Lodi, Lodi · Da Marzo 2018
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta.... Visualizza altro
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta. Finalmente il nostro sogno si coronerà il 6 settembre 2019.
- Sposa Master
- 27.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Ragazze aiutatemi .. Fm ha cambiato lavoro da poco, lavora in un supermercato e vorrebbe dare i confetti a un po' di colleghi. Dite di fare sacchetti per ognuno oppure avete altre idee?
Ciao brides! A -15 il fotografo mi ha proposto di stampare la sera stessa una foto che faremo tutti in gruppo, la metterà in un cartoncino con stampati i nostri nomi all'interno di una busta chiusa...
oggi primi trattamenti di ristrutturazione 🤩 ci siamo quasiiii!!!
Tra i comportamenti di certe persone che deludono e il meteo che a inizio settembre non promette nulla di buono, oggi mi sento demoralizzata... Mancano 12 giorni, se devo passarli così chissà come ci...
Tra esattamente due settimane a quest'ora sarò in attesa di andare in villa a sposare l'amore della mia vita manca davvero pochissimo!!!
Non saprei nemmeno definirli una zia di fm (60 anni e non un figurino) si è comprata per il matrimonio un abito a sirena (giuro, proprio a sirena, stretto stretto!!!), corpino in pizzo e schiena...
Il mio abito è color avorio, ampio con gonna in satin e corpetto lavorato con Swarovski, pizzo chantilly e perline.. Quale tra queste tre stole secondo voi starebbe meglio? Non so nemmeno se la userò...
Vi avevo postato i regali dei testimoni qualche giorno fa, alla fine abbiamo preso questo, abbiamo cambiato i modelli 🥰 vi piacciono?
Tra 3 ore saremo a -20 giorni! Non ci posso credere che ormai siamo così vicini e non sto assolutamente realizzando il tutto! Ogni tanto guardo le nostre fedi, me la metto al dito e penso che tra poco...
Vi piacciono i nostri porta passaporti e biglietti aerei? 😍 Li abbiamo presi oggi da Tiger con l'etichetta per la valigia abbinata!
Sposine già sposate soprattutto...quando avete portato le cose in location (tableau, segnatavolo, segnaposto, photobooth, bomboniere ecc...) Con quante scatole vi siete presentate? Mi sento pazza ho...
Ecco lo specchio che metteremo all'ingresso della cerimonia, pronto anche lui ❤️ vi piace?
Ragazze devo mandare un messaggio di ringraziamente a due invitate che ci hanno fatto un regalo estremamente ridicolo, e vengono al matrimonio... non mi esce nulla dal cuore nemmeno a due giorni di...
Ecco il calcolo della busta a cui non tutti pensano, qualcuno non arriva nemmeno al primo punto 🙈
Dopo le delusioni di alcuni regali ricevuti da persone che vengono al matrimonio e con cui abbiamo rapporti stretti, e di parenti stretti che con scuse assurde hanno balzato l'invito... dall'altro...
Sposine settembrine, il nostro mese si avvicina ... come vanno gli ultimi preparativi? Cosa vi manca?Noi prossima settimana paghiamo la Siae e compriamo i regali ai testimoni... E una volta finito...
Anche i menù fai da me sono pronti da stampare, in linea con il tema rame del matrimonio e che richiamano le partecipazioni tema marmo ramato 😍 li stamperò su carta fotografica nei prossimi giorni......
Abbiamo scelto i regali per i testimoni...Al fratello di fm regaleremo un orologio Trussardi:Mentre per mia sorella che non usa nessun tipo di gioiello ho pensato a questo zaino/borsa di Moschino: Che...
A -28 giorni abbiamo chiuso la lista invitati, tranne un cugino di fm che per problemi lavorativi ci farà sapere entro prossima settimana. Tirando le somme... devo dire che ci saranno quasi tutti...
E oggi manca esattamente 1 solo mese al nostro matrimonio Ci siamooooooo!!!
Ieri mia sorella con l'aiuto delle mie amiche e mia suocera mi hanno organizzato l'addio al nubilato 🥳 sono venute a prendermi al lavoro a fine turno e mi hanno portato a Sirmione dove avevano...
E arrivano anche i primi regali in lista viaggio.. per adesso due.. uno ci ha stupito in positivo e uno in negativo! Per il secondo ci sono rimasta molto male... Due persone che conosco da quando ho 8...
Brides mi è avanzata una scatola di confetti, idee su che farne??Vi anticipo che non farò la confettata!
Una mia amica per il mio compleanno ha pensato alla mia luna di miele e mi ha regalato questo pigiama super bello! Canotta Pantalone
Fm in onore del nostro viaggio di nozze, per il mio compleanno e per la festa di stasera mi ha fatto fare una torta a tema ❤️🎂 e tra 40 giorni... Sudafrica arriviamo! 🥰
Ragazzee.. Mi piacerebbe fare delle foto coi fumogeni colorati, tipo questa... Sapete se c'è pericolo che prenda fuoco qualcosa? Dovremmo chiedere ovviamente autorizzazione alla villa, siccome le foto...
Oggi è il mio 28esimo compleanno ed ultimo da fidanzata... Ieri sera a mezzanotte Fm ha tirato fuori un tiramisù con la candelina cantando "tanti auguri"...e stasera festeggiamo con gli amici 🥰 tra 38...
Domenica ci sarà il mio addio al nubilato... le uniche istruzioni che ho ricevuto sono state: 1- costume2- abiti leggeriAlle 14 finirò di lavorare e si và... Dopo so che torneremo a casa per cambiarci...
Ho finalmente scelto la mia acconciatura e il trucco...sono davvero soddisfatta e felice, finalmente tranquilla che anche questa è fatta! Che ne pensate?
Ciao sposine...abbiamo fatto lista nozze per la luna di miele, tra poco più di un mese dobbiamo saldare, 10 giorni prima della partenza, e per ora nessuno ha mandato regali in lista...so che si...
E tra poche ore il countdown segnerà -39 fa effetto!Tra esattamente una settimana ci sarà il mio addio al nubilato, oggi arriva mia sorella e testimone qui da me a Milano, forse mi porterà qualche...
Fotografi garanzie ANFM