Pantelleria, Trapani · Da Maggio 2018
:::::::::: La ragazza con la valigia! Su e giù tra il paese di Heidi e quello della Mole .... Abbiamo detto il nostro SI a Pantelleria ... l'isola che... Visualizza altro
:::::::::: La ragazza con la valigia! Su e giù tra il paese di Heidi e quello della Mole .... Abbiamo detto il nostro SI a Pantelleria ... l'isola che tanto amiamo :) ************************************************************************* "– Posso restare un po’ di più? – Resta per sempre. " (Notting Hill) ***Orgogliosamente Utente Esperta dal 2018 al 2020***
- Sposa Master
- 21.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Ciao Sposine, chi ha la fortuna di sposarsi al mare spesso sceglie un tema marino .. ma ho visto anche spose "campagnole" o "cittadine" cimentarsi con questo tema prettamente estivo! Un po' di idee...
Ciao Sposine, se una rondine non fa primavera, sicuramente il girasole fa... estate! E' un fiore semplice, allegro, simpatico e ... solare! Avete pensato di utilizzarlo per il bouquet o per gli...
Ciao sposine, fa tanto caldo e mi sono venute in mente le girandole ....!Per un allestimento sbarazzino ... cosa ne pensate?Mettono tanta allegria !!
Lancio bouquet & sposa!Ce ne vuole di fantasia!!
Ciao a tutte, dopo tante ricerche andate a vuote provo a chiedere anche qui: qualcuna di voi sa se esiste una traduzione in inglese della nota poesia di Phil Bosmans"Ascoltate la preghiera del vostro...
Ciao a tutte, devo preparare qualche scatolina con i confetti per amici e conoscenti, questa: scatolina Sul sito consigliano di proteggere i confetti, cosa potrei usare? Il classico tulle...
Ciao Sposine, alcune, come me, contano davvero i giorni ... siamo agli sgoccioli! Leggo che alcune di voi leggeranno qualcosa durante la cerimonia, altre faranno sorprese durante il ricevimento .. Io...
Ciao Sposine,considerando che il mio abito è di un colore simile alla base dello smalto che vedete in foto, che la cerimonia è civile, che i nostri colori saranno l'avorio e l'oro ... che la festa...
Quali preferite tra i due?
Abbiamo già parlato di ombrellini carini da utilizzare in caso la pioggia abbia deciso di battezzare le vostre nozze ... l'incubo tanto temute da tutte ... e se invece ci fossere 40 gradi all'ombra??...
... proposte folli !!! Les Demandes en mariages les plus FollesVuoi sposarmi?
Avete già pensato a un bel bikini o pezzo intero per il bagno di mezzanotte o per il viaggio di nozze?
Promesse spose di maggio Come immaginate i loro abiti?
Cosa ne pensate di queste seconde nozze celebrate alle Maldive? La coppia ha deciso di scambiarsi nuovamente le promesse dopo vent'anni ... La sposa indossava un abito Atelier Emé, vi piace? ...
Ciao sposine, cosa ne pensate delle unghiette con aggiunta di glitter? Un pizzico qua e là per dare una luce diversa? Su tutte le unghie è eccessivo? O scegliere magari solo l'anulare ...? Cosa ne...
E' il sogno di molte pronunciare il sì giusto a bordo del mare .. magari al tramonto, con i piedi sulla sabbia tiepida .. cosa indossare visto che le scarpe sarebbero d'impiccio?? Qualche idea per i...
Confuse per quanto riguarda i segnaposti? Ecco alcune semplici idee!
Ciao a tutte! Tutte noi diamo importanza al guestbook e spesso lo personalizziamo in base al tema, colore, stile, ecc ..Ma avete pensato a personalizzare anche le penne con le quali i vostri amici e...
Pasqua è ormai alle porte ... ma proiettiamoci avanti! Sposine di aprile 2020 ... avete pensato di associare l'idea della Pasqua abbinandola magari all'allestimento degli addobbi per il grande giorno?...
Gli dedicherete un angolino?
Torta, torta delle mie brame ... qual è il cake topper più bello del reame?!Una volta c'erano solo i classici omini, oggi abbiamo solo l'imbarazzo della scelta! Di legno, colorati, con iniziali,...
Bicchieri decorati, bicchieri scintillanti, simpatici e festosi .. bicchieri con invito! Carini!
Ciao sposine belle, ancora indecise sulla scelta della bomboniera? Se odiate il classico soprammobile o se avete paura che la vostra bomboniera finisca nel cestino, perchè non optare per una...
... tenerezza & disastri! Per sorridere un po' ... ! Flower Girl Fails! | Best Wedding Fails Videos Flowers girl & paggetti ....
Ciao a tutte, vi viene in mente un bel negozio di biancheria intima (non intimissimi o simili) in Torino centro?Qualcuna magari conosce il negozio Braberry? Grazie!
"Non avendo trovato l’anima gemella avevo trascorso il pomeriggio da Manolo Blahnik!" (Cit. Carrie Bradshaw in Sex and the City) E invece siete qui! ciò significa che l'anima gemella l'avete trovata...
Ciao a tutte, per tutte le spose che si sposano lontano dal proprio domicilio ... e che raggiungeranno la meta in aereo ... come trasporterete il vostro abito? In valigia e poi in caso lo farete...
Ciao a tutte, sto cercando di avvicinarmi il più possibile allo stile di questa scarpa per il nostro look anni 20: In quell'epoca si usavano le scarpe con il tacco a rocchetto e mi va benissimo visto...
Ciao a tutte! Iniziano ad arrivare in questo gruppo sempre più spose del 2020! Benvenute a tutte! E per le spose 2019 .... keep calm and ... continua l'organizzazione!
Ciao a tutte, sorvolando per un attimo sul perchè della mia domanda ... (i risvolti sono a dir poco rocamboleschi) ... ammettiamo che:lo sposo X abiti nel comune X .. e la sposa Y abiti nel comune Y...
Ciao sposine, ricordate lo spot famoso di tanti anni fa? "Anto' ... fa caldo ..!" Non so perchè stasera mi è venuto in mente .. quindi .. sposine estive! .. per non far morire di caldo i vostri...
La primavera si avvicina! E' la stagione della rinascita, dei colori, del rinnovamento .. è tutto un "rifiorire"! Come celebrarla al meglio, se non indossando un abito che rifletta appunto tutte...
Fotografi garanzie ANFM