Bari, Bari · Da Dicembre 2016
- Sposa VIP
- 8.644 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Ecco, questo qui sarebbe il matrimonio dei sogni del mio fm (per chi non lo sapesse, è un ultras anche lui). E mi ha anche detto che si sta organizzando con i suoi amici per realizzarlo...le sue...
Ragazze che emozione vedere le partecipazioni! ❤ed anche il cuscino portafedi, tutto! Vivrei di sole emozioni questo periodo...non vedo l'ora che passino in fretta questi interminabili giorni
Ciao ragazze, mi sposo a maggio 2018 quindi a settembre:ottobre penso di cominciare a girare un po' per il viaggio di nozze...siamo però in balia delle onde per via della meta è del periodo. Volendo...
Ciao ragazze, mi sorge un dubbio!Io mi chiamo Isabella ma fin dalla mia nascita mi han sempre chiamato tutti Lisa, tant'è che il mio fm ha scoperto il mio nome di battesimo solo al cambio di residenza...
Ciao donnine buona domenica! Mi scatta un sondaggino questa mattina: chi di voi ha un marito o fm tuttofare e invece chi ne ha uno "aspitt mo veng" termine che in dialetto significa letteralmente...
Ciao donnine!Ci sono cose che avreste tanto voluto fare al vostro matrimonio ma a cui poi avete rinunciato perché così tanto viste e riviste da definirle OUT?Partiamo dal presupposto che questo post...
Domani ritorno dai miei amati fioristi per cercare un compromesso sul preventivo. Mi sono resa conto che come guardò i loro lavori non ne ammiro altri e credo sia giusto tentarle tutte per averli quel...
Ciao ragazze! A iniziò maggio abbiamo prenotato le fedi, presa dal dubbio sulla misura della mia, sono tornata in gioielleria l'altro sabato per rimisurarla considerando che non avevo tenuto conto...
E nulla...torna a casa a mezzogiorno e mi porta questa ❤Ogni tanto anche gli orsi sanno essere romantici ❤
Ma...i soldi addò stonn?Ragazze il fioraio mi sta facendo impazzire...sto organizzando questo matrimonio con largo anticipo per poter fare il meglio di tutto, abbiamo scelto una sala che ci faccia...
Ciao ragazze, sapete quanto costano le unoaerre in oro giallo con bordo in oro bianco e brillantino centrale? Se non erro sono le Andromeda come modello...Sabato dovremmo confermarle ma siccome questa...
Ciao ragazze, premetto che mi sono rivolta a questi fioristi con l'ansia del preventivo poiché persone super competenti nonché garden designer ecc. oggi sono ripassata da loro per il preventivo,...
Ciao ragazze, quanto vi ha preventivato il fiorista per il grande giorno? È che fiori? Grazie a tutte!
Partono gli europe con final countdown 😂 Buongiorno sposine, oggi meno un anno giusto ed abbiamo fissato chiesa, location, fotografo, band, trucco, parrucca e domani ho appuntamento dal fiorista e che...
Ciao ragazze, voi che pentole avete? Io ne ho alcune basiche dell'idea ma sono di pessima qualità...l'AMC è troppo cara e la lagostina oramai è Made in china...che mi consigliate?
Ma una volta sposati...l'anello di fidanzamento dove va? Con la fede o nell'altra mano? Perché io alla detto ho già un altro anello sempre di brillanti, non mi va di toglierlo ma due anelli così in...
Qualcuna di voi ha mai provato questo prodotti? In internet dicono siano miracolosi per far crescere i capelli in tempo record...avendo un anno a disposizione chissà mi cresce una chioma da Rapunzel!...
Ed anche questo tassello è stato messo al suo posto ❤ so che è molto presto ma essendo queste un regalo di mia suocera, ci ha chiesto la cortesia di sceglierle con largo anticipo in modo che possa...
Mi sto appassionando a questo genere di partecipazioni...hanno un pezzo di carta con semi piantabilo, penso sia un'idea davvero carina ❤
Vorrei chiedere di far da testimone ad una mia amica sorellla con cui ne ho passate tante e non ho mai smesso di volerle bene ma mi trovo in difficoltà sul quando dirglielo. Vi spiego: lei non ha...
Ciao ragazze, mi sto innamorando sempre più delle Casadei ma...sono altissime!!!! Per chi ha esperienza quanto comode sono?
Ciao ragazze, parlando con l'orafo nostro amico di cose varie, mi ha consigliato di scegliere e bloccare subito le fedi nonostante il troppo anticipo (manca un anno) poiché il prezzo dell'oro è un...
Premetto che non lo farò perché da me non è usanza, ma qualcuno di voi lo farà?
Ciao ragazze, sfogliando le varie foto del mio cell ho trovato questa ❤Io non ho mai avuto una proposta, ma ho ricevuto l'anello il gg del parto della nostra piccola, a sorpresa in ospedale,...
Ciao donnine ☺Ho il desiderio di far le calamite save The date, ma per farle non volevo utilizzare una bozza delle partecipazioni sia perché non le ho ancora dato l'eccessivo preavviso sia perché mi...
Un dubbio mi assale: ma se voglio puntare il velo in alto, devo per forza fare un'acconciatura alta o posso farlo anche con un raccolto basso?
All'inizio ero tutta un WAOOOO mentre ora...il tempo sembra non passare mai. Ci pensi e non passa, non ci pensi e non passa lo stesso. Ogni cosa che vuoi fare sembra presto, le idee cambiano di...
Ciao donnine, come si evince dal titolo ho un dubbio che mi assale...ho 6 tatuaggi di cui 4 visibili quel giorno. Tre di questi non risaltano molto e quasi formano un tutt'uno con l'abito mentre...
Mi sorge un sondaggino: che abito da sposa avete scelto/sceglierete?A-sirena/scivolatoB-principessa Io sono la A!
Mi sposo tra un anno, quindi di tempo ce n'è, ma lavorando full time 5gg a settimana e avendo una bimba piccola diciamo che il tempo non mi è proprio amico perciò volevo provare a far qualche...
Sono affetta da un morbo incurabile, il mio difetto è un istinto incontrollabileeeeeNon ce l'ho fatta a resistere, ho la cleptomania matrimoniale 😂
Ma perché abbiamo questa paura che sia sempre "troppo"?Pensiamo all'organizzazione ma forse è troppo presto, poi però facciamo passare del tempo e magari è troppo tardi!E pensiamo alle varie...
Fotografi garanzie ANFM