Trevignano Romano, Roma · Da Aprile 2019
Quando meno te lo aspetti i sogni diventano realtà
- Sposa Master
- 10.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Buongiorno ragazze, sabato farò la prima prova trucco!!!!! Sono indecisissima sul da farsi, voi per cosa avete optato? avete qualche consiglio!? Considerate che ho i capelli castani, gli occhi verdi e...
A - 173 giorni I miei suoceri mi hanno regalato gli orecchini 😭❤️ che ve ne pare? Avrò I capelli raccolti 😊 voi come li avete scelti?
Ragazzeeeeeeee che emozione ho stampato l'interno delle partecipazioni!!! Le ho fatte da me e stampate a casa ad ogni stampa avevo il cuore in palpitazioni, guardate un pò che ve ne pare?! Ora devo...
Finalmente mancano quasi 5 mesi al SI e ieri ho preso il mio completino da YAMAMAY 😍 Non era in saldo ma me ne sono innamorata e mi son detta "Suvvia ti sposi una volta sola!! Che ve ne pare? E voi...
Ciao Brides ❤️ oggi 2 Gennaio 2020 abbiamo ufficialmente iniziato le pratiche in comune per il nostro matrimonio 💒 E voi a che punto siete???
Brindo a tutte noi che stiamo aspettando questo 2020 gonfie d'amoreeeeeeeee.... Buon inizio a tutte BRIDES!!!!!!! ❤️ 💍
Ragazze mancano meno di 6 mesiiiiiiii 😭 a Gennaio inizieremo le pratiche burocraticheeeee che emozione!! Intanto nell'attesa confeziono i ventagli! Voi come state???
Buon Nataleeeeee Bridesssss ❤️❤️❤️❤️
Sposine come sono i vostri anelli delle promesse?! e dove vi ha chiesto di sposarlo? Il mio è questo e mi ha chiesto di sposarlo il 28 Aprile 2019 a Bruges durante una piccola fuga d'amore!
Ciao Sposine che ne pensate?! Fatto tutto da me compresa la grafica 💪 Ovviamente cambierò il fiocco, questo é solo di appoggio 😊
Che dire inizia anche per me il countdown più emozionante di tutti.. Che gioia pazzesca ❤️❤️ Sposine del 27 Giugno 2020 come state????
Sposine dell'ultime mese del 2019 come state?!?!!?!?!?
Ciao Brides ❤️ prima prova acconciatura 💪
Buongiorno brides, come da titolo sto cercando di informarmi sulle acconciature visto che sabato avrò la prima prova!!!! Secondo voi con l'abito che ho scelto: Morilee 2020 - Poppy Dress Questa...
Ciao Brides ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ piano piano arrivano tutti gli acquisti del mio FAI DA TE e non solo 😂😂😂 questa é ormai la camera del matrimonio!! E voi come siete messe??? 😱
Ciao belle sposine conoscete una buona crema per il contorno occhi che vada a sgonfiare le fastidiosissime occhiaie -_- ne ho trovate mille in giro ma le recensioni sono discordanti! Grazieeeee
Brides buongiornooooooooo tra una settimana diremo addio al -2 inizierà il vero countdown che emozione!!!!!!!!! e a voi quanto manca, come vanno i preparativi?
Finalmente sono pronte le mie scarpe!!! Fatte interamente su misura, modello e colore sono stati pensati da me! Il colore del mio matrimonio sarà l'acquamarina, meglio conosciuto come Tiffany, e...
Ciao sposine come state?? io sono sempre più emozionata se penso a quel giorno e oggi mi sono data alle foto artistiche Ho preso le mie scarpe per il matrimonio e il mio anello di fidanzamento e li ho...
Buongiorno Sposine in questo week piovoso che farete?! Io inizio a confezionare le scatoline per le bomboniere ❤️
Buongiorno Brides!!!!! a -241 abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!!!! Un tour fantastico in giro per tutta l'Indonesia Ci sposeremo a Giugno e partiremo dal 05 al 23 Agosto! Il tour è stato...
Ciao Brides ❤️ help me!!! La mia parrucchiera di fiducia mi ha chiesto 200€ per l'acconciatura e il costo comprende due prove più quella finale del giorno del. Matrimonio e in più c'è da contare la...
Ciao Brides!!!! Un TOPIC per le spose del 27 Giugno...quante siamo?!?!?! come vanno i preparativi?
Chi non crede al colpo di fulmine dovrà ricredersi...perché esiste veramente! Io e Giacomo per il destino dovevamo incontrarci...veniamo da due storie finite malissimo ed entrambi ci siamo lasciati...
Ragazzeeeeee che ne pensate?! questa é la scritta che metteremo al nostro tavolo Questi gli adesivi per la suola delle scarpe ❤️ Questi cuoricini di legno li metteremo al posto del tagliandino dei...
Buongiorno Brides ho acquistato le partecipazioni online e mi servirebbe un sito, tipo canva, con il quale realizzarle per poi stamparle, voi ne conoscete? grazie grazie
Ciao belle Sposine, per tutte coloro che hanno scelto l'albero della vita per il loro matrimonio ho pensato di condividere con voi queste scatoline per la confettata 😍😍😍 io le adoro e piano piano le...
Buonasera Sposine 💪 oggi ho ordinato sul fantastico AliExpress un piccolo pensiero per le 3 persone che staranno con me la notte prima del matrimonio e la mattina per la preparazione 💕 guardate un...
Oddio Sposine sono troppo emozionataaaaa piano piano il tutto prende forma!!!!
Oggi sono di topic 😍 Sono appena arrivati i nostri segna posti!!!! Sono dei portafoto dove inseriremo i nomi degli invitati! Che ne pensate!?
Ciao Brides oggi sono arrivate le scatoline per la confettata!!!! Saranno Bianche e Tiffany come i colori del nostro matrimonio, che ne pensate???
Che emozione Bridesssss é arrivato il nostro guestbookkkkk ❤️ e voi lo farete?!
Fotografi garanzie ANFM