Torino, Torino · Da Ottobre 2017
Sognatrice e romantica. immagino il mio matrimonio da sempre
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Raffinato ed elegante
Il racconto del mio matrimonio
La magia dell'amore ha dominato i nostri cuori e li ha uniti per sempre donandoci una giornata piena di emozioni, da lasciare senza fiato. Non potevamo desiderare niente di meglio...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
11
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
145
Ultimo topic prima di scoprire il risultato del test e il regalo sorpresa che abbiamo in serbo per voi! 🎁 Come vi piacerebbe che fosse il vostro album fotografico di matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Scoprite qual è la generazione delle vostre nozze Parliamo di animazione e diteci quale preferite tra queste opzioni 👇
Perché hai scelto ""?
Di quale generazione saranno le vostre nozze? Proseguiamo con il test! 💖 Come immaginate il vostro addio al celibato/nubilato? Intimo o con molti amici? Nella vostra città o all'estero? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1555 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
1564 giorni faCiao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
1564 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM