Vai ai contenuti principali
Katia
Katia

Piedimonte Matese, Caserta ยท Da Giugno 2018

Ciao a tutte!!! Io ed il mio fidanzato ci siamo conosciuti a lavoro..siamo stati prima colleghi, poi amici, poi confidenti ed infine...FIDANZATI.. stiamo... Visualizza altro

Ciao a tutte!!! Io ed il mio fidanzato ci siamo conosciuti a lavoro..siamo stati prima colleghi, poi amici, poi confidenti ed infine...FIDANZATI.. stiamo insieme da meno di un anno, ma abbiamo avuto il desiderio di sposarci dopo solo tre mesiโค๏ธโค๏ธ๐Ÿ˜๐Ÿ˜... ed ora eccoci qui ad organizzare il nostro matrimonio ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ’๐Ÿ’

Felicemente sposati ๐ŸŽ‰

25 Maggio 2019

2142giorni 8hh

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Katia
Sandals Antigua
Katia in Luna di miele, Il 21 Ottobre 2018 alle 18:18

Buonasera a tutte...io ed il mio fm stiamo decidendo il nostro viaggio di nozze...dovrebbe essere New York + Antigua...e dobbiamo decidere se fare Miami o Toronto..comunque a parte questo...come...

Angela, venerdรฌ 19-Lug-19 6 190
Katia
Marito & Moglie
Katia in Just Married, Il 3 Giugno 2019 alle 21:26

25 Maggio 2019....da 10 giorni siamo marito e moglie...sono strafelice ma anche nostalgica, perchรฉ passato tutto troppo in fretta...fortunatamente il tempo ci ha graziato ed รจ andato tutto benissimo,...

Grazia, mercoledรฌ 3-Lug-19 68 1.950
Katia
-1 mese...- 30 giorni๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ
Katia in Prima delle nozze, Il 24 Aprile 2019 alle 09:09

Tra un mese finalmente ci sposiamo ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰..zero ansia zero stress...tutto procede con molta calma e serenitร ...sarebbe tutto bellissimo se non fosse per il fatto che non riesco a dimagrire nemmeno di un...

Marika, giovedรฌ 2-Mag-19 12 149
Katia
-90 e tanta tristezza ๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข
Katia in Prima delle nozze, Il 23 Febbraio 2019 alle 07:47

Buongiorno a tutte...tra 90 giorni finalmente ci sposiamo..Un matrimonio tanto atteso e desiderando, ma che come al solito non riesco a godermi...purtroppo mio nonno non รจ riuscito a resistere altri 3...

Rosita, domenica 14-Apr-19 31 1.441
Katia
Problema bomboniere
Katia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2019 alle 09:27

Purtroppo per quanto mi riguarda la questione bomboniere รจ iniziata male e a quanto pare finirรก peggio...a due mesi dal matrimonio il fornitore (che non consiglierรฒ a nessuno) ha deciso senza alcun...

Michela, lunedรฌ 25-Mar-19 21 443
Katia
๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰meno 180 giorni๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰
Katia in Prima delle nozze, Il 25 Novembre 2018 alle 12:54

Meno 180 giorniiiii๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰meno 6 mesi ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰...da oggi potremmo ufficialmente essere promessi sposi...๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰

Daphne, lunedรฌ 26-Nov-18 35 445
Katia
Aiutoooo viaggio di nozza
Katia in Luna di miele, Il 6 Ottobre 2018 alle 15:10

Ciao sposine...sono un poโ€™ in crisi...oggi siamo stati per la prima volta in agenzia per iniziare a parlare del nostro viaggio di nozze...il nostro sogno รจ bora bora, ma oggi abbiamo capito che...

Katia, giovedรฌ 25-Ott-18 24 414
Katia
Villa Samuel pontelatone
Katia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2018 alle 09:58

Buongiorno a tutte...avrei bisogno di qualche informazione riguardante la mia location...al momento della firma del contratto c รจ stato detto che verso gennaio febbraio dovremmo avere L incontro con...

Antonella, domenica 16-Set-18 10 168
Katia
Dramma bomboniere ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ
Katia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2018 alle 20:37

Buonasera a tutte...ieri io ed il mio fm abbiamo iniziato la ricerca della benedettissima bomboniera con esito negativo...ci sono due o tre cose che ci hanno colpito, ma non piรน di tanto...avete...

Veronica, giovedรฌ 13-Set-18 55 896
Katia
Normalitร  o Anormalitร ?!๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช
Katia in Prima delle nozze, Il 9 Agosto 2018 alle 08:18

Buongiorno a tutte...tra nove mesi e mezzo mi sposo e mi chiedo sono io ad essere anormale o cโ€™ Qualcunโ€™altra come me che non pensa minimamente a NULLA?!๐Ÿ˜ฌ๐Ÿ˜ฌ๐Ÿ˜ฌ...io ho bloccato solo chiesa, ristorante,...

Katia, giovedรฌ 9-Ago-18 27 352
Katia
๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰- 299๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰
Katia in Prima delle nozze, Il 29 Luglio 2018 alle 08:02

Da oggi finalmente anche io posso dire addio al 3...๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰MENO 299๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰..non vedo lโ€™ora di dire addio anche al due ๐Ÿคช๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐Ÿ’ƒ๐Ÿผ๐Ÿ’๐Ÿคต๐Ÿป๐Ÿ‘ฐ๐Ÿป..

Michela, lunedรฌ 30-Lug-18 19 173
Katia
Ancora massima indecisione๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ
Katia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2018 alle 15:38

Buongiorno ragazze..qualcuna di voi ha comprato o visto un abito di Stefano blandaleone?!come vi siete trovate?!ne vale la pena spendere 3000 euro?!

Katia, martedรฌ 3-Lug-18 16 362
Katia
Dilemma abito ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ
Katia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2018 alle 23:12

Buonasera a tutte...oggi pomeriggio ho provato lโ€™abito dei miei sogni...quello che ho sempre desiderato e guardato da prima che mi mettessi con il mio fan...il problema รจ il prezzo...secondo voi vale...

Rosa, sabato 16-Giu-18 81 1.857
Katia
-348...il tempo non passa piรน๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ
Katia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2018 alle 14:07

Ciao a tutte sposine...leggendo tra i vari topic la maggior parte di voi dice che lโ€™anno passa in fretta...a me sembra che da quando ho iniziato il conto alla rovescia (-365), il tempo passa molto...

Lorena ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿ‘ฎโ€โ™‚๏ธ, lunedรฌ 11-Giu-18 35 346

Gruppi generali

Ispirazione