Vai ai contenuti principali
Lara
Lara

Bologna, Bologna · Da Ottobre 2012

Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd... Visualizza altro

Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd era piccolino. Dopo 2 anni siamo andati a convivere e ora, per motivi lavorativi ci troviamo a Bologna dove torneremo stabilmente dopo aver coronato il nostro sogno d'amore.

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2013

4613giorni 17hh

191
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lara
Polpette di quinoa e zucchine
Lara in Vita di coppia, Il 6 Novembre 2013 alle 21:11

Ciao fanciulle! Oggi mi sono dilettata in cucina! Stasera ho provato qst ricetta molto particolare, veloce e semplice da fare e molto gustosa e croccante! Non fatevi ingannare dall'aspetto poco...

Lara, mercoledì 6-Nov-13 7 263
Lara
Il pilota di casa
Lara in Vita di coppia, Il 1 Novembre 2013 alle 10:58

Prendo spunto dal nostro viaggetto attuale nelle marche per andare a trovare la mia famiglia per farvi una domanda: quando viaggiate o uscite in auto chi di voi guida? Lo chiedo perché mio m è...

Paola, sabato 2-Nov-13 14 362
Lara
Raccomandare un fornitore
Lara in Concorso, Il 30 Settembre 2013 alle 10:16

Salve a tutte! Finalmente riesco a tornare tra voi! Oggi mi sono messa a chiedere i bollini ai pochi fornitori visitati e ingaggiati. Mi chiedevo... Ora che devo fare? Aspetto una mail con i codici e...

Gaia, mercoledì 23-Ott-13 16 905
Lara
A chi tocca la spesa
Lara in Vita di coppia, Il 15 Ottobre 2013 alle 19:26

CiaO ragazze! Un piccolo sondaggio! Chi fa la spesa? Voi, la vostra dolce metà o insieme? E come ve la cavate? noi di solito andiamo insieme il sabato ma se siamo impegnati mando lui il venerdì... È...

Francesco & Martina, giovedì 17-Ott-13 32 763
Lara
Le mie imprese parte 2
Lara in Fai da te, Il 22 Luglio 2013 alle 12:57

Prosego il mio primo topic a riguarxo inserendo i miei ultimi lavori. Manca solo il tableau!!

Lara, mercoledì 16-Ott-13 38 1.668
Lara
Fai da te come mestiere
Lara in Fai da te, Il 19 Maggio 2013 alle 21:09

Ciao ragazze... Qulcuna di voi ha mai pensato di fare del fai da te una sorta di attività nel tempo libero? Una sorta di professione per arrotondare un pochino il proprio stipendio? Non come prima, ma...

Alessia, lunedì 14-Ott-13 36 1.121
Lara
Regalo testimoni: quanto spendere?
Lara in Matrimonio.com, Il 1 Agosto 2013 alle 13:05

Ragazza e Aldo, non vorrei farmi gli affari vostri, ma.... Proprio non ne ho idea... Quanto spendere per i regali dei tetimoni? Ho visto in alcuni topic che alcuni consigliano gioielli, cellulari...

Drunkenstar, venerdì 11-Ott-13 24 1.958
Lara
Amore e raffreddori
Lara in Vita di coppia, Il 4 Ottobre 2013 alle 08:43

Hihi ragazze e Aldo, apro qst topic perché ieri è successa una cosa buffa... Il mio fm è tornato a casa raffreddatissimo, dopo qlc giorno di indebolimento. Io sono in un periodo indaffaratissimo con...

Valy, venerdì 11-Ott-13 6 299
Lara
Le mie imprese
Lara in Fai da te, Il 7 Marzo 2013 alle 08:57

ciao a tutte! dopo mesi e mesi di ricerche e prove ho iniziato il mio fai da te e finito alcune cose... ho deciso di aprire questo topic per postarvi le foto di quello che ho fatto, di volta in...

Annalisa, domenica 22-Set-13 186 7.808
Lara
Scherzi si o no
Lara in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2013 alle 23:39

Ragazze, cosa ne pensate degli scherzi al matrimonio? Li vorrete o ne fareste a meno perché volete avere tutto sotto controllo e decidere tutto voi?

Maddalena, venerdì 20-Set-13 35 1.208
Lara
Help tavoli!
Lara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2013 alle 20:32

Ragazze ho un dilemma da risolvere riguardo alla sistemazione dei tavoli. Avremo una coppia di amici che per motivi personali fino all'ultimo potrebbe dare buca e questi conoscono solo una coppia di...

Perla, martedì 27-Ago-13 6 304
Lara
-7 al gran giorno
Lara in Prima delle nozze, Il 25 Agosto 2013 alle 21:01

Ragazze e Aldo... Ancora non me ne capacito Ma la prox settimana a quest'ora saremo in albergo dopo il ricevimento!! Mammamia che emozione!

Perla, lunedì 26-Ago-13 8 280
Lara
Le mie imprese parte terza ultimo atto
Lara in Fai da te, Il 24 Agosto 2013 alle 11:22

ciao a tutte!! Ieri sera ho ufficialmente terminato il mio fai da te per il nostro gran giorno, finendo i cartoncini per il tableau. Troverete negli a altri due miei topic omonimi tutto il resto. Qui...

Susy, lunedì 26-Ago-13 9 556
Lara
E voi cosa siete: cicale o formiche?
Lara in Vita di coppia, Il 2 Agosto 2013 alle 14:30

Ciao ragazze e Aldo! Ieri ho giardato il programma 'pazzi per la spesa'. Lo conoscete? Beh a parte la mia meraviglia per le loro doti di risparmio mi sono chiesta... Ma che ci fa una famiglia di 4...

Patrizia, domenica 18-Ago-13 25 935
Lara
Habemus donum
Lara in Matrimonio.com, Il 3 Agosto 2013 alle 18:36

Acquistati 4 su 5 regali per i testimoni! Siamo andati da swarovsky e abbiamo fatto man bassa! Abbiamo preso una collanina con lo swarowsky azzurro con riflessi dorati per la mia migliore amica, una...

Lara, domenica 11-Ago-13 9 413
Lara
Conferme presenze
Lara in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2013 alle 16:55

Ragazze, come sapete ci siamo quasi. C sposiamo il 1/9. Ancora non abbiamo tutte le conferme e io deco dare la risposta definitiva al risto entro il 20 senza contare che io faccio il tableau e devo...

Marcella, venerdì 9-Ago-13 23 732
Lara
Nomi su tableau
Lara in Fai da te, Il 8 Agosto 2013 alle 17:37

Ragazze, come avete scritto i nomi sul tableau? 1) a mano 2) stampati 3) stampati su soluzioni rimovibili

Marly, venerdì 9-Ago-13 5 533
Lara
Matrimonio o nozze?
Lara in Vita di coppia, Il 2 Agosto 2013 alle 17:28

Ciao ragazze! Oggi ripensavo al corso prematrimoniale che abbiamo fatto tempo fa e mi è tornata in mente una riflessione fatta dal nostro don sulla differenza tra i termini nozze e matrimonio che mi è...

Jessica, mercoledì 7-Ago-13 10 1.494
Lara
Aggiornamento profilo
Lara in Assistenza, Il 2 Agosto 2013 alle 14:47

Ciao a tutte E Aldo! Ho una domanda da fare! Oggi volevo aggiornare il mio profilo. Sopra mi compare il cerchio in cui mi si dice che per arrivare al 95%devo dire i miei gusti etc... Ma qnd ci clicco...

Lara, venerdì 2-Ago-13 3 196
Lara
Procedura siae
Lara in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2013 alle 17:55

Ragazze e Aldo, Come molti di voi sanno, noi ci sposiamo in prov di macerata ma viviamo a bologna e non saremo nelle marche in giorni feriali, né ci siamo riusciti finora a desserci in tali giornate....

Daisy, giovedì 1-Ago-13 4 363
Lara
Sondaggio trattamenti estetici
Lara in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Luglio 2013 alle 17:26

Ragazze che trattamenti estetici avete prenotato prima del grande giorno oltre a unghie capelli e trucco? Ceretta? Anticellulite? Massaggi? Dite la vostra!!

Marina, mercoledì 31-Lug-13 8 349
Lara
Ricetta anticaldo
Lara in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Luglio 2013 alle 19:08

Vi propongo una variante della solita acqua e limone fresca: mettete in una caraffa qlc spiccio di limone senza spremerlo, qualche foglia di mentuccia fresca e un pezzettino di cetriolo a fettine...

Lara, martedì 30-Lug-13 6 254
Lara
Comply
Lara in Vita di coppia, Il 24 Luglio 2013 alle 19:39

Ciao ragazze! Oggi è il mio comply e il mio fantasticissimo fm mi ha fatto ben tre regali! mi ha regalato il libro mille splendidi soli, di cui tempo fa mi era sfuggito che volevo leggerlo, un bel...

Gaia, venerdì 26-Lug-13 12 341
Lara
Troppi andrea al matrimonio
Lara in Fai da te, Il 24 Luglio 2013 alle 10:52

Ragazze comincio a organizzare i tavoli... Sarà la cosa che più mi manderà fuori di testa!! Anche perché finora ho poche conferme! Ma da inizio agosto comincerò il giro di telefonate. Comunque mi sono...

Laura, giovedì 25-Lug-13 7 246
Lara
La nostra playlist 'sacra'
Lara in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2013 alle 22:39

Ciao ragazze! Qst we abbiamo definito la musica della cerimonia! Che bello! 1) marcia di entrata: preludio di bach al violoncello 2) alleluia irlandese 3) rito: sottofondo musicale 4) offertorio: ave...

Tttttt, martedì 23-Lug-13 1 312
Lara
Consiglio scarpe
Lara in Moda nozze, Il 3 Luglio 2013 alle 17:36

Ciao a tutte!!! come alcune di voi sanno, ho già comprato un paio di scarpe per il gran giorno, ma sono altissime e nn reggerei fino alla fine così vorrei trovarne un paio per il ricevimento, che sia...

Monica, venerdì 19-Lug-13 26 1.231
Lara
Wowwww
Lara in Assistenza, Il 19 Luglio 2013 alle 12:08

Ragazze ora anche da ipad si vedono le faccine e si possono inserire le foto!! grazieeeeeeeeeee

Lara, venerdì 19-Lug-13 6 272
Lara
Menù: domandina
Lara in Cerimonia nuziale, Il 3 Luglio 2013 alle 18:52

Ragazze ho una domanda moooolto sciocca da farvi... Sono alle prese con i menù. La mia domanda è questa. Noi faremo il buffet in sala e chi vuole potrà già sedersi (cosa pensata per gli anziani) e dei...

Cinzia, mercoledì 17-Lug-13 17 913
Lara
Musica fai da te
Lara in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2013 alle 16:46

Quante di voi hanno risparmiato sul dj o sull'orchestra per la musica del ricevimento e hanno fatto da sé stilando delle playlist? A chi avete dato il compito di mettere la musica di entrata e del...

Rebelvoice, lunedì 15-Lug-13 2 482
Lara
Quanto conta il testo nella musica
Lara in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2013 alle 19:31

Ciao ragazze oggi io e il mio fm abbiamo stilato la lista brani per il fatidico giorno nonché la musica di entrata per il taglio torta e per il primo ballo, sul quale siamo ancora un po' incerti....

Lara, giovedì 11-Lug-13 9 412
Lara
Tema tavoli
Lara in Fai da te, Il 5 Luglio 2013 alle 17:10

Ragazze necessito di un vostro aiuto! Sno alle prese con il menù e il prima pagina vorrei mettere il nome del tavolo. Noi vorremmo stare sul tema musica senza cadere nel banale... La nostra musica...

Lara, lunedì 8-Lug-13 8 547
Lara
Primo ballo:dubbio
Lara in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2013 alle 16:47

Domanda sul primo ballo! Va fatto categoricamente alla fine del pranzo/cena o si può fare anche in uno dei momenti in mezzo?

Paola, domenica 7-Lug-13 3 217

Gruppi generali

Ispirazione