delle amicizie. Sono troppo sincera..... Il resto sta a voi conoacermi
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2014
Buona sera sposine. Ho un dubbio molto forte. Visto le molte spese. Il bagno purtroppo ci dobbiamo accontentare o da ikea o da mondo convenienza. Oggi sono andata a ikea e mi è piaciuto moltissimo un...
Ciao ragazze domani viene il perito alla casa che voglio comprare. Come si svolge? Cosa fa??? E dopo quanto manda la risposta alla banca? Grazie a tutti.
Ciao ragazze due settimane che abbiamo avviato i documenti per il mutuo tramite un consulente. Ma ancora non abbiamo notizie. Chi ha richiesto il mutuo, quanto tempo si impiega per aver una risposta....
Ciao ragazze. Noi a inizio mese inoltriamo la domande per il mutuo. Ci segue un consulente. Più o meno quanto tempi ci vuole perché la banca deliberi il mutuo??? Grazie mille
Ciao ragazze, mi chiamo karla ho 25 anni. Ho una bimba di 2 anni. Io e mio marito stiamo compra una villeta a schiera. Sono tre piani ma la terza è una piccola mansarda e il terrazzo. Tutti a elencare...
Fotografi garanzie ANFM