Bologna, Bologna · Da Ottobre 2012
Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd... Visualizza altro
Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd era piccolino. Dopo 2 anni siamo andati a convivere e ora, per motivi lavorativi ci troviamo a Bologna dove torneremo stabilmente dopo aver coronato il nostro sogno d'amore.
- Sposa VIP
- 9.301 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2013
Ciao fanciulle! Oggi mi sono dilettata in cucina! Stasera ho provato qst ricetta molto particolare, veloce e semplice da fare e molto gustosa e croccante! Non fatevi ingannare dall'aspetto poco...
Prendo spunto dal nostro viaggetto attuale nelle marche per andare a trovare la mia famiglia per farvi una domanda: quando viaggiate o uscite in auto chi di voi guida? Lo chiedo perché mio m è...
Salve a tutte! Finalmente riesco a tornare tra voi! Oggi mi sono messa a chiedere i bollini ai pochi fornitori visitati e ingaggiati. Mi chiedevo... Ora che devo fare? Aspetto una mail con i codici e...
CiaO ragazze! Un piccolo sondaggio! Chi fa la spesa? Voi, la vostra dolce metà o insieme? E come ve la cavate? noi di solito andiamo insieme il sabato ma se siamo impegnati mando lui il venerdì... È...
Prosego il mio primo topic a riguarxo inserendo i miei ultimi lavori. Manca solo il tableau!!
Ciao ragazze... Qulcuna di voi ha mai pensato di fare del fai da te una sorta di attività nel tempo libero? Una sorta di professione per arrotondare un pochino il proprio stipendio? Non come prima, ma...
Ragazza e Aldo, non vorrei farmi gli affari vostri, ma.... Proprio non ne ho idea... Quanto spendere per i regali dei tetimoni? Ho visto in alcuni topic che alcuni consigliano gioielli, cellulari...
Hihi ragazze e Aldo, apro qst topic perché ieri è successa una cosa buffa... Il mio fm è tornato a casa raffreddatissimo, dopo qlc giorno di indebolimento. Io sono in un periodo indaffaratissimo con...
ciao a tutte! dopo mesi e mesi di ricerche e prove ho iniziato il mio fai da te e finito alcune cose... ho deciso di aprire questo topic per postarvi le foto di quello che ho fatto, di volta in...
Ragazze, cosa ne pensate degli scherzi al matrimonio? Li vorrete o ne fareste a meno perché volete avere tutto sotto controllo e decidere tutto voi?
Ragazze ho un dilemma da risolvere riguardo alla sistemazione dei tavoli. Avremo una coppia di amici che per motivi personali fino all'ultimo potrebbe dare buca e questi conoscono solo una coppia di...
Ragazze e Aldo... Ancora non me ne capacito Ma la prox settimana a quest'ora saremo in albergo dopo il ricevimento!! Mammamia che emozione!
ciao a tutte!! Ieri sera ho ufficialmente terminato il mio fai da te per il nostro gran giorno, finendo i cartoncini per il tableau. Troverete negli a altri due miei topic omonimi tutto il resto. Qui...
Ciao ragazze e Aldo! Ieri ho giardato il programma 'pazzi per la spesa'. Lo conoscete? Beh a parte la mia meraviglia per le loro doti di risparmio mi sono chiesta... Ma che ci fa una famiglia di 4...
Acquistati 4 su 5 regali per i testimoni! Siamo andati da swarovsky e abbiamo fatto man bassa! Abbiamo preso una collanina con lo swarowsky azzurro con riflessi dorati per la mia migliore amica, una...
Ragazze, come sapete ci siamo quasi. C sposiamo il 1/9. Ancora non abbiamo tutte le conferme e io deco dare la risposta definitiva al risto entro il 20 senza contare che io faccio il tableau e devo...
Ragazze, come avete scritto i nomi sul tableau? 1) a mano 2) stampati 3) stampati su soluzioni rimovibili
Ciao ragazze! Oggi ripensavo al corso prematrimoniale che abbiamo fatto tempo fa e mi è tornata in mente una riflessione fatta dal nostro don sulla differenza tra i termini nozze e matrimonio che mi è...
Ciao a tutte E Aldo! Ho una domanda da fare! Oggi volevo aggiornare il mio profilo. Sopra mi compare il cerchio in cui mi si dice che per arrivare al 95%devo dire i miei gusti etc... Ma qnd ci clicco...
Ragazze e Aldo, Come molti di voi sanno, noi ci sposiamo in prov di macerata ma viviamo a bologna e non saremo nelle marche in giorni feriali, né ci siamo riusciti finora a desserci in tali giornate....
Ragazze che trattamenti estetici avete prenotato prima del grande giorno oltre a unghie capelli e trucco? Ceretta? Anticellulite? Massaggi? Dite la vostra!!
Vi propongo una variante della solita acqua e limone fresca: mettete in una caraffa qlc spiccio di limone senza spremerlo, qualche foglia di mentuccia fresca e un pezzettino di cetriolo a fettine...
Ciao ragazze! Oggi è il mio comply e il mio fantasticissimo fm mi ha fatto ben tre regali! mi ha regalato il libro mille splendidi soli, di cui tempo fa mi era sfuggito che volevo leggerlo, un bel...
Ragazze comincio a organizzare i tavoli... Sarà la cosa che più mi manderà fuori di testa!! Anche perché finora ho poche conferme! Ma da inizio agosto comincerò il giro di telefonate. Comunque mi sono...
Ciao ragazze! Qst we abbiamo definito la musica della cerimonia! Che bello! 1) marcia di entrata: preludio di bach al violoncello 2) alleluia irlandese 3) rito: sottofondo musicale 4) offertorio: ave...
Ciao a tutte!!! come alcune di voi sanno, ho già comprato un paio di scarpe per il gran giorno, ma sono altissime e nn reggerei fino alla fine così vorrei trovarne un paio per il ricevimento, che sia...
Ragazze ora anche da ipad si vedono le faccine e si possono inserire le foto!! grazieeeeeeeeeee
Ragazze ho una domanda moooolto sciocca da farvi... Sono alle prese con i menù. La mia domanda è questa. Noi faremo il buffet in sala e chi vuole potrà già sedersi (cosa pensata per gli anziani) e dei...
Quante di voi hanno risparmiato sul dj o sull'orchestra per la musica del ricevimento e hanno fatto da sé stilando delle playlist? A chi avete dato il compito di mettere la musica di entrata e del...
Ciao ragazze oggi io e il mio fm abbiamo stilato la lista brani per il fatidico giorno nonché la musica di entrata per il taglio torta e per il primo ballo, sul quale siamo ancora un po' incerti....
Ragazze necessito di un vostro aiuto! Sno alle prese con il menù e il prima pagina vorrei mettere il nome del tavolo. Noi vorremmo stare sul tema musica senza cadere nel banale... La nostra musica...
Domanda sul primo ballo! Va fatto categoricamente alla fine del pranzo/cena o si può fare anche in uno dei momenti in mezzo?
Fotografi garanzie ANFM