Piedimonte Matese, Caserta ยท Da Giugno 2018
Ciao a tutte!!! Io ed il mio fidanzato ci siamo conosciuti a lavoro..siamo stati prima colleghi, poi amici, poi confidenti ed infine...FIDANZATI.. stiamo... Visualizza altro
Ciao a tutte!!! Io ed il mio fidanzato ci siamo conosciuti a lavoro..siamo stati prima colleghi, poi amici, poi confidenti ed infine...FIDANZATI.. stiamo insieme da meno di un anno, ma abbiamo avuto il desiderio di sposarci dopo solo tre mesiโค๏ธโค๏ธ๐๐... ed ora eccoci qui ad organizzare il nostro matrimonio ๐๐๐๐๐
- Sposa Precisa
- 1.063 Punti
Felicemente sposati ๐
25 Maggio 2019
Buonasera a tutte...io ed il mio fm stiamo decidendo il nostro viaggio di nozze...dovrebbe essere New York + Antigua...e dobbiamo decidere se fare Miami o Toronto..comunque a parte questo...come...

25 Maggio 2019....da 10 giorni siamo marito e moglie...sono strafelice ma anche nostalgica, perchรฉ passato tutto troppo in fretta...fortunatamente il tempo ci ha graziato ed รจ andato tutto benissimo,...

Tra un mese finalmente ci sposiamo ๐๐๐..zero ansia zero stress...tutto procede con molta calma e serenitร ...sarebbe tutto bellissimo se non fosse per il fatto che non riesco a dimagrire nemmeno di un...

Buongiorno a tutte...tra 90 giorni finalmente ci sposiamo..Un matrimonio tanto atteso e desiderando, ma che come al solito non riesco a godermi...purtroppo mio nonno non รจ riuscito a resistere altri 3...

Purtroppo per quanto mi riguarda la questione bomboniere รจ iniziata male e a quanto pare finirรก peggio...a due mesi dal matrimonio il fornitore (che non consiglierรฒ a nessuno) ha deciso senza alcun...

Meno 180 giorniiiii๐๐๐๐meno 6 mesi ๐๐๐...da oggi potremmo ufficialmente essere promessi sposi...๐๐๐๐๐๐

Ciao sposine...sono un poโ in crisi...oggi siamo stati per la prima volta in agenzia per iniziare a parlare del nostro viaggio di nozze...il nostro sogno รจ bora bora, ma oggi abbiamo capito che...

Buongiorno a tutte...avrei bisogno di qualche informazione riguardante la mia location...al momento della firma del contratto c รจ stato detto che verso gennaio febbraio dovremmo avere L incontro con...

Buonasera a tutte...ieri io ed il mio fm abbiamo iniziato la ricerca della benedettissima bomboniera con esito negativo...ci sono due o tre cose che ci hanno colpito, ma non piรน di tanto...avete...

Buongiorno a tutte...tra nove mesi e mezzo mi sposo e mi chiedo sono io ad essere anormale o cโ Qualcunโaltra come me che non pensa minimamente a NULLA?!๐ฌ๐ฌ๐ฌ...io ho bloccato solo chiesa, ristorante,...

Da oggi finalmente anche io posso dire addio al 3...๐๐๐๐MENO 299๐๐๐..non vedo lโora di dire addio anche al due ๐คช๐๐๐๐ผ๐๐คต๐ป๐ฐ๐ป..

Buongiorno ragazze..qualcuna di voi ha comprato o visto un abito di Stefano blandaleone?!come vi siete trovate?!ne vale la pena spendere 3000 euro?!

Buonasera a tutte...oggi pomeriggio ho provato lโabito dei miei sogni...quello che ho sempre desiderato e guardato da prima che mi mettessi con il mio fan...il problema รจ il prezzo...secondo voi vale...

Ciao a tutte sposine...leggendo tra i vari topic la maggior parte di voi dice che lโanno passa in fretta...a me sembra che da quando ho iniziato il conto alla rovescia (-365), il tempo passa molto...