Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Sono una ragazza semplice molto timida. Non riesco a instaurare subito delle amicizie. Sono troppo sincera..... Il resto sta a voi conoacermi
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2014
Bacheca
Ho creato un post
2449 giorni faBuona sera sposine. Ho un dubbio molto forte. Visto le molte spese. Il bagno purtroppo ci dobbiamo accontentare o da ikea o da mondo convenienza. Oggi sono andata a ikea e mi è piaciuto moltissimo un bagno. Come vi trovate per chi ha ikea o mondo...
Ho creato un post
3249 giorni faCiao ragazze domani viene il perito alla casa che voglio comprare. Come si svolge? Cosa fa??? E dopo quanto manda la risposta alla banca? Grazie a tutti.
Ho creato un post
3263 giorni faCiao ragazze due settimane che abbiamo avviato i documenti per il mutuo tramite un consulente. Ma ancora non abbiamo notizie. Chi ha richiesto il mutuo, quanto tempo si impiega per aver una risposta. Anche solo per la pre libera. E poi come si evolve...
Ho creato un post
3311 giorni faCiao ragazze. Noi a inizio mese inoltriamo la domande per il mutuo. Ci segue un consulente. Più o meno quanto tempi ci vuole perché la banca deliberi il mutuo??? Grazie mille
Ho creato un post
3325 giorni faCiao ragazze, mi chiamo karla ho 25 anni. Ho una bimba di 2 anni. Io e mio marito stiamo compra una villeta a schiera. Sono tre piani ma la terza è una piccola mansarda e il terrazzo. Tutti a elencare solo i lati negativi di case a più piani. Voi...
Fotografi garanzie ANFM