Pantelleria, Trapani · Da Maggio 2018
:::::::::: La ragazza con la valigia! Su e giù tra il paese di Heidi e quello della Mole .... Abbiamo detto il nostro SI a Pantelleria ... l'isola che... Visualizza altro
:::::::::: La ragazza con la valigia! Su e giù tra il paese di Heidi e quello della Mole .... Abbiamo detto il nostro SI a Pantelleria ... l'isola che tanto amiamo :) ************************************************************************* "– Posso restare un po’ di più? – Resta per sempre. " (Notting Hill) ***Orgogliosamente Utente Esperta dal 2018 al 2020***
- Sposa Master
- 21.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Dedicato a tutte quelle sposine che cercano ispirazione per essere "a tema" anche con l'acconciatura! Nozze in riva al mare? (fortunelle ..) Tema mare? Nozze sulla spiaggia? Scatenatevi ...! ...
"La cerimonia della luce, chiamata anche “delle candele”, è un rito carico di simbologia che consiste nell’accensione di una grande candela a partire da due singole fiammelle, una sorretta dalla sposa...
Ciao a tutte, stamattina ho postato idee di abiti bianchi con pantalone o jumpsuits .. per spose "originali"! Qui il post:...
Un gioco di parole ma non solo! Dedicato a tutte quelle spose che anche nel giorno del loro sì decideranno di scegliere un abito con pantaloni o perchè no, una tuta! Un po' di idee ... Maggie Sottero:...
Buongiorno a tutte! Sono sempre di più le coppie che scelgono di sposarsi con un bel rito celebrato all'esterno .. quindi, che sia lago, mare, bosco o un bel giardino ... che sia rito civile o...
Ciao brides, se si dice "sposa" si pensa subito al colore bianco! Pero' .. pero' .. se il bianco - colore per eccellenza - non facesse per voi? E se vi sposaste sotto le feste? Vi piacerebbe sfoggiare...
Ciao sposine, per arricchire la nostra cerimonia civile abbiamo scelto di aggiungere la cerimonia della luce: per chi l'avesse scelta, avete già deciso quale lettura affiancare? Curiosa di leggere le...
E dopo aver tentato le sposine natalizie con abiti rossi, oro e verdi .. qui trovate il topic ora è la volta della indiscussa protagonista del ricevimento! (a parte la sposa s'intende!) Proprio ......
Un altro passo importante fatto sabato abbiamo scelto le nostri fedi! Oro bianco per me ... oro rosso per fm!
Ciao Sposine! Per la nostra cerimonia civile - che si terrà all'aperto - avremo una pianista per dare un tocco musicale ... sto facendo una lista di pezzi (non i classici da matrimonio ma alcuni...
Ragazze, sto diventando scema .. .. help .. Stavo quasi per ordinare tutte le infradito che metterò a disposizione degli ospiti in location .. Le ho trovate (dopo mille ore a girovagare sui vari siti)...
Buongiorno sposine di dicembre! Questo mese profuma di festa, il natale è nell'aria e molte di voi stanno per pronunciare il loro sì e altrettante stanno già incominciando ad organizzarsi per l'anno...
Post dedicato alle spose più romantiche ma anche a chi si desidera dare un tocco un po' frou-frou al proprio outfit nuziale. Quante di voi sceglieranno una calzatura "coi fiocchi"? ...
Ciao Sposine, post dedicato a chi ama questo splendido fiore Vi lascio qualche idea per le vostre nozze! Addobbi: Centrotavola: Acconciatura: Bouquet: Bouquet da polso: Boutonniere: Wedding cake:...
Non mi è mai piaciuto esteticamente il classico cuscino portafedi... non so perché!! Eppure ne vedo anche di bellini Per chi come me ricerca un portafedi alternativo, lascio un po' di idee! ...
Ma c'è davvero qualcuno che si sposa ad Halloween? Pare proprio di sì! Confetto o scherzetto? De gustibus!
Ciao Sposine, siamo bombardate di immagini di coni portariso o portapetali creati con la semplice carta.. eppure ci sono tanti altri materiali da utilizzare! Spazio alla fantasia! Vi lascio qualche...
Ciao a tutte! Curiosità: chi come me si diverte a sbirciare le sposine di altre paesi? Matrimonio.com è presente in europa, asia, america ... è bello vedere altre idee, foto, commenti! Dalla pagina...
Vi piacciono? Io li trovo carinissimi eppure non leggo nessuna sposina che li abbia scelti! Dicono che l'effetto delicato dei campanellini in sottofondo sia molto suggestivo! Qualcuna li ha fatti? ...
E per chi non ne ha mai abbastanza .... alziamo la glicemia ... in rosa naturalmente! Caramelle Macarons Brownies Lollipop Cioccolatini Popcorn Cupcakes Marshmallows Torrone Biscottini .. naturalmente...
Ciao a tutte, mi incuriosisce molto il drone ma non conosco nessuno che l'abbia utilizzato; chi di voi l'ha avuto? come funziona? è invadente? Curiosissima di saperne di più! Raccontatemi le vostre...
Ciao a tutte, trovo notizie discordanti e non capisco più chi dice il vero e come stanno le cose! Sapevo che non si puo' "bloccare" la data al municipio fin tanto che non sono pronti i documenti (e...
Ciao a tutte, vi espongo un'idea che mi è venuta circa 30 secondi fa Antefatto: Io e fm tutti gli anni, solitamente novembre-dicembre, andiamo a Padova, dal Santo, per onorare una vecchia tradizione...
Ciao Admin! Stamattina ho suggerito a una sposina di fare una ricerca in una vetrina fornitori (in questo caso si trattava di ricerca location), osservava giustamente che la vetrina era molto vasta e...
So che il video è vecchissimo... ma mi fa morire dal ridere ogni volta che lo guardo! Buona domenica a tutte! My Waffle Wedded Wife
Ciao Sposine/i ! Il 27 giugno sarà una giornata molto speciale! Dove convolerete a nozze?!
Ciao a tutte! In questi giorni sto valutando quale fotografo scegliere, mi hanno consigliato questi 3: Andrea Trimarchi - Martina Botti - Piero Lazzari Dei primi due ho già letto molte recensioni...
Ciao a tutte! Siccome leggo che tantissime di voi acquistano o hanno acquistato da marthascottage .. qualcuna di voi ha provato queste bolle di sapone?
Ciao a tutte! Sapete consigliarmi qualche sito affidabile che venda infradito carine da personalizzare? Che so, iniziali .. disegni a tema .. ecc.. Grazie
Scusate la domanda (molto probabilmente strana) ma la pongo ugualmente, non avendo esperienza in merito Gli abiti di collezioni passate vengono venduti scontati? Voglio dire, esempio: .. individuo un...
Fotografi garanzie ANFM