Catania, Catania · Da Luglio 2014
Tutti i miei progetti li affido al Signore! Lui prima di tutto!
- Sposa Precisa
- 863 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Quali tra questi bouquet da sposa preferite?

Quale preferite tra questi??? A me, ne piacciono parecchi come il secondo, il quarto, il sesto, l'ottavo diciamo che assomiglia molto al classico. E a voi???

Diciamo luogo, chiesa e location!!!!! Io, Catania, chiesa Sacra Famiglia, location hotel Romano Palace!!!! E voi???

Ecco alcune proposte: 1) 2) 3) 4)

Ciao a tutte! Oggi sono andata in tipografia e ho prenotato le nostre partecipazioni! Sono emozionantissima! Allora, vi piacciono???

Forumine, chi di voi ha già utilizzato questa pittura??? Io, vorrei utilizzarla sia in cucina magari su una porta per scrivere degli appunti che riguardano la spesa (magari nella porta di servizio)...

Ciao forumine! Volevo farvi vedere delle pellicce che ho scaricato dal web per avere un idea visto che ancora nn ho scelto la pelliccia in atelier! E voi che ne dite?

Ragazze, l'altro giorno guardando sul web ho trovato questi segnaposto che vorrei fare....con i tappi di sughero e i fiori! Voi cosa ne pensate?

Ragazze, potete darmi i vostri pareri per quanto riguarda questi calici con il pizzo da mettere sul tavolo degli sposi.....considerando che io e mia mamma vorremmo metterli!

Ciao a tutte sposine del 5 dicembre 2015! Mi chiamo Concetta e anch'io mi sposerò il 5 dicembre di quest'anno......mi piacerebbe fare amicizia con voi per discutere sui preparativi.....

Abiti da sposa, accessori sposa, fotografo