Torino, Torino · Da Febbraio 2015
E stato un sogno bellissimo che si è realizzato un emozione che ricorderò tutta la mia vita lo auguro a tutte
- Super Sposa
- 4.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Un piccolo aiuto se qualcuna di voi mi sa indicare quante rose ci devono essere in un bouquet bello che si veda no misero per intenderci? Grazie mille

Pensavo al viso coperto dal velo ma poi ho paura di inciampare perché non vedo

Un'antica credenza cinese spiega invece così la scelta dell'anulare come dito perfetto per l'anello nuziale: Il pollice rappresenta i genitori.L' indice rappresenta fratelli e sorelle.Il medio...

Ragazze ho scoperto solo ora l importanza ed il valore del bouquet tutto il giorno in mano il mio era anche pesante perché mi piaceva con tante rose. Ho scoperto quindi parlando con una zia che è...

Buongiorno a tutte avevo piacere di condividere con voi alcune foto del nostro matrimonio non ufficiali e ringraziare tutte del vostro sostegno e dei vostri consigli adesso ci stiamo preparando per...

Una giornata splendida rimarrà per sempre nel mio cuore ragazze godetevi il momento perché vola in un attimo

Siamo a meno due giorni dal grande passo e vedere i miei genitori acquistare le piccole cose ancora prima del matrimonio mi fa sentire in colpa siamo stati tanto fortunati perché abbiamo potuto...

Ragazze che dispiacere indossare l abito solo un giorno tutta questa meraviglia di abito solo per una volta e poi? C e chi lo smantella per usare il corpetto chi la gonna chi lo lascia per anni in una...

Ragazze ho visto alcune spose che si sono sposate che non hanno messo la collana a girocollo al massimo un punto luce che si vede poco perché ? A me piacerebbe una bella collana che si veda anche...

Ragazze finalmente ho trovato un trucco di cui sono contenta vi faccio vedere le foto la ciglia finta l aveva un tagliata e si era staccata ma quel giorno sarà perfetta grazie a tutte

I due trucchi sono leggermente diversi quale scelgo lo so la foto non è un granché però se si riesce a capire vorrei un vostro parere

Oggi e l ultimo giorno del Tableau mariage e devo mandare la mail ma c e ancora qualcuno in forse a meno 11!! Cmq ho deciso di non metterli nel Tableau secondo voi e maleducato se dovessero venire che...

Non volevo rinunciare al Tableau mariage ma non so come fare con gli invitati in forse aspetto ancora un Po ma i tavoli non posso comunicarli All ultimo momento pensavo di mettere i nomi e al massimo...

Devo decidere con urgenza uffa Mannaggia l indecisione e che 21 Rose sono decisa ma non so se farle vendela fresche o di rose stabilizzate voi che fareste sincere e grazie a chi mi risponde ansia

Vuoi la usate la giarrettiera va messa a dx o sx la gettate oppure la regalate ad un amica io ho comprato questa cosa mi consigliate?

Ragazze l acconciatura e quella definitiva i capelli sono di media lunghezza va bene?

Domani devo ordinare la wedding cake solo un consiglio sul diametro pensavo 30 la base 20 la seconda e 15 la terza ma ho il pensiero che sembri un Po piccola a vedersi gli invitati sono 95 e pensavo...

Scusate ma voi per il segnaposto quanto avete speso noi abbiamo visto che meno di 1,60 non troviamo niente e se moltiplicano per 120 viene già un altra bella cifra da spendere voi avete idee originali...

Per le foto del prematrimoniale quale outfit avete scelto vestito o jeans e maglietta? Sono indecisa

Voi che gusto avete scelto per la torta nuziale Pan di Spagna bagnato nel rum o no? Crema pasticcera o chantilly? Cioccolato o frutta? Dobbiamo scegliere

Ragazze consigli su cosa portare in valigia in crociera avete indossato tutto o c e qualcosa che posso lasciare a casa esempio l abito lungo e indispensabile o poi sono l unico ad averlo?

Ho un dubbio il ristorante mi dice che il caffè va servito dopo il gelato con le fragole e non dopo la torta nuziale e vero?

Ragazze avete assunto la folina prima di concepire come vi siete trovate? Fa ingrassare? Non mi entrerà più il vestito? Aspetto vostri commenti grazie al momento non sento nessun effetto collaterale...

Ragazze chi di voi si sposa di mattina e continua anche dopo il pranzo a festeggiare? Cosa avete organizzato Apericena spaghettata?

Ragazze ho deciso di fare due addii al nubilato uno con le mie amiche al mare e discoteca ( già fatto) e un altro pizza in un locale dove si balla vicino casa da poter invitare tutte le donne della...

Ragazze volevo chiedervi un parere la mia parrucchiera mi ha detto che per il parrucco ci vogliono due ore mi sembra un Po troppo visto che il trucco poi una Mezz Oretta r me lo fa una mia amica voi...

Ciao qualcuna di voi sta pensando di fare una pulizia dei denti prima del matrimonio e uno sbiancamento? Quanto tempo prima

Ragazze il parroco ci ha proposto due soluzioni il rito del matrimonio senza messa che dura venti minuti e con la messa tre quarti d ora effettivamente gli invitati saranno più felici secondo me ma...

Ragazze secondo voi e meglio Fontana di cioccolato o confettata per gli invitati?

Ragazze il mio fotografo mi g Ha detto che per ricevere l album e video devo aspettare 5 6 mesi All anno nuovo insomma visto che il ricevimento sarà a settembre crede che per febbraio marzo il...

Ragazze per chi userà il sandalo o l open toe come farò io l importanza dello smalto dei piedi non è da sottovalutare solitamente lo uso colorato ma quel giorno non credo che sia a tema non so pensavo...

Non è ancora arrivato il mio momento ma già fantastico sui nomi dei nostri figli se femmina di sicuro Sarah come la mia nonna ma se un maschio non saprei proprio voi come lo chiamereste? Chissà se un...