Ha avuto una bellissima idea a rinnovare i voti =). L'abito le stava benissimo e sono convinta che sia un tipo di abito che sta bene sia per un matrimonio sulla spiaggia, sia per un matrimonio country o bo-ho chic ed anche, perchè no, si potrebbe utilizzare benissimo per il ricevimento se qualcuno ha voglia di indossare un doppio abito per il suo giorno.
Io lei la adoro, è sempre così modesta, educata, mai fuori luogo. E anche per questa occasione ha dimostrato tanta classe senza strafare come i suoi colleghi sono invece soliti fare. Bello l'abito, favoloso il luogo e romanticissima l'occasione. Auguri
Sposo VIP
Settembre 2019
Monza e Brianza
Simone ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che dire, tutto molto appropriato. Tanti auguri alla coppia.
Non sapevo si fossero risposati...il tutto molto elegante secondo me! Maldive...il mio viaggio di nozze 😍😍 Che oltretutto questo dovrebbe essere il periodo migliore ma dalla foto non sembra tanto migliore 😁😁
Lei è generalmente insopportabile (non sopporto quella voce misto flemmatica e acuta🤣🤣) ma obiettivemante è molto fine ed elegante e non si è smentita !davvero bellissima
Perfetta per la spiaggia! Io non capisco le spose che scelgono una location del genere e poi mettono tacchi, abiti ampi, strascichi e veli.. prendete spunto da Benedetta!