Pantelleria, Trapani · Da Maggio 2018
:::::::::: La ragazza con la valigia! Su e giù tra il paese di Heidi e quello della Mole .... Abbiamo detto il nostro SI a Pantelleria ... l'isola che... Visualizza altro
:::::::::: La ragazza con la valigia! Su e giù tra il paese di Heidi e quello della Mole .... Abbiamo detto il nostro SI a Pantelleria ... l'isola che tanto amiamo :) ************************************************************************* "– Posso restare un po’ di più? – Resta per sempre. " (Notting Hill) ***Orgogliosamente Utente Esperta dal 2018 al 2020***
- Sposa Master
- 21.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Ciao a tutte Navigando navigando mi sono imbattuta negli abiti di Jenny Packham; mi piace lo stile, così luminoso, "luccicoso", ricco di stelle, luce e lustrini .. perfetto per una cerimonia...
Buongiorno prossime sposine dell'estate! Avete pensato magari ad un abito corto e sbarazzino per le vostre nozze ... al mare? Oppure a un bell'abito corto mantenendo sempre un tocco chic? Chi...
Segnalo che diversi messaggi in entrata che NON ho cancellato io stessa (e che avrei voluto conservare) sono invece spariti Come mai? E' successo ad altre? Grazie
Qualche idea per chi ha scelto o sceglierà il tema "amore" o per chi semplicemente vuole un segnaposto romantico e in armonia con il simbolo per eccellenza dell'amore ..... il cuore!
Io rabbrividisco solo a vederle .... non nascondo pero' che queste immagini hanno un fascino molto particolare! Vi piacerebbe sposarvi circondate dalla neve? Quante sposine si sposeranno in montagna?...
Chissà .....! Mentre noi siamo alle prese con la cena o a preparare i dolcetti per i bimbi che suonarenno al nostro campanello ...da un'altra parte del mondo c'è chi magari ha scelto questa data per...
E aggiungere un tocco di rosa al vostro look sposa? ***** Continua con 👉 Unghiette .... pink 🎗️ Continua con 👉 Unghiette .... pink 🎗️
E se le vostre partecipazioni fossero .... rosa ...... Continua con 👉 Decorazioni per un pink Wedding 💓 Continua con 👉 Decorazioni per un pink Wedding 💓
Ciao a tutte! E' tradizione che lo sposo - la prima notte di nozze - porti in braccio la sposa oltre la soglia! Avete onorato questa usanza o in preda alla stanchezza, felicità o ... troppo alcool (!)...
Ciao Sposine,è vero che siamo in autunno e mandarini e aranci ormai iniziano a comparire sempre di più sulle nostre tavole ...(big depression!) ma io stasera sto pensando ancora all'estate, alla...
Ciao sposine, quando si parla di outfit sposa pensiamo subito, beh a parte l'abito a 1000 accessori, coroncine, cinture, fiocchi, scarpe, gioielli ... poche si preoccupano della "borsetta" perchè in...
Ciao sposine, H&M ha presentato la nuova linea sposa 2020; Per chi non vuole rinunciare all'abito bianco ma senza spendere una fortuna! Cosa ne dite?
Ciao sposine, tableau de mariage, utilissimo se al ricevimento parteciperanno molti invitati ospitati in più tavoli.Ne ho visti davvero di tutti i tipi ma questi mi mancavano! Evviva la fantasia!...
Ciao Sposine! E' da qualche giorno che ho in mente questo fiore: mi piace perchè è semplice, candido e m'ispira simpatia e semplicità! Lo trovo perfetto per un matrimonio in campagna, rustico o...
Premetto di non averne mai viste ... eppure gli stilisti creano anche abiti da sposa super colorati! ... ma sposine che sfidano l'arcobaleno ce ne sono in realtà?
Il 13 luglio Tiziano Ferro & Victor Allen si sono uniti in matrimonio a Sabaudia! Cerimonia e ricevimento sono stati pero' blindatissimi! Pare che la coppia si fosse già sposata -in gran segreto -...
Ciao a tutte ! E dopo la sposa a pois vi propongo ... la sposa a righe! Che ne dite?
Ciao! Questo topic è dedicato a chi si è già sposata e ha scelto di fare un cambio scarpe con le converse o modello simile ... Toglietemi una curiosità ..... Ma non vi scoppiavano i piedi, poi ???? Lo...
Ciao sposine!Rispetto ad anni fa, ora lasciano più facilmente personalizzare la cerimonia civile e molti sposi possono scegliere così i loro brani preferiti! C'è chi prepara delle basi con canzoni,...
Per un matrimonio sbarazzino, simpatico, unconventional e/o anni 50!Cosa ne dite? Abiti: Accessori: Intimo: Scarpe: Beauty:
Ciao sposine! Quanto bello è - sempre - leggere i vostri topic! Sono sposata da un mese e ... ho già vissuto e purtroppo terminato tutto quel periodo pieno di dubbi, trepidazione, emozione, caos e...
Ciao! Per chi fosse in dubbio se applicarle o meno .... io dico .... fatelo !! Io non avevo mai provato ed è stata una bella sorpresa Lo sguardo si illumina, diventa ammaliante e sarete perfette senza...
Nozze a Foggia per la ex gieffina Alessia Macari e il calciatore Oliver Kragl! Matrimono blindatissimo, pare, per questi sposi che hanno pronunciato il loro "sì" presso la Chiesa dell’Annunciazione....
Ciao sposine, dovrei trovare un reggiseno sul genere di questo: Ma ne esistono di già fatti a questo modo o devo per forza comprare le bretelline allungabili e aggiungerle io? Sto facendo fatica a...
Sposine .... ricordate ancora quel momento magico nel quale vi siete scambiati il primissimo bacio?? Lo ricordate ancora con passione, tenerezza, nostalgia o..... ? Raccontateci i vostri ricordi! ...
... E anche il nostro giorno tanto atteso è arrivato, trascorso, goduto e passato! Ragazze, ci saranno cose che andranno bene e altre meno bene! .... mesi di preparativi e dettagli ... lo so bene!...
Ciao sposine, leggo che non tutte amano indossare la classica vestaglia/sottoveste durante la preparazione trucco e parrucco! Cosa indossare allora per essere comode e carine? Vi lascio qualche idea: ...
Sposine dell'estate e/o sposine da luna di miele al mare .. a me! Non scordatevi di infilare in valigia un must dell'estate! Le infradito! E so già che state ancora pensando a quel giorno ...quindi...
Una cosa magica dell'organizzare un matrimonio estivo serale è che .... non serve troppa luce artificiale!Se non potete contare sulle lucciole ... candele e lanterne creeranno la giusta atmosfera! E...
Sposine dell'estate, chi farà o ha fatto la confettata all'aperto? Forza se vi va postate le vostre foto! E per chi ci sta ancora pensando .... vi lascio qualche idea!
Mi chiedevo ... ma con questo caldo vi verrebbe voglia di una torta multi strati di panna, creme ecc ecc?E optare per una torta fresca e rinfrescante? O dei piccoli pasticcini?
Ciao Sposine, l'estate è alle porte e il caldo si sta già facendo sentire! Cosa inserire nella wedding bag per ristorare i vostri ospiti? Vi lascio qualche utile idea! Ventaglio: Burro cacao:...
Fotografi garanzie ANFM