Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Pantelleria, Trapani · Da Maggio 2018

:::::::::: La ragazza con la valigia! Su e giù tra il paese di Heidi e quello della Mole .... Abbiamo detto il nostro SI a Pantelleria ... l'isola che... Visualizza altro

:::::::::: La ragazza con la valigia! Su e giù tra il paese di Heidi e quello della Mole .... Abbiamo detto il nostro SI a Pantelleria ... l'isola che tanto amiamo :) ************************************************************************* "– Posso restare un po’ di più? – Resta per sempre. " (Notting Hill) ***Orgogliosamente Utente Esperta dal 2018 al 2020***

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2019

2486giorni 16hh

325
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Jenny Packham
Laura in Moda nozze, Il 14 Giugno 2018 alle 20:55

Ciao a tutte Navigando navigando mi sono imbattuta negli abiti di Jenny Packham; mi piace lo stile, così luminoso, "luccicoso", ricco di stelle, luce e lustrini .. perfetto per una cerimonia...

Fabiana, sabato 23-Nov-19 11 972
Laura
Sposa ... in corto!
Laura in Moda nozze, Il 17 Novembre 2019 alle 12:43

Buongiorno prossime sposine dell'estate! Avete pensato magari ad un abito corto e sbarazzino per le vostre nozze ... al mare? Oppure a un bell'abito corto mantenendo sempre un tocco chic? Chi...

Rubina, domenica 17-Nov-19 18 213
Laura
Messaggi spariti .... ?
Laura in Assistenza, Il 10 Novembre 2019 alle 12:57

Segnalo che diversi messaggi in entrata che NON ho cancellato io stessa (e che avrei voluto conservare) sono invece spariti Come mai? E' successo ad altre? Grazie

Sara, martedì 12-Nov-19 4 91
Laura
Segnaposto a forma di cuore
Laura in Ricevimento di nozze, Il 10 Novembre 2019 alle 13:14

Qualche idea per chi ha scelto o sceglierà il tema "amore" o per chi semplicemente vuole un segnaposto romantico e in armonia con il simbolo per eccellenza dell'amore ..... il cuore!

Rosa, domenica 10-Nov-19 6 160
Laura
Matrimonio con la neve!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2019 alle 11:20

Io rabbrividisco solo a vederle .... non nascondo pero' che queste immagini hanno un fascino molto particolare! Vi piacerebbe sposarvi circondate dalla neve? Quante sposine si sposeranno in montagna?...

Echeveria, martedì 5-Nov-19 62 380
Laura
Wedding & Halloween
Laura in Moda nozze, Il 31 Ottobre 2019 alle 21:04

Chissà .....! Mentre noi siamo alle prese con la cena o a preparare i dolcetti per i bimbi che suonarenno al nostro campanello ...da un'altra parte del mondo c'è chi magari ha scelto questa data per...

Deborah, venerdì 1-Nov-19 18 226
Laura
Accessori sposa ... in pink! 🎗️
Laura in Moda nozze, Il 17 Ottobre 2019 alle 10:50

E aggiungere un tocco di rosa al vostro look sposa? ***** Continua con 👉 Unghiette .... pink 🎗️ Continua con 👉 Unghiette .... pink 🎗️

Ele❤️, sabato 19-Ott-19 25 144
Laura
Partecipazioni ..... in pink color! 🎗️
Laura in Prima delle nozze, Il 16 Ottobre 2019 alle 22:22

E se le vostre partecipazioni fossero .... rosa ...... Continua con 👉 Decorazioni per un pink Wedding 💓 Continua con 👉 Decorazioni per un pink Wedding 💓

Silvia, sabato 19-Ott-19 11 126
Laura
Portare in braccio la sposa oltre la soglia!
Laura in Matrimonio.com, Il 13 Ottobre 2019 alle 11:56

Ciao a tutte! E' tradizione che lo sposo - la prima notte di nozze - porti in braccio la sposa oltre la soglia! Avete onorato questa usanza o in preda alla stanchezza, felicità o ... troppo alcool (!)...

Giuliax, domenica 13-Ott-19 19 211
Laura
w gli agrumi! Torte a tema ...
Laura in Ricevimento di nozze, Il 9 Ottobre 2019 alle 20:25

Ciao Sposine,è vero che siamo in autunno e mandarini e aranci ormai iniziano a comparire sempre di più sulle nostre tavole ...(big depression!) ma io stasera sto pensando ancora all'estate, alla...

Laura, giovedì 10-Ott-19 11 125
Laura
Borsetta .. pochette .. sì o no?
Laura in Moda nozze, Il 16 Settembre 2019 alle 14:42

Ciao sposine, quando si parla di outfit sposa pensiamo subito, beh a parte l'abito a 1000 accessori, coroncine, cinture, fiocchi, scarpe, gioielli ... poche si preoccupano della "borsetta" perchè in...

Roberta, mercoledì 18-Set-19 19 251
Laura
H&m - abiti sposa 2020
Laura in Moda nozze, Il 16 Settembre 2019 alle 11:25

Ciao sposine, H&M ha presentato la nuova linea sposa 2020; Per chi non vuole rinunciare all'abito bianco ma senza spendere una fortuna! Cosa ne dite?

Deborah, mercoledì 18-Set-19 27 509
Laura
Tableau de mariage alternativi!
Laura in Ricevimento di nozze, Il 11 Settembre 2019 alle 14:36

Ciao sposine, tableau de mariage, utilissimo se al ricevimento parteciperanno molti invitati ospitati in più tavoli.Ne ho visti davvero di tutti i tipi ma questi mi mancavano! Evviva la fantasia!...

Laura, giovedì 12-Set-19 23 280
Laura
Per chi ama le margherite!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2019 alle 13:03

Ciao Sposine! E' da qualche giorno che ho in mente questo fiore: mi piace perchè è semplice, candido e m'ispira simpatia e semplicità! Lo trovo perfetto per un matrimonio in campagna, rustico o...

Deborah, giovedì 5-Set-19 24 132
Laura
Spose multicolor ?
Laura in Moda nozze, Il 26 Agosto 2019 alle 12:14

Premetto di non averne mai viste ... eppure gli stilisti creano anche abiti da sposa super colorati! ... ma sposine che sfidano l'arcobaleno ce ne sono in realtà?

Laura, martedì 27-Ago-19 29 184
Laura
Tiziano Ferro & Victor Allen
Laura in Nozze vip, Il 14 Luglio 2019 alle 23:08

Il 13 luglio Tiziano Ferro & Victor Allen si sono uniti in matrimonio a Sabaudia! Cerimonia e ricevimento sono stati pero' blindatissimi! Pare che la coppia si fosse già sposata -in gran segreto -...

Viviana, lunedì 19-Ago-19 21 402
Laura
Una sposa tra ..... le righe!
Laura in Moda nozze, Il 31 Luglio 2019 alle 20:51

Ciao a tutte ! E dopo la sposa a pois vi propongo ... la sposa a righe! Che ne dite?

Elisa, sabato 10-Ago-19 29 318
Laura
Converse & simili --> spose dell'estate!
Laura in Moda nozze, Il 6 Agosto 2019 alle 23:13

Ciao! Questo topic è dedicato a chi si è già sposata e ha scelto di fare un cambio scarpe con le converse o modello simile ... Toglietemi una curiosità ..... Ma non vi scoppiavano i piedi, poi ???? Lo...

Laura, venerdì 9-Ago-19 17 188
Laura
Rito civile: la nostra musica al piano!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 30 Luglio 2019 alle 11:39

Ciao sposine!Rispetto ad anni fa, ora lasciano più facilmente personalizzare la cerimonia civile e molti sposi possono scegliere così i loro brani preferiti! C'è chi prepara delle basi con canzoni,...

Laura, giovedì 8-Ago-19 4 109
Laura
Una Sposa a pois!
Laura in Moda nozze, Il 13 Aprile 2019 alle 15:25

Per un matrimonio sbarazzino, simpatico, unconventional e/o anni 50!Cosa ne dite? Abiti: Accessori: Intimo: Scarpe: Beauty:

Giulia, venerdì 2-Ago-19 30 310
Laura
In bocca al lupo a tutte!
Laura in Matrimonio.com, Il 30 Luglio 2019 alle 13:27

Ciao sposine! Quanto bello è - sempre - leggere i vostri topic! Sono sposata da un mese e ... ho già vissuto e purtroppo terminato tutto quel periodo pieno di dubbi, trepidazione, emozione, caos e...

Laura, mercoledì 31-Lug-19 22 162
Laura
Extension ciglia
Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Luglio 2019 alle 11:51

Ciao! Per chi fosse in dubbio se applicarle o meno .... io dico .... fatelo !! Io non avevo mai provato ed è stata una bella sorpresa Lo sguardo si illumina, diventa ammaliante e sarete perfette senza...

Laura, martedì 30-Lug-19 29 264
Laura
Alessia Macari & Oliver Kragl
Laura in Nozze vip, Il 23 Maggio 2019 alle 17:08

Nozze a Foggia per la ex gieffina Alessia Macari e il calciatore Oliver Kragl! Matrimono blindatissimo, pare, per questi sposi che hanno pronunciato il loro "sì" presso la Chiesa dell’Annunciazione....

Rosa, lunedì 22-Lug-19 13 412
Laura
Reggiseno per abito con scollatura sulla schiena
Laura in Moda nozze, Il 7 Marzo 2019 alle 13:06

Ciao sposine, dovrei trovare un reggiseno sul genere di questo: Ma ne esistono di già fatti a questo modo o devo per forza comprare le bretelline allungabili e aggiungerle io? Sto facendo fatica a...

Daniela🌹, venerdì 19-Lug-19 41 710
Laura
The first kiss!
Laura in Matrimonio.com, Il 3 Luglio 2019 alle 21:22

Sposine .... ricordate ancora quel momento magico nel quale vi siete scambiati il primissimo bacio?? Lo ricordate ancora con passione, tenerezza, nostalgia o..... ? Raccontateci i vostri ricordi! ...

Laura, venerdì 19-Lug-19 87 694
Laura
Just married!
Laura in Just Married, Il 30 Giugno 2019 alle 20:07

... E anche il nostro giorno tanto atteso è arrivato, trascorso, goduto e passato! Ragazze, ci saranno cose che andranno bene e altre meno bene! .... mesi di preparativi e dettagli ... lo so bene!...

Laura, domenica 7-Lug-19 72 1.063
Laura
Look preparazione .. non solo vestaglie!
Laura in Moda nozze, Il 20 Giugno 2019 alle 11:17

Ciao sposine, leggo che non tutte amano indossare la classica vestaglia/sottoveste durante la preparazione trucco e parrucco! Cosa indossare allora per essere comode e carine? Vi lascio qualche idea: ...

Valentin, lunedì 1-Lug-19 22 223
Laura
Infradito per ... luna di miele!
Laura in Moda nozze, Il 18 Giugno 2019 alle 16:25

Sposine dell'estate e/o sposine da luna di miele al mare .. a me! Non scordatevi di infilare in valigia un must dell'estate! Le infradito! E so già che state ancora pensando a quel giorno ...quindi...

Angela, mercoledì 26-Giu-19 9 120
Laura
Lucciole & Lanterne!
Laura in Ricevimento di nozze, Il 19 Giugno 2019 alle 19:57

Una cosa magica dell'organizzare un matrimonio estivo serale è che .... non serve troppa luce artificiale!Se non potete contare sulle lucciole ... candele e lanterne creeranno la giusta atmosfera! E...

Laura, giovedì 20-Giu-19 14 123
Laura
Idee per confettate ... estive!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2019 alle 13:59

Sposine dell'estate, chi farà o ha fatto la confettata all'aperto? Forza se vi va postate le vostre foto! E per chi ci sta ancora pensando .... vi lascio qualche idea!

Simona, giovedì 20-Giu-19 5 66
Laura
Caldo? e la torta?
Laura in Ricevimento di nozze, Il 19 Giugno 2019 alle 20:15

Mi chiedevo ... ma con questo caldo vi verrebbe voglia di una torta multi strati di panna, creme ecc ecc?E optare per una torta fresca e rinfrescante? O dei piccoli pasticcini?

Laura, giovedì 20-Giu-19 18 138
Laura
Wedding bag estiva .. cosa inserire?
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2019 alle 14:32

Ciao Sposine, l'estate è alle porte e il caldo si sta già facendo sentire! Cosa inserire nella wedding bag per ristorare i vostri ospiti? Vi lascio qualche utile idea! Ventaglio: Burro cacao:...

Laura, giovedì 20-Giu-19 12 162

Gruppi generali

Ispirazione