Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Sono una ragazza semplice molto timida. Non riesco a instaurare subito delle amicizie. Sono troppo sincera..... Il resto sta a voi conoacermi
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2433 giorni fa
Ad aprile arriverà la nostra adorata parete attrezzata 😀 La trovai su internet per farla vedere al mobiliere chiedendogli qualcosa di simile e lui "ma noi ce l'abbiamo!" Eravamo 😍 Credo che sceglieremo anche noi la parete nera, per risaltare ancora...
Ho partecipato al post di Sposina
2433 giorni fa
Ho creato un post
2449 giorni faBuona sera sposine. Ho un dubbio molto forte. Visto le molte spese. Il bagno purtroppo ci dobbiamo accontentare o da ikea o da mondo convenienza. Oggi sono andata a ikea e mi è piaciuto moltissimo un bagno. Come vi trovate per chi ha ikea o mondo...
Ho partecipato al post di ELISA
2464 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2508 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Jessica👰🏻💍❤️
2508 giorni fa
Salve ragazze, chi di voi ha comprato l’arredamento da mobilya? Com’è stata la vostra esperienza?
Ho partecipato al post di Jessica👰🏻💍❤️
2508 giorni fa
2508 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2508 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3249 giorni faCiao ragazze domani viene il perito alla casa che voglio comprare. Come si svolge? Cosa fa??? E dopo quanto manda la risposta alla banca? Grazie a tutti.
Ho partecipato al post di Maryy
3257 giorni fa
Ho partecipato al post di Karla
3259 giorni fa
Ho creato un post
3263 giorni faCiao ragazze due settimane che abbiamo avviato i documenti per il mutuo tramite un consulente. Ma ancora non abbiamo notizie. Chi ha richiesto il mutuo, quanto tempo si impiega per aver una risposta. Anche solo per la pre libera. E poi come si evolve...
Ciao sposina, :) come stai? Vogliamo premiare la tua presenza in Community con un fantastico regalo che ti tornerà utile nei preparativi del tuo matrimonio. Quello che dovrai fare sarà commentare questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Iniziamo? Un abbraccio, Verdiana
3302 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM