Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Karmen
Super Sposa Settembre 2015 Torino

Valigia crociera

Karmen, il 4 Agosto 2015 alle 09:23 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ragazze consigli su cosa portare in valigia in crociera avete indossato tutto o c e qualcosa che posso lasciare a casa esempio l abito lungo e indispensabile o poi sono l unico ad averlo?

5 Risposte

Ultime attività da Karmen, il 4 Agosto 2015 alle 12:12
  • Karmen
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la crociera a 18 anni e ci sono delle serate di gala o la cena con il capitano dove tutti sono molto eleganti! Quest anno si usa tanto l abito lungo io al tuo posto lo porterei ! Poi porta anche cose pratiche xké si cammina tanto.. E costumi per piscina , pareo...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia almeno un abito elegante lo dovresti portare....
    I miei qualche anno fa hanno fatto la crociera e c'è una serata che si richiede l abito di una certa importanza.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho portato un sacco di abiti e non li ho usati tutti...e l'abito lungo non ce l'avevo, si pretende un abito elegante lungo o corto solo per le serate di gala se vai al ristorante, io avevo un abitino corto nero per la prima serata mentre per la seconda non ci andava di agghindarci e siamo andati a mangiare al buffet vestiti normalmente. Poi dipende anche da quanto dura la crociera, io ti consiglio due abiti eleganti, per le altre serate ti puoi vestire tranquillamente come ti vesti di solito per uscire la sera , un paio di scarpe col tacco e un paio di scarpe eleganti ma basse per i giorni in cui camminerai molto e ti faranno male i piedi la sera Smiley tongue abiti e scarpe comode per le escursioni e costumi da bagno. Un consiglio di solito sulle navi msc fanno le serate a tema, di solito c'è sempre la serata white dove ti devi vestire completamente di bianco e la serata italiana dove ti devi vestire di bianco rosso o verde, se ti va di partecipare porta qualcosa con quei colori. Ovviamente nulla è obbligatorio sei liberissima di vestirti come ti pare, troverai signore con abiti lunghi e acconciature degni del red carper e troverai persone che si vestono come se stessero andando a comprare il pane al market sotto casa Smiley xd Noi italiani ci vestiamo davvero bene rispetto agli altri quindi tranquilla, qualsiasi cosa usi qui per uscire andrà benissimo anche in crociera

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre portato due abiti lunghi tre o quattro corti per la sera.non sai l'unica ad avere l'abito lungo la maggior parte c'è lo hanno soprattutto nelle serate di gala
    Poi leggins e pantaloncini per il giorno, scarpe comode e per la sera sandali non troppo alti perché i pavimenti sono super lucidi e avevo paura di cadere...
    Creme protettive infradito per la piscina solo 2 costumi tanto li sciaquavo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa